Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Curiosa Settembre 2014 Roma

Basilica dei ss nereo ed achilleo

Valeria, il 7 Ottobre 2013 alle 16:00

Pubblicato in Nozze Lazio 114

Ciao sposine!Per la celebrazione del nostro matrimonio abbiamo scelto la Basilica dei SS Nereo ed Achilleo, c'è qualcun'altro che si sposa in questa chiesa il 14 settembre 2014?In bocca al lupo a tutte per i preparativi!!!!!

Ciao sposine!Per la celebrazione del nostro matrimonio abbiamo scelto la Basilica dei SS Nereo ed Achilleo, c'è qualcun'altro che si sposa in questa chiesa il 14 settembre 2014?In bocca al lupo a tutte per i preparativi!!!!!

Basilica dei SS Nereo ed Achilleo

114 Risposte

• Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sapete come funziona con i libretti messa?il parroco ti dà il file dopo la scelta delld letture?non ho idea.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille. Già fatto!! Smiley smile
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Ottobre 2016 Roma
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte, mi vorrei sposare a Settembre in questa meravigliosa Chiesa. Qualcuno sa dirmi dove bisogna rivolgersi per informazioni sulla prenotazione del matrimonio? C'è tanta lista di attesa? io mi vorrei sposare in mezzo la settimana.

Dal sito c è scritto che bisognerebbe andare alla "Chiesa Nuova" e quindi non direttamente alla Chiesa di SS Nereo e Achilleo?

• Rispondi
  • A
    Sposa Novella Luglio 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, qualcuna si sposa il 6 luglio 2016 a ss nereo e achilleo?

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ragazze!

sono una futura sposa 2016 e ho scelto Santi Nereo e Achilleo! vi va di condivere gli allestementi floreali che avete scelto in questa bellissima Chiesa?

Grazie

• Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Curiosa Maggio 2015 Roma
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi quando siamo andati a chiedere ci hanno detto che era libera solo alle 18...quindi in teoria dovrebbe esserci un matrimonio anche la mattina...salvo disdette!!!!
    • Rispondi
  • Saie
    Saie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gia...anche noi saremo gli ultimi..quindi non so in che condizioni troveremo i fiori e poi mettere d'accordo 6 persone non sara facile!cmq nel foglio che ci ha dato il parroco c'è scritto che deve essere il loro fioraio!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Novella Giugno 2015 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io mi sposo il 27 giugno alle 18 e ho capito che quando ci sono più matrimoni lo stesso giorno, il prete vuole che ci sia un addobbo unico. Io non sono molto d'accordo perché io sarò l'ultima quindi ... I fiori non so in che condizioni arriveranno ... Inoltre mi hanno detto che la chiesa la tengono chiusa dalle 13 alle 15. Comunque io credo che non dobbiamo per forza scegliere il fioraio della chiesa ma basta che ci sia un'unico addobbo e non ci sia un via vai di fiorai. Io ho capito questo!auguri a tutte!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Luglio 2015 Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Spero di si...anche perché mi sto facendo fare diversi preventivi e mi sto accorgendo che per avere esattamente le stesse cose c'è anche chi chiede addirittura il doppio...roba da matti!

• Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi l'ha detto il prete quando abbiamo consegnato la liberatoria del parroco...però oltre a noi ci sono altri 2 matrimoni quel giorno...quindi non so se se solo in questo caso bisogna rivolgersi al loro fioraio!!!
    • Rispondi
  • F
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ancora non ho deciso ma sto sentendo molti fiorai...sinceramente non so se ci saranno altri matrimoni quel giorno perché è' un venerdì. Ma come funziona...devo chiamare il prete prima di prenotare il fioraio o ti ha contattato lui per avvisarti?

• Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,noi ci sposiamo lì,ma il 30 maggio...da chi hai fatto fare il preventivo?perchè a noi hanno detto che dovremo per forza contattare il loro fioraio visto che ci sono 3 matrimoni nella stessa giornata!

• Rispondi
  • F
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io mi sposo il3 luglio 2015 alle 16:30....c'è per caso qualcuno che sposa lo stesso giorno per dividere gli addobbi? Mi sono già fatta fare un preventivo....

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Novella Giugno 2015 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze... Chi si sposa il 27 Giugno 2015???
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Roma
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze anche io sposo in questa bellissima chiesa il 12 settembre 2015 alle ore 10:00.....

• Rispondi
  • Fabisss
    Sposa Abituale Giugno 2015 Roma
    Fabisss ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze,

sabato sono andata a vederla anche io ed è davvero molto bella...c'è solo una cosa che non mi è piaciuta...quando sono entrata c'era un forte odore di chiuso!!!

E' stato solo un caso?Anche a voi è successo? Io ho pensato al fatto che qualche giorno fa a Roma ha piovuto!! Boh...

Devo prenotare la chiesa ma non riesco a decidermi!!!!

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Novella Ottobre 2017 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, Io mi sposo il 5 ottobre 2015....e il parroco ci ha detto di dare conferma i primi di ottobre. Qualcun altra ha prenotato per quel giorno? Sarebbe bello dividere il costo degli addobbi. Ciao a tutte Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Novella Ottobre 2017 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze,
    Io mi sposo il 5 ottobre 2015....e il parroco ci ha detto di dare conferma i primi di ottobre. Qualcun altra ha prenotato per quel giorno? Sarebbe bello dividere il costo degli addobbi.
    Ciao a tutte Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2015 Roma
    Aureli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo a Santi Nereo e Achilleo il 12 Settembre 2015 alle 16 qualcuna di voi si sposa lo stesso giorno in altri orari?come funziona per l addobbo?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Maggio 2014 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Valeria!!

Ieri sono passata per dare uno sguardo e devo die che il posto è bellissimo :-)

Domenica abbiamo intenzione di farci un bel giro per Roma con Martin e contattare il parroco, grazie ancora per le informazioni!

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!io non ho fatto nessuna fila...ho chiamato il prete e gli ho chiesto se la chiesa era libera il giorno che interessava a me, mi ha risposto di si ed il sabato sono andata a prenotare e non c'era nessuna fila!Ora non sò per l'anno prossimo come saranno messi...se hai già una data e manca meno di un anno prova a chiamare il prete e vedi che ti dice, magari è ancora libera!!! Smiley winking in bocca al lupo!!! e tantissimi auguri per il tuo matrimonio Smiley smile

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Maggio 2014 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze questa chiesa mi piace moltissimo sapete se ci sono code e file allucinanti per prenotare?

• Rispondi
  • Saie
    Saie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille anche a voi!!! ^_^

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche voi in questa chiesa!!!a me piace tantissimo!!!Tantissimi auguri x il vostro matrimonio!!!Smiley laugh

• Rispondi
  • Saie
    Saie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi il 30 maggio 2015 alle 16 !!!Smiley laugh

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No neanche io ho deciso...quando sono andata a parlare con il prete c'era un matrimonio ed era tutto addobbato con fiori e copertura bianca e mi è piaciuto un sacco!

• Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Settembre 2015 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! E si purtroppo anche in questa chiesa si può prenotare a partire da un anno prima!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Settembre 2015 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte, anche a me piace moltissimo questa chiesa e volevo chiedervi se anche questa rientra tra quelle dove non puoi prenotare prima di un anno ( mi sposo settembre 2015 ) grazie Smiley smile

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Novella Settembre 2014 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valeria,

no ancora non ho scelto l'addobbo volevo sentire qualche altra sposa di quel giorno e magari organizzarci insieme.

non ho neanche una vaga idea come farlooo -.-' suggerimenti??

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione