Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Abituale Settembre 2016 Catania

Bassa e in sovrappeso...

Claudia, il 22 Aprile 2016 alle 11:52

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 70

Ciao sposine, vi scrivo perché ho bisogno dei vostri consigli. Sono bassa, solo 1,58m e cosa peggiore in sovrappeso. Questa cosa la vivo con molto disagio e non mi piaccio in nulla, anche se fm mi dice l'esatto contrario, ma non mi vedo bene e odio la mia fisicità. Ho comprato il vestito da sposa a...
Ciao sposine, vi scrivo perché ho bisogno dei vostri consigli. Sono bassa, solo 1,58m e cosa peggiore in sovrappeso. Questa cosa la vivo con molto disagio e non mi piaccio in nulla, anche se fm mi dice l'esatto contrario, ma non mi vedo bene e odio la mia fisicità. Ho comprato il vestito da sposa a settembre e spero mi stia ancora bene, perché in questi mesi non ho fatto altro che continuare a prendere peso e cm... Sono troppo scoraggiata e sicura che il giorno del matrimonio sembrerò un uovo di pasqua Smiley cry Ho anche difficoltà a trovare un completino per il momento del trucco e parrucco a casa, non mi sta bene nulla e mi vergogno a farmi vedere con tutte le mie forme in bella mostra! Anche perché ho una quarta abbondante per cui sembrerei anche volgate. Perciò chiedo aiuto a voi che siete nella mia stessa situazione. Voi cosa indosserete? Potete mostrarmi qualche foto? O avete qualche suggerimento da darmi?

70 Risposte

  • Anna
    Sposa TOP Luglio 2015 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io un 1.58 e un tantino in sovrappeso..pero' prima del matrimonio sono riuscita a perdere 5 kg..perche' non ti metti di buona volonta' e vedi se riesci a perdere qualcosina..io per la preparazione ho usato un semplice kimono della lovable..non mi sono sentita a disagio..cerca qualcosa che sia giusto per il tuo fisico.
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    scrivimi cara quando vuoi!!! io non sono un nutrizionista nè un istruttore fitness ma le ie amiche mi dicono che come motivatrice sono da oscar!!!

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Settembre 2016 Catania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Daniela, ti ringrazio per le tue parole. Non mi sono offesa, però sei riuscita a mettermi di fronte a uno specchio, anche se è difficile per me trovare la determinazione necessaria a migliorarmi. E tutto questo perché mancano solo 5 mesi al matrimonio. Non credo che riuscirei a fare molto. Ho cominciato qualche settimana fa a mangiare sano, seguendo la dieta dell' endocrinologo che poco farà se non ricomincio la palestra. Mi piacerebbe potermi confrontare con te in privato anzi grazie per l'interessamento,ho proprio bisogno di parlare con qualcuno Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Settembre 2016 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro intanto non disperare....io sono alta quanto te....e sono stata 84 kg..... adesso sono sempre una bonsai ha di 47 kg.... su non pensare a queste cose...prendi la tua vita in mano e lotta per essere come vuoi!!! Reagisci tesoro mio!!! E cmq ricordatelo che non è il corpo che sposano i maschietti e la persona. ... lui ti ama.... e se tu non ti ami... fai come ho fatto io... lotta per riuscire ad amarti di più! !! Ce la puoi fare!! Su sorridi !! Punta l obbiettivo....!!!! Dai! !
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusa se mi permetto ma non credo che tu abbia bisogno di consigli su cosa indossare ma di qualcuno che ti sproni a riemetterti in forma se la tua rotondità ti crea dispiacere ( e non solo per l'abito nuziale ma per tutta la vita)..anche io sono bassa 160 cm e questa cosa tacco 12 a parte non la possiamo cambiare mentre sul peso e sui cm si può e si deve lavorare per questione di salute fisica e mentale! sicuramente sarai molto giovane e trovo inaccettabile che tu ti arrenda così ad essere infelice per una cosa che PUOI benissimo cambiare! ti sembrerò brusca ma credimi lo dico per il tuo bene! se vuoi consigli o un supporto scrivimi pure in privato io son ben felice di darti una mano!come dice il mio personal trainer NIENTE SCUSE E AL LAVORO!!!!!! ti abbraccio!! non perdere tempo a offenderti per le mie parole ( dette per il tuo bene) ma usa la rabbia che ti avrò provocato per reagire e dire" io posso farcela!!!!!!!!!!"

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione