Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Curiosa Agosto 2018 Bari

Bambina di 9 mesi e vacanza...

Daniela, il 25 Agosto 2020 alle 21:50 Pubblicato in Future mamme 1 9
Ciao a tutte,stavamo pensando di andare a fare una piccola vacanza con mio marito a Roma.. qualcuna sa consigliarmi un buon posto dove dormire e che abbia piano cottura per i pasti della piccola? In centro? In modo da poter raggiungere le cose più belle da vedere a piedi? Grazie a chi mi aiuterà

9 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 27 Agosto 2020 alle 05:44
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono di Roma e secondo me la zona migliore e meglio collegata è vicino piazza della Repubblica e via Nazionale . C’è la metro vicina e tantissimi autobus e inoltre molte attrazioni turistiche sono raggiungibili a piedi con una passeggiata. Escluderei la zona di termini perché non è particolarmente bella di sera essendo comunque la stazione centrale di roma e ci si trova un po’ di tutto. Non vi so dire a livello di prezzo però siamo in pieno centro. Molto molto carina e caratteristica è anche la zona di trastevere ma è collegata un pochino peggio con i mezzi. In ogni caso si raggiunge tutto abbastanza facilmente.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l'ultima volta che sono stata a Roma ho preso un appartamentino al Testaccio. Il quartiere è molto carino e tranquillo e con la metropolitana si arriva in un attimo al centro di Roma. Essendoci la cucina era molto adatto anche per famiglie. Trovato su booking.com

    Ovviamente in centro si spende di più.

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bhe dipende l'aurelia è lunga! Sei dalle parti del Vaticano o cmq dentro Roma? Altrimenti te la sconsiglio xk significa che sei in periferia e ne devi fare di strada!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, grazie mille per la risposta.. io ho visto qualche struttura verso zona Aurelia.. sarei troppo fuori da tutte queste cose che mi hai elencato?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Daniele, Roma ha tantissime cose da vedere in diverse zone.. Secondo me l'ideale sarebbe rimanere nelle vicinanze di piazza Republica o termini, da lì a piedi raggiungi molti monumenti.. Piazza Venezia, Colosseo fori imperiali, via del corso piazza di Spagna, le terrazze del pincio con villa borghese.. Puoi arrivare anche a Circo massimo! Non so I prezzi xo.. Se vuoi risparmiare cerca qualcosa su via nomentana da li poi dovrai prendere un'autobus ma è cmq abbastanza vicino!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Federica,anche io ho dato un' occhiata.. c è vasta scelta.io volevo solo capire quale zona di Roma è più vicina a tutte le cose importanti da vedere.. per provare ad andare a piedi il più possibile
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh no, comunque io mi ero fatta un’idea su booking e qualcosa di carino a misura di bambino avevo visto!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nessun buon consiglio purtroppo


    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniele, seguo questo post perché anche noi vorremmo andare a roma per capodanno con la nostra bimba che avrà 18 mesi! 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione