Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino

Barba il giorno del matrimonio

Vanessa, il 15 Marzo 2023 alle 13:34

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 33

Buongiorno Sposi, Così come noi sposine non dovremmo cambiarci i connotati il giorno del matrimonio con ciglia foltissime, ceroni spessi 4 dita e capelli che sembrano stare in piedi grazie a una impalcatura, anche voi fate attenzione a non stravolgere troppo il vostro volto! La barba può farvi...
Buongiorno Sposi,
Così come noi sposine non dovremmo cambiarci i connotati il giorno del matrimonio con ciglia foltissime, ceroni spessi 4 dita e capelli che sembrano stare in piedi grazie a una impalcatura, anche voi fate attenzione a non stravolgere troppo il vostro volto! La barba può farvi passare da sguardo tenebroso a bambino di 6 anni in poche passate di rasoio!
Guardate per esempio Ben Affleck, Jason Mamoa ed Orlando Bloom che cambiamento!cfb_2002286.jpg
cfb_2002288.jpgcfb_2002290.jpg

Io sinceramente preferisco un filo sottile di barba, diciamo al massimo come Bloom nell’ultima foto, e l’ho detto a FM! Chiedete anche alle vostre FM cosa preferiscono e fateci sapere nei commenti!Vi leggo!

33 Risposte

• Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio fidanzato non ha affatto peluria sul viso (quindi niente barba o baffi) ma gli ho chiesto di evitare di farsi tagliare i capelli da sua madre che gli fa sempre una ciotola francescana in testa!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione