Ciao sposine!!Tutte le volte che sono andata ad un matrimonio mi sono sempre portata dietro le scarpe di ricambio per riuscire ad arrivare a fine serata e ballare...e credo che anche le inviate al mio matrimonio faranno lo stesso...Girando su internet però, ho trovato queste ballerine pieghevoli e...
Ciao sposine!!Tutte le volte che sono andata ad un matrimonio mi sono sempre portata dietro le scarpe di ricambio per riuscire ad arrivare a fine serata e ballare...e credo che anche le inviate al mio matrimonio faranno lo stesso...Girando su internet però, ho trovato queste ballerine pieghevoli e stavo pensando di prenderle per le mie inviate...Che ne pensate?? Secondo voi apprezzerebbero e le indosserebbero oppure sono una spesa inutile?! Ci sono di vari colori ed è possibile prendere varie misure diverse in un unico lotto
eh si....infatti... io acrò pochi giovani... e tanti quarantenni in su...per cui nelmio caso non conviene... peò comunque ibadisco che è una bella idea!!! e verrà sicuramente apprezzata e notata dalle più giovani!!
Sposa Precisa
Maggio 2017
Lecce
Paola ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sì esatto ho contattato lui! Vediamo se mi manda prima un paio per vederle
Eh lo so... Anch'io preferivo non averle trovate perché ora sono sicura che non riuscirò a resistere...Da quanto ho capito la scritta si può personalizzare, sia per titolo di carattere che per colore.Il venditore che mi sembrava il migliore da questo punto di vista era Kiki (almeno mi sembra)
Carina come idea, ma potresti anche risparmiare i soldi e investirli su altro..
Sposa Precisa
Maggio 2017
Lecce
Paola ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si, purtroppo! Perché sta nascendo in me l'esigenza di averle!!! Magari contatto il venditore vediamo se si può personalizzare la scritta. L'idea è veramente carina e la spesa nn è elevata, con poco si fa una bella cosa. È anche un invito a scatenarsi!
Avevo pensato anche alle infradito, soprattutto perché costerebbero anche un po' meno...Però sia la mamma che la suocera me le hanno bocciate perché dicono che sono più adatte ad un matrimonio al mare...Ci vuole tanta pazienza con queste donne...
Forse per te sarebbero meglio le infradito allora A parte gli scherzi, forse dovrei fare un sondaggio tra le mie amiche e parenti e capire se le indosserebbero... Così evito di fare un acquisto inutile
I numeri li so più o meno tutti. La vestibilità della ballerina è piuttosto flessibile, ci sono 4 taglie S = 34/35, M = 36/37 L= 38/39 XL = 40/41... In più avendo l'elastico tutto lungo il bordo anche se sono leggermente grandi come pianta non si rischia di perderle... Mi
Sposa Precisa
Maggio 2017
Lecce
Paola ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bravissima mi servivano le parole chiave, le avevo provate tutte, in teoria sono prarica di ricerche su aliexpress GRAZIE MILLE!!!
E' un'idea carina, ma valuta bene prima di acquistarle.... non so se tutte le invitate accetterebbero di lasciare i tacchi e mettersi le "patofoline" magari abbinate al bel vestito elegante. Rischi di fare una spesa inutile
Secondo me no, noi ci sposiamo di sera quindi dopocena per ballare non credo che sarà eccessivamente caldo... Io però sono un caso a parte perché porto le ballerine estate ed inverno (senza calzini), non mi spaventa nè il caldo nè il freddoXD
Anche questo è vero!!Sicuramente tutte le invitate più giovani (parenti e amiche le indosserebbero), infatti le prenderei solo per loro. Nonne, zie dei miei genitori, e parenti un po' più in là con gli anni non ce le vedo con le ballerine rasoterra.
Secondo me è una bellissima idea!! Però purtroppo io pensando ai miei invitati, non le prenderei mai.. Perché so che se le metterebbero solamente 2-3 persone..e sarebbe una spesa inutile!! Penso che anche tu devi riguardare i tuoi invitati e scegliere!!
Sposa Precisa
Maggio 2017
Lecce
Paola ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noemi mi daresti il link? Grazie mille
Super Sposa
Dicembre 2015
Foggia
Phoebe ·
Segnala
Nascondi contenuto
Molto belle... Secondo me devi valutare il costo come prima cosa, quante andrebbero prese, e se sei a conoscenza di tutti i numeri (in più la vestibilità della ballerina)... Poi puoi farle come sorpresa senza dire nulla oppure far sapere in anticipo che ci saranno... In ogni caso anche solo come ciabatte per casa le useranno il 90% secondo me