Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo

Bambini in doccia. Come fate?

Chiara, il 3 Febbraio 2021 alle 13:59

Pubblicato in Future mamme 35

Ciao mamme, scusate la domanda stupida, mi rivolgo a tutte quelle che lavano i bimbi in doccia.. Come fate? Avete messo un tappetino antiscivolo sotto? Usate il doccino in mano e vi accucciate "alla sua altezza"? Dovete essere sempre in 2 in modo che poi riusciate ad asciugarvi e rivestirvi mentre...
Ciao mamme, scusate la domanda stupida, mi rivolgo a tutte quelle che lavano i bimbi in doccia.. Come fate? Avete messo un tappetino antiscivolo sotto? Usate il doccino in mano e vi accucciate "alla sua altezza"? Dovete essere sempre in 2 in modo che poi riusciate ad asciugarvi e rivestirvi mentre l'altro si occupa del bimbo? Mia figlia ha 15 mesi, abbiamo sempre usato la vasca, io sinceramente non ho mai pensato alla doccia, più per praticità e paura, ma stavo pensando che magari, con l'arrivo della bella stagione potremmo cominciare a provare una bella doccia.. Mi sento un po stupida a chiedere queste cose, magari provando capisco da sola cosa è meglio per noi ma mi porto avanti con le vostre esperienze. Grazie

35 Risposte

  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio figlio ha 14 mesi e da quando ne ha 10/11 che fa la doccia con il papà.. Comodissima! Noi abbiamo una bella doccia grande, ma lui sta seduto gioca con qualche giochino..poi mio marito si abbassa gli lava I capelli con il doccino.. 😌😌Lui si diverte e zero sbattimento!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Aprile 2018 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mio figlio ha 21 mesi ma già da settembre scorso che gli faccio la doccia. Metto sotto un tappetino colorato per non farlo scivolare ed io fuori lo lavo con il doccino...lui è bravissimo e si alza anche la testa nel momento dello shampoo 😂🤩
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io faccio la doccia con mia figlia la tengo in braccio e la lavo, aspetto sempre il rientro del babbo dal lavoro così poi gliela passo fuori 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione