Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Noemi
Sposa VIP Luglio 2016 Firenze

Ballerine per le invitate - che ne pensate??

Noemi, il 18 Febbraio 2016 alle 16:40

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 69

Ciao sposine!!Tutte le volte che sono andata ad un matrimonio mi sono sempre portata dietro le scarpe di ricambio per riuscire ad arrivare a fine serata e ballare...e credo che anche le inviate al mio matrimonio faranno lo stesso...Girando su internet però, ho trovato queste ballerine pieghevoli e...
Ciao sposine!!Tutte le volte che sono andata ad un matrimonio mi sono sempre portata dietro le scarpe di ricambio per riuscire ad arrivare a fine serata e ballare...e credo che anche le inviate al mio matrimonio faranno lo stesso...Girando su internet però, ho trovato queste ballerine pieghevoli e stavo pensando di prenderle per le mie inviate...Che ne pensate?? Secondo voi apprezzerebbero e le indosserebbero oppure sono una spesa inutile?!
Ci sono di vari colori ed è possibile prendere varie misure diverse in un unico lotto

Ballerine per le invitate - che ne pensate?? - 1

69 Risposte

  • Marica
    Sposa VIP Settembre 2016 Bari
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Moltop carine, un gesto che sicuramente verrebbe molto apprezzato, se posso chiederti... quanto ti verrebbero a costare? e da dove le hai trovate?

    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2016 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti, dopo la cena ci sarà musica ed open bar...credo che in quel momento sarebbero molto utili.
    Con il budget ci siamo, anche perché non ne devo comprare molte...
    Ti faccio sapere come sono quando arrivano
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2016 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì esatto.... Se io le ricevessi credo che le porterei in borsa o lo terrei in auto per guidare quando ho i tacchi, alla fine prendono poco spazio.
    Le ho trovate proprio su Aliexpress, ce ne sono di tutti i colori...
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Marzo 2018 Firenze
    Neve&miki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è un pensiero molto carino,come invitata lo apprezzerei davvero tantoSmiley smileA maggior ragione se fate la festa dopo la cena/il pranzoSmiley smileValuta un p' ò te i budget..nel senso che se sai che sei un pochino alle strette forse non ti conviene,se invece facendo due conti non ti sposta molto,sarà un pensiero bellissimo!!Tra l'altro sono molto graziose,anche la custodia è davvero carina!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Maggio 2017 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe essere un regalino per le donne!Se lo distribuisci come dono secondo me le troveranno utili se nn quel giorno in altre occasioni! Su che sito le hai trovate? Aliexpress?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione