Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Abituale Settembre 2020 Belluno

Bambini piccolini

Alessandra, il 17 Gennaio 2020 alle 10:51 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 20
Ciao! Noi avremmo un baby sitter per i bambini però tiene bambini solo dai 4 anni in su... per i bambini più piccolini ( dall anno) cosa mi consigliate di fare per intrattenerli?

20 Risposte

Ultime attività da Michela, il 17 Gennaio 2020 alle 22:06
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2021 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché pensi sia fuori luogo?Vedo che non sono l’unica a pensarla così...Comunque non si capisce dal post che stai parlando dei tuoi figli ma solo di bambini più piccoli.Buon 👰🏻
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Gennaio 2021 Milano
    Stellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai più di un bimbo piccolo puoi pensare di noleggiare una vasca con palline, quelle che hanno i rinforzi di gommapiuma oppure le casette di plastica. I bimbi più piccoli di solito se li guardano i genitori, ma avranno un posto dove farli sfogare. Quelli verso i 3 anni guarderanno e imiteranno i bimbi più grandi.
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati, con piacere😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potresti realizzare delle piccole baby wedding bag con giochini per la loro età e colori
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2020 Belluno
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla mi sono spiegata male io 😅comunque ti ringrazio
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bambini piccolini 1
    Anche piccoli puzzle e adesivi da appiccicare che si divertono tanto...
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok non avevo capito...allora ti consiglio bolle di sapone, album da colorare e pastelli a cera (così non devono essere temperati), qualche giochino di legno (che puoi trovare anche da Tiger a poco)...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2020 Belluno
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si concordo con te ma forse io mi sono spiegata male... intendevo se magari potessi prendere dei giochini in modo che si possano intrattenere e magari farsi passare un po la giornata
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che debbano stare con i propri genitori
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2020 Belluno
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no niente baby-sitter per i piccolini... pensavo di farli trovare dei giochini con cui potersi un po passare la giornata
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2020 Belluno
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti quelli più grandi avranno dell animazione...ma per quelli più piccolini pensavo di farli trovare dei giochini per farsi passare la giornata...rimanendo comunque con i genitori
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2020 Belluno
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ho mai detto che i bambini così piccoli non debbano stare con i proprio genitori anzi...solo se c erano dei giochi che potevo farli trovare per rendere la giornata più piacevole quindi credo che il tuo commento sia fuori luogo... e parlo da mamma di due bambini
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2020 Belluno
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa ma io essendo la sposa non ho tempo di state dietro alla mia bambina purtroppo quindi magari pensavo che dei giochini che avessi potuto farli trovare io avrebbero aiutato a distrarli un pochino
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2021 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni genitore dovrebbe guardare il suo di figlio.Non sono arrogante ma solo realista.Sono una mamma di 2 maschietti e sono sempre stata io dietro ai miei figli.Poi lasciare soli(con la babysitter)i bimbi di 1-2 anni non è fattibile.
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi nn la faremo perché sono solo 7 bambini d cui 2 che avranno due anni e animazione li prende dai 3 anni . Avranno delle wedding bag con Dentro un mini puzzle dei colori com un album bolle d sapone
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    1 o 2 anni credo che purtroppo rimarranno alle cure dei genitori. Quelli di 3 anni puoi spacciarli per bambini di 4, non credo la baby sitter verifichi le carte d'identità. è anche vero che se dei bambini vedono altri giocare e vogliono raggiungerli, non credo che la baby sitter li allontani. All'ultimo matrimonio a cui sono stata la sposa aveva due figlie di 4 e 2 anni, alla fine la più piccola seguiva la sorella anche se l'animazione era pensata per bambini più grandi.

    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuno svegli l’animazione per i bambini dai 4 in su, mentre baby sitter per i bambini più piccoli. Ma in questo secondo caso, dovresti chiedere ai genitori se li vogliono lasciare o meno, altrimenti rischieresti di non utilizzare questo servizio.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Milano
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Al mio matrimonio potenzialmente avrò 22/23 bambini che variano dai pochi mesi ai 7 anni.

    Non mi sono posta il problema dell'età dei bimbi, io metto a disposizione animazione

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2020 Belluno
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ho pensato anchio però magari riuscirli a distrarli magari con giochini... parlo anche per me avendo una bimba di un anno
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che a quell' età vogliano stare solo con la mamma o i nonni..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione