Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Giugno 2021 Milano

Bambini si o Bambini no?!

Cristina, il 19 Settembre 2019 alle 21:49 Pubblicato in Luna di miele 0 7
Stiamo valutando cosa fare, dove andare ma soprattutto se portare i bambini con noi (3 e 5 anni) o lasciarli a casa con i nonni. Da una parte vorrei coinvolgere anche loro dall’altra mi sembra una buona occasione per goderci un po’ di tempo solo noi due ed eventualmente puntare ad un viaggio di nozze meno “a misura di bambino”.
Voi che dite? Sono super confusa 😭

7 Risposte

Ultime attività da Elena, il 20 Settembre 2019 alle 22:38
  • Elena
    Sposa Saggia Agosto 2015 Chieti
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lasciateli con i nonni..e godetevi il vostro viaggio di nozze da "coppia"!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Maggio 2020 La Spezia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io conosco ragazze che hanno fatto un viaggio piu piccolo da soli e uno con destinazioni che potessero piacere anche ai bambini tipo Parigi e Disneyland Paris... Dipende da voi... Mi fido tanto dei nonni ma nn mi godrei la vacanza lontano dai miei figli...
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Novembre 2019 Palermo
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io li lascerei ai nonni

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se avete la possibilità di lasciarli ai nonni approfittane. Questa è un'occasione unica😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che ci siano tante occasioni per fare vacanze e viaggi con i bimbi ma una sola occasione per fare il viaggio di nozze, ed è anche una buona occasione per voi 2 di rigenerarvi e tornare da loro con più carica. Magari se avete abbastanza giorni a disposizione potete farne un paio in un posto più vicino e con i bimbi.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2019 Mantova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dipende da quanto state via..
    Se fate qualche giorno, massimo una settimana, io lascerei i bimbi con i nonni in modo da godermi il viaggio in relax.. Se fate via più tempo, vi consiglierei di portare i bimbi perché temo che inizino a chiedere di mamma e papà e si sentano abbandonati! Ma questa è solo la mia opinione personale, poi siete liberi di fare ciò che ritenete più opportuno!
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono mamma, ma secondo me il viaggio di nozze è solo della coppia! Se sono abituati a stare con i nonni andate via sereni qualche giorno 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione