Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Curiosa Settembre 2014 Roma

Basilica dei ss nereo ed achilleo

Valeria, il 7 Ottobre 2013 alle 16:00

Pubblicato in Nozze Lazio 114

Ciao sposine!Per la celebrazione del nostro matrimonio abbiamo scelto la Basilica dei SS Nereo ed Achilleo, c'è qualcun'altro che si sposa in questa chiesa il 14 settembre 2014?In bocca al lupo a tutte per i preparativi!!!!!

Ciao sposine!Per la celebrazione del nostro matrimonio abbiamo scelto la Basilica dei SS Nereo ed Achilleo, c'è qualcun'altro che si sposa in questa chiesa il 14 settembre 2014?In bocca al lupo a tutte per i preparativi!!!!!

Basilica dei SS Nereo ed Achilleo

114 Risposte

  • Claudia
    Sposa Novella Settembre 2024 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Stefania! Io ho visto il vostro matrimonio ieri e mi è piaciuto molto il vostro fioraio! Spero piaccia anche alle altre spose del 23/6/18 così prendiamo lui!!!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Novella Settembre 2024 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Qualcuna si sposerà in questa chiesa il 23/6/2018?io ho confermato oggi con padre Vladimiro e mi ha fatto firmare un foglio obbligatorio dove si dice che il fioraio deve essere il suo e uguale per tutti i matrimoni 😨
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Principiante Settembre 2017 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesco! Ma voi siete stati contattati dal parroco per gli addobbi?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Principiante Settembre 2017 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Manuela! noi appena siamo andati alla chiesa nuova e ci ha ricevuto il parroco era novembre ed era abbastanza libero! Sicuramente prima "prenotate" meglio è!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2018 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao scusate correggo il post precedente. La data esatta è 16.9.18 qualcuno sa darmi informazioni per le prenotazioni? Ci sono lunghe fila di attesa?Grazie
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2018 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io vorrei sposarmi li.... il 16.9.17 pomeriggio ma ancora non ho prenotato sapete ddarmi informazioni per le prenotazioni. ? Secondo voi sono ancora in tempo? Grazie Manuela
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Giugno 2018 Roma
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, qualcuna sa darmi indicazioni sull'organizzazione della musica? eventuali costi?

    Grazie

    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Luglio 2017 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno qualcuno si sposerà il 22 luglio 2017 alla Chiesa SS. Nereo e Achelleo?volevo mettermi in contatto con le altre spose per la scelta del fioraio e organizzarci per la scelta di addobbo/fiori .. così di poter scegliere il fioraio che vada bene per tutte a buon prezzo garantendo la qualità.

    Saluti

    • Rispondi
  • B
    Sposa Principiante Settembre 2017 Roma
    Bellabi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! C'è qualcuna che si sposa il 09.09.2017? Io quel giorno alle ore 16:00 Smiley love
    • Rispondi
  • Francesco
    Sposo Novello Settembre 2017 Roma
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si infatti....è presto,ma così c'è il tempo di organizzarsi in tutta calma.Ho pure fatto qualche foto

    addobbo floreale ss.nereo e achilleo

    addobbo floreale ss.nereo e achilleo

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Principiante Settembre 2017 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene, io ancora non ci avevo pensato! So che qualcuno si sposerà sicuramente anche alle 16, tutto sta a trovarli!
    • Rispondi
  • Francesco
    Sposo Novello Settembre 2017 Roma
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ciao noi alle 10:00, ho pensato di ricercare gli altri sposi di quel giorno perchè lì padre Vladimiro ci ha detto che il fioraio deve essere uno per tutti e quindi tocca mettersi d'accordo,allora ho pensato che se ci si conosceva abbastanza prima c'era la possibilità di poter tutti cercare quello che faceva un servizio buono a prezzo giusto e che andava bene a tutti anche per quanto riguarda la scelta dei fiori.Noi Giovedì 8 dicembre siamo andati a vedere lì un matrimonio per renderci conto dell'aspetto della chiesa e degli addobbi.

    • Rispondi
  • Francesco
    Sposo Novello Settembre 2017 Roma
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao noi alle 10:00, ho pensato di ricercare gli altri sposi di quel giorno perchè lì padre Vladimiro ci ha detto che il fioraio deve essere uno per tutti e quindi tocca mettersi d'accordo,allora ho pensato che se ci si conosceva abbastanza prima c'era la possibilità di poter tutti cercare quello che faceva un servizio buono a prezzo giusto e che andava bene a tutti anche per quanto riguarda la scelta dei fiori.Noi Giovedì 8 dicembre siamo andati a vedere lì un matrimonio per renderci conto dell'aspetto della chiesa e degli addobbi.

    • Rispondi
  • Francesco
    Sposo Novello Settembre 2017 Roma
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ciao noi alle 10:00, ho pensato di ricercare gli altri sposi di quel giorno perchè lì padre Vladimiro ci ha detto che il fioraio deve essere uno per tutti e quindi tocca mettersi d'accordo,allora ho pensato che se ci si conosceva abbastanza prima c'era la possibilità di poter tutti cercare quello che faceva un servizio buono a prezzo giusto e che andava bene a tutti anche per quanto riguarda la scelta dei fiori.Noi Giovedì 8 dicembre siamo andati a vedere lì un matrimonio per renderci conto dell'aspetto della chiesa e degli addobbi.

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Principiante Settembre 2017 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Si noi ci sposiamo li il 16/09/2017 alle ore 12!!
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Aprile 2023 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, la mia amica Marti!! Smiley heart
    • Rispondi
  • Francesco
    Sposo Novello Settembre 2017 Roma
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Salve a tutti/e c'è qualcuno che si sposerà in chiesa a SS. Nereo e Achilleo il 16/09/2017 ??

    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Maggio 2017 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    grazie! ce lo ha dato anche il parrocco. adesso dovremo concordare con gli altri sposi l addobbo floreale che ci ha detto essere inderogabilmente con il loro fiorario..anche se ho letto in internet che è un po caretto

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    C'è l'organista della chiesa nuova, che ti consiglierà il parroco, molto bravo.

    Hai la possibilità di scegliere anche altri musicisti tipo soprano, violinista. se mi scrivi in privato ti dò il numero.

    Ciao!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Maggio 2017 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao.

    anche noi abbiamo scelto Santi Nereo e Achilleo per il nostro matrimonio il 20 maggio 2017. Dobbiamo ancora parlare con ilparrocco per l'organizzazione; per il coro e la musica in chiesa sapete darmi indicazioni?

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! io mi sono sposata l'8 Luglio...

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao buongiorno! Scusate la domanda, ma mi potreste dire quanto costa? Grazie ancora e buona giornata a tutteSmiley smile
    • Rispondi
  • Desirèe
    Sposa Novella Giugno 2017 Roma
    Desirèe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valentina, anche io mi sposo li il 10 giugno 2017. Tu che giorno ti sposi?

    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Curiosa Maggio 2015 Roma
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Siamo andati noi...mi sembra!tanto devi portare i nominativi dei testimoni...sennò prova a chiamarlo...a noi ci hga lasciato molto liberi di decidere!Alla fine ci ha fatto anche cambiare il fioraio....quello della chiesa era decisamente caro!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti preoccupare,no nn mi ha chiamato. A te ha chiamato lui? se non mi chiama, vado io personalmente.
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Curiosa Maggio 2015 Roma
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    ciao....scusa il ritardo...ma ho avuto problemi col pc!Ti ha contattato padre vladimiro?come vanno i preparativi?fatto tutto???

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille. sai quando è preferibile comunicarlo? io mi sposo a settembre e sicuramente mi chiamerà a giugno per comunicarci se ci saranno altri sposi che si sposeranno quel giorno

    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Curiosa Maggio 2015 Roma
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    si...noi abbiamo fatto celebrare il matrimonio da un nostro caro amico e non ci hanno fatto storie.Devi solo comunicare il nome

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!ma che tu sappia si può scegliere un parraco esterno alla chiesa?
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Curiosa Maggio 2015 Roma
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A noi il nostro prete ha dato il file con le letture scelte e noi poi li abbiamo fatti stampare in una cartoleria...dal tipografo ci veniva molto di piu!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so da dove iniziare così..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io li ho portati a far visionare, ma li avevo fatto da sola...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione