Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli

Barazzoni - tummy

Sabrina, il 14 Novembre 2015 alle 20:41 Pubblicato in Vita di coppia 0 23

Spisine belle! Smiley smile
Ieri ero in giro con mamma e come al solito non abbiamo resistito e siamo entrate in un negozio di articoli per la casa.. girando girando.. ci siamo ritrovate a chiedere informazioni sulle batterie di pentole.. ed ecco che mi sono innamorata delle Barazzoni, linea Tummy. La batteria è da comporre, il chè mi fa comodo, e componendo componendo abbiamo fatto un piccolo calcolo: 16 pezzi (3 casseruole + 3 pentole di misure 18 22 e 26 + colino + bollilatte + pentolino) 500 euro. C'è da dire che in realtà il prezzo è scontato del 50%, per cui la batteria così composta vale 1000 euro! Che dire.. io me ne sono innamorata :Smiley heart e mia madre dice che sono di qualità ottima! Voi che ne dite? E' un buon rapporto qualità/prezzo? Fatemi sapere le vostre opinioni Smiley smile

Pentole Barazzoni

Pentole Barazzoni

23 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 16 Novembre 2015 alle 11:36
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    OK grazie mille :Smiley heart
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa VIP Maggio 2017 Varese
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo proprio..non ti so dire i prezzi giusti perché sono fuori casa ma se vuoi indicazioni più precise ricordami nel weekend che ti mando un messaggio privato Smiley winking
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, i vostri commenti mi rendono sempre più sicura della scelta che ho fatto Smiley smile
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    :Smiley heart ah ecco.. Altro che scomodità! Saranno mieeeee.. Le padelle costano tanto?
    • Rispondi
  • Ody:)
    Sposa VIP Giugno 2016 Parma
    Ody:) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono molto belle e hanno un buon prezzo! io di barazzoni ho una pentola per arrosto e lo scolapasta.... la pentola per arrosto la uso e strauso sempre da quasi 4 anni e mi trovo benissimo.... è bella pensante come piacciono a me! secondo me barazzoni fa delle cose con un buon rapporto qualità prezzo.....

• Rispondi
  • Susanna
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho preso una composizione base che loro avevano in negozio e poi ci ho aggiunto altri pezzi, ho speso sui 700 euro! Credo più o meno siano i pezzi che hai elencato tu, più due padelle in pietra lavica spettacolari :Smiley heart ho comprato anche qualche utensile in silicone per rovinarle il meno possibile. Per me sono bellissime, mi piace proprio la linea elegante che si adatta benissimo sia in un ambiente moderno che in uno classico, oltre al fatto che sono proprio un ottima marca. Da non dimenticare: non hanno i manici in plastica perchè possono essere usate anche in forno!!! Smiley winking quindi io non la definirei una scomodità ma un'ottima idea, contando che spesso anche i manici in plastica di altre pentole si surriscaldano comunque e quindi le presine vanno utilizzate a prescindere..

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uh fa anche mestoli e padelle? Smiley smile buono.. Quanto costano su per giù?
    • Rispondi
  • A
    Sposo Saggio Febbraio 2000 Salerno
    Aaaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho preso le barazzoni! Le trovo molto resistenti, ho preso anche un altro bollilatte a parte più i mestoli. Nel periodo in cui ho preso le pentole c'era un'offerta nel negozio (tutto al 50%+10%) e ho pensato "che cu...ehm, che fortuna!!" Le ho prese di corsa, e anche io ho pagato poco più di 500 euro. Non ho preso la Tummy, ma la linea Venice.
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho tutti i pezzi anche i mestoli, comprai anche le padelle in pietra lavica sono stupende complete di coperchio trasparente
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai preso qualche altro pezzo? Cosa potrebbe servire? Smiley smile comunque non vedo l'ora di comprarla
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La batteria che comprai anche io non vedo l'ora di utilizzarle Smiley smile
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2016 Reggio Calabria
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende molto dall'uso che ne fai. Io ad esempio sono interessata ad esempio alle pentole grandi perché mi piace avere spesso ospiti, ma anche a quelle piccole xke gli ospiti non ce li avrò sempre e appena sposati saremo solo in 2.. quindi fai anche tu questo ragionamento in base alle tue eaigenze! Io sono indecisa tra queste Barazzoni e Serafino Zani, sono bellissime e molto eleganti anche queste ultime.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley smile grazie mi sento molto incoraggiata Smiley smile
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certamente i manici essendo in acciaio si riscaldano.. Però penso che i manici con la plastica prima o poi si rompono.. O almeno così è successo alle pentole di mia mamma.. E sono comunque ottime pentole.. Smiley sad
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello, hai composto tu la batteria? Quanti pezzi hai preso?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belloooo! :Smiley heart le adoro saranno presto mieeee ihihih
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si.. Credo proprio che lo farò! Secondo te dovrei aggiungerci qlks?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2015 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono bellissime e buonissime!!! Io ho proprio la tummy!!! ... E la uso tutti i giorni!!! Anche io me ne innamorai:-)... Vai tranquilla!!! Fai un buon acquisto:-)
    • Rispondi
  • Susanna
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho comprate!! A me piacciono da morire e anche tutti quelli che ho sentito hanno detto che è un'ottima marca, anche se personalmente ancora non ti so dire dato che sono ancora tutte impacchettate in attesa del matrimonio Smiley heart
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piace questa batteria di pentole,proprio Tummy avevo visto qualche tempo fa in un negozio...Penso proprio di prendere anche io questa
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piacciono. .. I manici si surriscaldano e anche la forma la trovo scomoda... ho imco e la trovo superiore... certo 500 euro è un buon prezzo..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2016 Lecco
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho!! Non esitare sono fantastiche!!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2016 Reggio Calabria
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io le ho viste emi sono piaciute, anche a me la commessa mi disse che sono pentole ottime e l'azienda è una delle più datate del nostro Paese e fa esclusivamente pentole se non erro. L'acciaio è ottimo e non made in china come molti altri brand famosi.. io le comprerei tranquillamente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione