Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Principiante Giugno 2014 Piacenza

Barrette pesoforma: opinioni?

Lory, il 29 Aprile 2014 alle 19:13 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 18

Ciao ragazze,cosa ne pensate delle barrette pesoforma come sostituve di un pasto? avete esperienza? le avete mai provate? io vorrei provare,per poter calare qualche chilo (manca poco meno di 2 mesi alle nostre nozze)! Vorrei alcuni vostri pareri! grazie!

18 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 4 Maggio 2014 alle 21:19
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2014 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le ho provate e non ci tengo...lascia perdere!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Maggio 2013 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda se posso consigliarti evita queste cose perche è capace che ti fanno anche dimagrire ma poi una volta sposata ti rilassi ricominci a mangiare normalmente e il tuo corpo si è abituato solo a quel tipo di alimentazione e tu come per magia ricominci ad ingrassare ... per far si che questo non accada mangia sano e moderato e fai almeno 1 camminata al giorno poi fidati che se vedi che non cali durante l organizzazione vedrai che l ultima settimana dimagrisci sicuramente tra la tensione etc .. io sono dimagrita il giorno del matrimonio il vestito mi stava largo ...

    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa VIP Agosto 2014 Torino
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io non le ho provate..ma credo non servano a niente. Perché non potranno mai compesare un pasto e subito dopo torna la fame e mangi il triplo. Mangia più volte durante il giorno..elimina dolci pane e pasta e vedrai che perdisubito peso!!!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Ottobre 2014 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Lory non ho esperienza con le barrette ma non credo tanto nei loro "poteri" miracolosi. Alla fine penso sia meglio un pasto light e salutare, senza escludere nessun tipo di alimento, piuttosto che quelle diete che "ribaltano" completamente il nostro modo di mangiare. Ad esempio mi ero informata sulla Dukan ma non mi convince appieno, perché in fin dei conti elimina per un lungo periodo anche le verdure e la frutta e non concordo su questo!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2014 Pisa
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Usate e ho perso peso ..ora visto ke mancano 146 giorni ho ricominciato ...cmq sto molto attenta a quello ke mangio ....
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le barrette pesoforma ti fanno semplicemente disgustare per il troppi dolciume. Ma credimi dopo un'ora al massimo la fame ritorna. Quindi non sono per niente sostitutive
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2014 Pavia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a volte le compro e le uso solo a pranzo,io non mi vedo dimagrita ma x il semplice fatto che le compro una volta ogni tanto anche xke costano un salasso e durano poco se le mangi sempre quindi spesa folle!L'unica è l'attività fisica meglio mi quella non ce ne è!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2014 Cremona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto. Non credo nel pasto sostitutivo.
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa TOP Ottobre 2014 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Solo il pranzo sostituivo

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Pavia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao le usavi a pranzo o a cena? Come ti regolavi con gli altri pasti?
    • Rispondi
  • Zhor
    Sposa Abituale Agosto 2014 Morocco
    Zhor ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buono a saperlo ora le proveró
    Ma ho pensato di sostituirle solo alla cena cosi non mi appesantisco poi comunque dopo pranzo passeggio e lo smaltisco
    • Rispondi
  • Maura
    Torino
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanti pasti sostituivi?
    • Rispondi
  • Maura
    Torino
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato stasera a mangiarle. Sono a dieta da un po ho perso dodici kg ma ora nn riesco ad andare avanti. Cosi ho pensato di provare a sostituire un pasto con le barrette, nel frattempo mi tolgono la voglia di dolce. Speriamo che mi aiutino! !!
    • Rispondi
  • Gisella
    Sposa VIP Settembre 2014 Palermo
    Gisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono d'accordo!! Ma se magari tu volessi perdere qualche chilo in fretta forse va bene! Ma credo che poi questi chili si riprendano quando si ricomincia a mangiare!

    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Giugno 2014 Piacenza
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io le vorrei provare piu' che altro a pranzo,andando al lavoro verso le 12.30 non ho molto tempo per preparare da mangiare e non voglio arrivare al lavoro gonfia e col boccone ancora in gola! allora ho pensato di sfruttare questa cosa per avere piu' tempo e magari perdere anche qualche chilo! solo per 2 mesi!

    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa TOP Ottobre 2014 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io le ho provate e davvero ho perso peso...quaindi funzionano

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io nn sono molto favorevole a queste cose, meglio un'alimentazione sana e povera di condimento... Adesso che ci son belle giornate mangia tanta insalata e fai lunghe camminate, come sto facendo io Smiley winking
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho provate tutte Smiley smile non sono male... Ma non lo facevo tutti i giorni perché preferisco tanta verdura e carne magra Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione