Anche oggi topic romantico 😍Parliamo di un momento sicuramente mooolto emozionante, cioè il primo ballo da moglie con il nostro papà. Leggo qui e lì che molte fanciulle non sanno quale canzone usare da sfondo, quindi volevo lasciarvi qualche spunto.. Tutte queste canzoni sono state scritte dal cantante per la propria figlia, quindi sono davvero speciali 👰 ♥️ You'll be in my heart - Phil Collins ♥️ Dance with my daughter - Jason Blaine ♥️ I'll be your man - Zac Brown ♥️ Here for you - Neil Young ♥️ Butterfly kisses - Bob Carlisle ♥️ Moondance - Van Morrison E voi, avete già scelto? Avete una canzone del cuore con il vostro papà? Mi rivolgo anche alla sposine che purtroppo, per vari motivi, nn potranno avere al proprio fianco questa figura così importante: sono sicura che l'uomo o la donna che avete scelto come "sostituto" è altrettanto bravo/a ♥️
noi faremo ballo io con mio papà e lui con la sua mamma insieme, nello stesso momento. quindi mi chiedevo quale canzone potesse andare bene per entrambi. Non è difficile infatti trovare una canzone per il ballo sposa/papà, ma per entrambi sì...Consigli?
Visualizza messaggio citato
Già, è una canzone molto bella 😍 purtroppo ci siamo dilungati molto a fare le foto con i parenti, quindi al taglio della torta e al primo ballo siamo arrivati cotti 😅 ma va bene così!
Io non vedo l'ora che arrivi quel momento😍. Io e il mio papà balleremo Easy di Lionel Richie, una canzone che mi ricorda i nostri viaggi insieme....lui non lo sa ancora....al pensiero mi vengono le lacrime agli occhi...
Bellissima quella canzone, e poi Elisa è una delle mie cantanti preferite ♥️ Mi spiace molto che nn siate riusciti, credo che tuo papà l'avrebbe cmq fatto x farti contenta 😍
Ciao! Io non ho fatto il ballo con papà perché entrambi non lo amiamo per nulla 🤣🤣 ma se avessi dovuto scegliere avrei sicuramente usato "Father and son" di Cat Stevens. Me l'ha fatta conoscere lui e il testo è spettacolare!
Noi avevamo scelto "A modo tuo" di Elisa, ma tra una cosa e l'altra non abbiamo avuto modo e tempo di ballare con i nostri genitori 😔 ci è dispiaciuto molto ma forse è meglio così, conoscendo mio papà difficilmente avrebbe ballato davanti a tutti 😅
Mi spiace molto x qst tua situazione, e spero davvero che tuo padre possa "accantonare" qst brutti pensieri e rendere felice sua figlia ♥️
Semmai un giorno venissi a Napoli , quando passa questo covid ci mangiamo una bella pizza. E viceversa , verremo A Roma, città che amo ❤️
Hai colto nel segno la mia personalità. Hai ragione Chiara, come diceva un famoso libro di Biscotti: comunque vada andrò sempre controcorrente, ma mai controcuore..... Grazie per le belle parole ❤️❤️ PS: io fortunatamente nn mangio tanto 😂😂
COINCIDENZA!!! Anche io ho studiato legge, ho una Laurea Magistrale in Giurisprudenza conseguita nel 2015.
Mi spiace per questi pensieri del tuo papà, posso immaginare che non sia proprio una bella sensazione non avere l'appoggio di uno dei due "pilastri" della famiglia. Non voglio entrare nel merito perché non conosco la situazione. Percepisco che sei una bravissima ragazza, di sani principi e davvero molto dolce. Hai scelto di sposare il tuo FM perché ti senti felice, rispettata e sicuramente ricambiata nel tuo sentimento. Credo che questi 3 aspetti rappresentino l'essenziale per una coppia e ogni genitore dovrebbe percepirli e rasserenarsi proprio per il bene della figlia. Comunque io con uno che fa le pizze non potrei mai starci........... MI MANGEREI ANCHE LUI!!!!!!!!!!!! Il mio FM è mastro gelatiere, insieme ai suoi cugini sono proprietari di un brand di gelaterie in franchising. Fortunatamente non vado pazza per i dolci e il gelato mi piace ma a piccole dosi, altrimenti a quest'ora peserei mille Kg!!!!
Eliana.. in verità temo che mio padre possa scegliere di non venire. È sempre stato contrario al nostro rapporto perché ritiene che non sia alla mia altezza perché lui lavora in pizzeria e io studio legge. Glielo diremo tra un po' di tempo che ci sposiamo... Se verrà , sarò lieta di ballare con entrambi , non mi importa se si offenda oppure no.❤️
Chiara.. in verità temo che mio padre possa scegliere di non venire. È sempre stato contrario al nostro rapporto perché ritiene che non sia alla mia altezza perché lui lavora in pizzeria e io studio legge. Glielo diremo tra un po' di tempo che ci sposiamo... Se verrà , sarò lieta di ballare con entrambi , non mi importa se si offenda oppure no. ❤️