Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Principiante Giugno 2027 Roma

Basilica Santi Giovanni e Paolo (“dei lampadari”) – info parcheggio e organizzazione 🚗✨

Chiara, il 23 Maggio 2026 alle 00:46 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 3

Ciao a tutti 😊
Io e il mio compagno stiamo valutando la Basilica dei Santi Giovanni e Paolo a Roma, quella conosciuta come “la Chiesa dei lampadari”. Ci hanno dato disponibilità per il 13 giugno 2027 la mattina ✨C’è qualche coppia che si è sposata lì o che la conosce bene?La mia preoccupazione principale è il parcheggio e la gestione degli ospiti: è stato complicato trovare posto? Avete consigli su dove far parcheggiare gli invitati?
Grazie🙏🏻💒

3 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 26 Maggio 2026 alle 15:27
  • Chiara
    Sposa Principiante Giugno 2027 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao, grazie mille.Smiley heart
    Stiamo valutando anche le chiese all’Aventino: ce ne sono davvero di molto belle.

Un’altra nota dolente riguardo alla Chiesa dei Lampadari è l’orario della messa: per i matrimoni al mattino è possibile celebrarla solo alle 10, con ingresso della sposa entro le 10:30.

Per noi è un po’ troppo presto, anche considerando che abbiamo scelto di fare il ricevimento a pranzo.Smiley ring

• Rispondi
  • Alice
    Sposa Novella Settembre 2026 Roma
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Anche io mi sposerò alla Chiesa dei Lampadari a settembre, il parroco ci ha detto che pagando un extra ci metterà a disposizione il parcheggio interno della chiesa. Comunque, nei pressi della chiesa il parcheggio c'è, io ho sempre trovato posto, ma se vuoi stare tranquilla o siete tanti invitati ti consiglio il parcheggio interno come hanno detto a noi. In bocca a lupo!Smiley laugh

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara molto bella la Basilica mi piace 🥰 Roma purtroppo non ha parcheggio liberi nelle vicinanze ci sono a pagamento se può aiutarti

Basilica Santi Giovanni e Paolo (“dei lampadari”) – info parcheggio e organizzazione 🚗✨ 1

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione