Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Curiosa Settembre 2014 Roma

Basilica dei ss nereo ed achilleo

Valeria, il 7 Ottobre 2013 alle 16:00

Pubblicato in Nozze Lazio 114

Ciao sposine!Per la celebrazione del nostro matrimonio abbiamo scelto la Basilica dei SS Nereo ed Achilleo, c'è qualcun'altro che si sposa in questa chiesa il 14 settembre 2014?In bocca al lupo a tutte per i preparativi!!!!!

Ciao sposine!Per la celebrazione del nostro matrimonio abbiamo scelto la Basilica dei SS Nereo ed Achilleo, c'è qualcun'altro che si sposa in questa chiesa il 14 settembre 2014?In bocca al lupo a tutte per i preparativi!!!!!

Basilica dei SS Nereo ed Achilleo

114 Risposte

• Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!anche io mi sposo in questa chiesa xò il 14 settembre...tu hai già scelto l'addobbo per la chiesa?

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Novella Settembre 2014 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze io sposo in questa bellissima chiesa il 20 settembre c'è qualcun altra che sposa in questo giorno?

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No no questa è SS. Nereo e Achilleo ne sono sicurissima!!! Smiley winking

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh non direi, questa è ss nereo e achilleo, san sebastiano è questa!!!

https://it.wikipedia.org/wiki/Basilica_di_San_Sebastiano_fuori_le_mura

• Rispondi
  • I
    Sposa Novella Maggio 2014 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma questa chiesa non SS. Nereo e Achilleo, ma S.Sebastiano!!!

• Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Dicembre 2013 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah ecco non sapevo che bisogna mettersi d'accordo! ti ho inviato un msg Smiley smile

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marina!si è una chiesa veramente bella, da quanto sò la aprono solo quando ci sono matrimoni...e per visitarla bisogna prendere appuntamento con il prete...tu dove ti sposerai?

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!Grazie mille dei consigli...si si stiamo alla ricerca del fotografo, mi sono fatta fare alcuni preventivi...Smiley winking

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oddio tu hai già scelto tutto...io agli addobbi ancora non ci avevo neanche pensato!!!!Il tappeto non sò se lo metterò, mi ha detto il prete che per gli addobbi bisogna accordarsi con gli altri sposi che celebreranno il matrimonio nello stesso giorno....l'idea dei petali è molto carina!!!!Io avrò una damigella e 2 pagetti che sono i miei nipotini di 4, 3 e 2 anni...tu avrai damigelle?Bomboniere, partecipazioni e segna posto ci hai già pensato?io sono alla ricerca del fotografo....

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!!Grazie...certo che mi serve qualche consiglio Smiley winking x esempio l'addobbo come l'hai fatto?con quale fioraio?noi ci sposeremo il 14 settembre 2014 e il ricevimento lo faremo alle Scuerie San Carlo, tu quando ti sei sposata?

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Questa chiesa è veramente bellissima!!! Quando abbiamo fatto il giro delle chiese però era chiusa nonostante fosse un sabato mattina, cosi l'abbiamo scartata! Ma è stupenda...complimenti a tutte x la scelta

• Rispondi
  • Franca
    Sposa Abituale Maggio 2016 Roma
    Franca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sposerò il 20 Settembre 2014 e il ricevimento proprio lì davanti, alla Tenuta Orazio. Per i fiori ho scelto un addobbo d rose bianche e facendo tutto shabby forse un po' di nastri rosa tenue, anche gli addobbi tutta nebbiolina non mi dispiacevano.
    Metterai il tappeto o no? Quella Chiesa è così bella così che non c'è bisogno, forse faò mettere i petali ai lati come se disegnasse un tappeto. I fiori poi me li spostano alla locatione diventano centrotavola e poi piccoli bouquet per le invitate. Avrai anche damigelle?

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valeria,

benvenuta sul forum! Ti consiglio di cliccare su cita quando vuoi rispondere ad un determinato messaggio di una forumina, sarà più immediato capire a quale commento stai rispondendo! Smiley winking Qui invece troverai il gruppo dedicato alle sposine romane del 14 settembre 2014, con le quali chiacchierare e stringere amicizie e qui invece troverai i gruppi dedicati alle sposine della Chiesa di San Nereo e Achilleo, per confrontarti ! Smiley winking Vedo che hai già scelto la location! Hai iniziato a pensare al fotografo? Un abbraccio

https://community.matrimonio.com/forum/archive/chiesa-san-nereo-e-achilleo-14-giugno-2014--t70544

https://community.matrimonio.com/forum/archive/spose-san-nereo-achilleo-roma-24-giugno-2012--t15230

https://community.matrimonio.com/forum/archive/santi-nereo-e-achilleo-27-luglio-2014--t70019

https://community.matrimonio.com/forum/archive/spose-20-07-2013-s-s-nereo-e-achilleo--t48241

https://community.matrimonio.com/forum/archive/nozze-s-s-nereo-e-achilleo-14-luglio-2013--t44795

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!!Grazie...certo che mi serve qualche consiglio Smiley winking x esempio l'addobbo come l'hai fatto?con quale fioraio?noi ci sposeremo il 14 settembre 2014 e il ricevimento lo faremo alle Scuerie San Carlo, tu quando ti sei sposata?

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!!!anche io me ne sono innamorata appena l'ho vista...noi ci sposeremo il 14 settembre 2014Smiley heart anche tu ti sposerai in questa chiesa?

• Rispondi
  • Franca
    Franca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La amoSmiley heart amore a prima vista e' stato, tu quando?

• Rispondi
  • Franca
    Franca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

S.S. Nereo e AchilleoIo!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione