Tentazione in arrivo per voi! Siete in discoteca e si avvicina qualcuno che balla in maniera provocante con voi. Come reagireste? Passa alla tentazione numero 9 -> Addio al nubilato/celibato piccante!
Come ho sempre fatto sempre anche da single faccio finta di essere straniera, mi faccio offrire 10 drink facendo sempre finta di non capire cosa dice e poi lo pianto lì con un bel grazie ciao! 😂 Ho sempre odiato rimorchiare in discoteca, non ne esce mai nulla di buono, ci andavo solo per ballare!
L'ultima volta che è successo, gli ho riso in faccia sguaiatamente e l'ho gentilmente allontanato con il classico gesto della mano che significa "levate...proprio" non mi allontano io, è lui che deve spostarsi o andarsene 😂