Ciao sposine!!Tutte le volte che sono andata ad un matrimonio mi sono sempre portata dietro le scarpe di ricambio per riuscire ad arrivare a fine serata e ballare...e credo che anche le inviate al mio matrimonio faranno lo stesso...Girando su internet però, ho trovato queste ballerine pieghevoli e stavo pensando di prenderle per le mie inviate...Che ne pensate?? Secondo voi apprezzerebbero e le indosserebbero oppure sono una spesa inutile?! Ci sono di vari colori ed è possibile prendere varie misure diverse in un unico lotto
Come hai detto tu, la maggior parte delle invitate gia' si porta le proprie scarpe, per cui, a meno che tu non dica loro in anticipo di non portarsele, mi sembrauna spessa inutile
Secondo me è un ottima idea. Io adoro le ballerine e da invitata mi piacerebbe riceverle. Anche perché odio quelle che si tolgono le scarpe e ballano scalze, non reggo questa cosa assolutamente!!!
L'idea sarebbe bellissima.. ma quelle sono ballerine/babbucce da casa (me ne hanno regalato un paio identiche!) E non hanno la suola.. quindi se hai un ricevimento interno ancora ancora.. ma all'esterno non avrebbero molto senso!
Anche io volevo fare questo pensiero alle mie invitate proprio perché ho fatto il tuo stesso ragionamento!!! Però io penso di prendere delle infradito di gomma perché non amo le ballerine e le infradito in fondo sono sempre utili anche solo per andare in doccia o al mare
Si sì, anch'io di solito faccio così... Le porto e le lascio in macchina (perché non saprei dove metterle durante il pranzo/cena) e poi quando non ce la faccio più a resistere con i tacchi arranco fino al parcheggio per cambiarle Volevo evitare tutta questa trafila alle mie amiche comprando per loro questo pensiero...
Da questo punto di vista le mie invitate sono molto easy... So di per certo che pur di togliersi i tacchi si metterebbero anche un paio di pantofoleXD ... Mi sembra un'idea carina per evitare di portare scarpe di ricambio che dovrebbero andare a prendere in macchina, magari a metà della cena o dopo il taglio della torta per ballare...
Io ricordo una puntata di "wedding planner " , il programma su real time con Enzo Miccio, in cui le avevano fatte per un matrimonio. Per arrivare alla location c'era una stradina piuttosto lunga da percorrere esclusivamente a piedi, per cui all'inizio erano state poste queste ceste piene di ballerine di vari colori e misure da offrire alle signore. Mi sembrò un'idea geniale allora e continua a sembrarmi geniale anche adesso. Solo che secondo me verrà a costarti abbastanza : è vero che costano 3 euro a paio, ma tu devi comunque prenderne un po' per averne disponibili per tutte quelle che le vorranno
Sposa Master
Settembre 2017
Novara
Consi ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io personalmente non spenderei mai i soldi per questo! Di solito le ragazze le scarpe di ricambio se le portano quasi sempre da lasciare in macchina!soprattutto ai matrimoni in base al vestito che indosseranno!
Io personalmente nn le metterei mai perché il secondo paio di scarpe che mi porto comunque sono adatte al tipo di vestito,se devi rispettare il budget io risparmierei quei soldi,ma solo un gusto personale ovviamente
Mah sinceramente non so... io per dire sono bassa e non amo le ballerine... poi non stanno bene con tutti i tipi di abito, quindi insomma non so se ci prendi con tutte...
Credo che sarebbe un pensiero molto gentile. Anche se, da un punto di vista personale, io non le indosserei, perchè sono una tappetta ( ) e ai matrimoni non ho mai avuto il coraggio di fare a meno dei miei tacchi altissimi !!! Magari se non ti costano molto, puoi farci un pensierino
Secondo me soldi buttatiE ti spiego il mio motivo/modesto pensiero Anzitutto divrsti chiedere a tutte ma proprio a tutte le misure del piede ( io per esempio porto il 35 e già x me non è facile) e a quel punto non sarebbe più una sorpresa Poi il colore ma quello potrebbe essere superato se prendessi colori neutriE poi ultimo devi condiderare se ci piedino essere invitate con abiti lunghi