Visualizza messaggio citato
Grazie mille lo so era x avere un idea di come organizzarlo
Sposa Precisa
Luglio 2018
Milano
Antotity ·
Segnala
Dovrebbe organizzarlo la location. noi avevamo confettata,panna cotta in diversi gusti e fruttata. visto che ci siamo sposati a metà luglio i dolci al cucchiaio erano pesanti.
Per noi ci penserà la location. Dovrebbero esserci tavolo della confettata, buffet di dolci e intavolò con una pasticcera che crea a chi lo chiede il pasticcino personalizzato
Noi abbiamo fatto diversi tavoli. In uno confettata classica con 5 gusti. Nel secondo confettini a cuoricino bianchi e rossi di cioccolata, caramelle morbide e dure, marshmellows, zucchero filato per i bimbi. Nel terzo un’alzata piena di “bucconettus” (noti come “sospiri” sardi) freschi freschi, fatti il giorno prima da una cugina 😋. Nel quarto tanti piccoli finger-sweet (al tiramisù, panna cotta, zabaglione, sbriciolata, mimosa). Ovviamente oltre la torta ...
Figurati...questa la nostra idea già in atto...purtroppo a settembre e non più per maggio... Poi ognuna avrà le sue idee😍😍... Facci sapere poi del tuo banchetto !!!Notte
Perché la faccio a casa la confettata...apriamo la lista regalo un mese prima, in modo che tutti gli ospiti hanno tempo di scegliere quando gli farà più comodo venir a portarci i regali e quindi li ringrazieremo con un sacchettino di confetti che sceglieranno loro stessi tra 7/8 gusto diversi. Ps: buffet aperitivo, 2 primi,2 secondi buffet dei dolci al ricevimento, nessuno penserà a mangiarei confetti la sera del matrimonio!!!
Da noi ci penserà la Sala Ricevimenti, farà un super mega buffet di dolci vari....e poi torta nuziale. Il tavolo confettata lo faremo a casa, un mese prima del matrimonio, per ricevere visite/regali e dar la bomboniera.
Infatti io ho cercato di essere chiara 😂😂😂😂poi non so che termini usi tu era giusto per capire se si poteva avere qualche spunto ad esempio ci sono spose che al proprio banchetto dolci aggiungono il carretto dei gelati o la cascata del cioccolato o altre cose tutto qua!
Se ti spieghi meglio forse 😅😅😅 banchetto cosa intendi scusami ?? Nel post precedente io ti avevo risposto che si arrangia la location 🤷
Anche a noi ci penserà la location. Magari potresti chiedere alla di farti vedere qualche foto di come solitamente allestisce e se c’è proprio qualcosa che non ti convince o che vorresti aggiungere per personalizzarla glielo fai presente
Ho fatto questa domanda per capire voi come allestite il vostro banchetto per avere qualche idea in più a livello di spunto