Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

Ballo con Papà ❤

Lucia, il 26 Gennaio 2022 alle 21:38

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 67

Buona sera dolce community, io ho ripreso con i preparativi del matrimonio, sto anche creando la playlist delle canzoni per il mio matrimonio, la canzone che ho scelto da ballare con il mio Papà e di Aldo Moro IL SENSO DI OGNI COSA❤mi piace molto il testo e la trovo molto emozionante, voi quale...
Buona sera dolce community,

io ho ripreso con i preparativi del matrimonio, sto anche creando la playlist delle canzoni per il mio matrimonio, la canzone che ho scelto da ballare con il mio Papà e di Aldo Moro IL SENSO DI OGNI COSA❤mi piace molto il testo e la trovo molto emozionante, voi quale canzone avete scelto oppure avete in mente??vi abbraccio a tutte



67 Risposte

  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo nemmeno io riesco a vedere il video 😔...dicci il nome della canzone, sono molto curiosa...noi comunque abbiamo scelto: "lo sapevi prima tu" di Laura Pausini...mio papà l'adora come cantante 😅
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non riesco a cancellare il topic cmq e la canzone il senso di ogni cosa😍ho sbagliato a postare il link e non so come cambiarlo 😂
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia! Purtroppo dice video non disponibile 😅 qual è la canzone?
    Comunque io ancora non so se farò il ballo con mio padre... Non abbiamo un rapporto "semplice" ma mi auguro di fao
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione