Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Saggia Settembre 2021 Teramo

Ballo con il papà

Alessandra, il 15 Aprile 2021 alle 18:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao ragazze, al mio matrimonio ormai inizia a mancare poco e sto organizzando tutto. Vorrei fare un ballo con il mio papi ed ho già scelto la canzone. Guerriero di marco mengoni, perché per me il mio papà è un guerriero, considerando tutto quello che sta attraversando. Però mi sembra brutto non fare anche un ballo con mia madre. Probabilmente si sentirebbe un pochino esclusa, visto che all'altare mi accompagnerà papà ed i testimoni saranno mio fratello e mia sorella. Mio fratello inoltre mi accompagnerà con la sua macchina e a mia sorella regalerò il bouquet. Cosa mi suggerite di fare? Io intanto ho trovato un pensierino da dare a mamma e papà quel giorno. I cosiddetti fazzoletti della sposa. Dei fazzoletti con delle dediche ricamate che serviranno per asciugare le lacrime di gioia. Nonostante tutto mi sembra di trascurare un po' la mamma. Suggerimenti per farla sentire un po' più coinvolta? E qualche altra cosa da far fare a mio fratello? Grazie per l'aiuto

8 Risposte

Ultime attività da Viola, il 16 Aprile 2021 alle 10:59
  • Viola
    Sposa VIP Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho deciso che le regalerò il mio bouquet, le mie amiche mi hanno espressamente chiesto di non fare io lancio e onestamente è una cosa che anche a me non è mai piaciuta e non avevo intenzione di fare quindi ho deciso che lo regalerò a mia madre.
    Magari studierò una scenetta simpatica con le mie amiche per fare un finto lancio e poi andare dritta da mia madre e darle il bouquet, ancora ci devo pensare a come realizzare in pratica questa cosa.
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahah mi hai fatta morire 😂
    Vabbè, era un'idea per coinvolgere tua mamma.. ma sono certa che se non sarà questa, troverai sicuramente il modo per farla sentire importante anche in quella giornata 😘
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un ballo più divertente magari... Oppure un regalino
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Settembre 2021 Teramo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giusto Adriana!!! Non ci avevo pensato!!!!! Sarà che la canzone guerriero la riconduco a mio padre. Ma del resto è adatta anche a mia madre, che gli sta accanto in tutto questo marasma che ci ha colpito ormai 4 anni fa. Potrebbe andare. E per mio fratello????
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Settembre 2021 Teramo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Virginia, ottima idea! Ci avevo pensato, però la navata della chiesa è piccola ed il mio abito decisamente ingombrante. Non ci passeremmo. Anche perché il mio papi non è proprio un papino, è più un papone one one 🤣 probabilmente rimarremmo incastrati! 🤣
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la inviterò a fare un ballo con me o meglio... farò metà ballo con mio padre e metà con mia madre
    • Rispondi
  • I
    Super Sposo Luglio 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella idea Virginia complimenti
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,
    che bello leggere le tue parole sul papà, sei molto fortunata 😊 Nonostante al mio matrimonio ci sarà anche mio padre, all'altare mi accompagnerà solo mia mamma e non farò alcun ballo col papà, anche se mi sarebbe tanto piaciuto. Purtroppo, però, non ho un papà come il tuo, anche se gli voglio molto bene e gli sono grata per il dono della vita. Ma sta facendo di tutto per disinteressarsi al matrimonio, perché non approva la scelta mia di non aver invitato la sua compagna (con cui ha tradito mia madre) e nessuno dei suoi fratelli (miei zii), ma ahimè non c'è un rapporto da dieci anni.. quindi mi pare anche assurdo che si stupisca 😬 Ma è un uomo all'antica e vale più l'apparenza della sostanza..

    Detto ciò, sarebbe bello se all'altare ti accompagnassero entrambi. Ci hai pensato? Era la mia idea originale, ma da me sarà mio padre a dire di no. Tu non avrai questo problema. Pensaci 😊 Io lo trovo un modo molto bello per coinvolgere entrambi i genitori, che ti portano verso la tua nuova famiglia. 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione