Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Abituale Settembre 2016 Catania

Bassa e in sovrappeso...

Claudia, il 22 Aprile 2016 alle 11:52

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 70

Ciao sposine, vi scrivo perché ho bisogno dei vostri consigli. Sono bassa, solo 1,58m e cosa peggiore in sovrappeso. Questa cosa la vivo con molto disagio e non mi piaccio in nulla, anche se fm mi dice l'esatto contrario, ma non mi vedo bene e odio la mia fisicità. Ho comprato il vestito da sposa a...
Ciao sposine, vi scrivo perché ho bisogno dei vostri consigli. Sono bassa, solo 1,58m e cosa peggiore in sovrappeso. Questa cosa la vivo con molto disagio e non mi piaccio in nulla, anche se fm mi dice l'esatto contrario, ma non mi vedo bene e odio la mia fisicità. Ho comprato il vestito da sposa a settembre e spero mi stia ancora bene, perché in questi mesi non ho fatto altro che continuare a prendere peso e cm... Sono troppo scoraggiata e sicura che il giorno del matrimonio sembrerò un uovo di pasqua Smiley cry Ho anche difficoltà a trovare un completino per il momento del trucco e parrucco a casa, non mi sta bene nulla e mi vergogno a farmi vedere con tutte le mie forme in bella mostra! Anche perché ho una quarta abbondante per cui sembrerei anche volgate. Perciò chiedo aiuto a voi che siete nella mia stessa situazione. Voi cosa indosserete? Potete mostrarmi qualche foto? O avete qualche suggerimento da darmi?

70 Risposte

  • H
    Sposo Master Dicembre 2016 Napoli
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    X la prova trucco puoi isare una vestaglietta ke ti copre, la lovable ha fatto la linea sposa ed è una marca di intimo proprio x ki ha il seno grande ed è + formosa.

    x l' abito non so cosa consigliarti xkè dovrei vedere com' è fatto.. non hai una foto?

    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    non devi scusarti! volevo solo dire che in certi momenti si ha solo bisogno di una spinta! c' è sempre tempo per rassegnarsi ora per lei l'importante è provarci a cambiare!!!

    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Abituale Settembre 2016 Catanzaro
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia...Anche io ho vissuto una situazione di totale disagio con ben 15kg in più...ma fortunatamente sono riuscita a buttarli giù tutti....ovviamente con tanta voglia e un programma che mi ha aiutata molto a cui devo la mia felicità
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa TOP Luglio 2015 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo un bacione cara e mi raccomando volonta' e pazienza..hai ancora qualche mese per perdere peso Smiley kiss
    • Rispondi
  • Giuliasilvia
    Super Sposo Giugno 2016 Monza e Brianza
    Giuliasilvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non volevo buttarla giù! Ho anche detto di aver perso qualche kg, perciò mi.sono impegnata, però ad un certo punto bisogna anche imparare ad accettarsi e piacersi per come si è. Di certo non saremo mai delle modelle Smiley winking se poi mi sono espressa male mi scuso
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Aprile 2016 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Claudia, ti porto la mia esperienza con la speranza che possa esserti di aiuto e grande incoraggiamento. Un anno prima del matrimonio mi è stato diagnosticato un cancro, intervento (sono mutilata ad un seno) e a 8 mesi dal matrimonio ho cominciato le chemio. Prendevo 50mg di cortisone al giorno! In sei mesi di terapie ho preso 13 kg (nonostante vomitassi tutti i giorni) in tutto questo tram tram decidono di mettermi in menopausa.A gennaio ho finito le terapie, mi sono messa di impegno a prendere tutti i kg!!!Bhe tra 6 giorni mi sposo e ho perso esattamente 10 kg, in un modo davvero difficile perché credimi con la menopausa ingrassi anche solo a guardare l'insalata. Se non ti senti a tuo agio, se non ti piaci, prefissati una dieta per i kg di troppo. Ricordati che volere è potere!!! Ti abbraccio forte forte
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    scusa se mi permetto ma perchè devi dire certe cose?così la demotivi e basta e la spingi ancora di più a trascurasi ! se tu hai trovato un tuo equilibrio son contenta per te ma lei adesso ha bisogno di qualcuno che la sproni a migliorarsi ( perchè così ci soffre) non deve essere spinta a rassegnarsi per qualcosa che con costanza e volontà può cambiare! bisogna porsi obiettivi realistici ( io faccio palestra ma a 41 anni non spero certo che mi torni il sedere sodo che avevo a 20 è ovvio!!!) ma cercare di AGIRE per stare meglio fisicamente e psicologicamente e lo deve fare ora che è giovane ( perchè ragazze vi assicuro che quel che mi dicevano era vero: dopo i 40 si fa una fatica maledetta a tenere la pancia piatta e il tono muscolare !!) non voglio attacare te ma solo vorrei che lei adesso fosse spronata a cambiare soprattutto la sua remissività e passività verso situazione che possono migliorare

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Curiosa Aprile 2016 Pavia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora stai tranquilla.. Il vestito é ancora tutto da confezionare! E da qui a luglio hai ancora due mesi abbondanti! Se ti impegni oerderai almeno cinque kg.. E magari anche molti cm! Io mi sono fatta seguire da una nutrizionista... Ho iniziato un anno fa.. Ma nel primo mese avevo gia perso 4 kg! Quindi se ce l' ho fatta io ce la farai anche tu..!!! Ma rilassati e goditi cmq qst momento... Sarà il tuo giorno e non puoi annebbiarlo con questi pensieri!!!! Forza forza!!! In bocca al lupoooo!!! Attendiamo altri tipic più positivi!!!!!!

    • Rispondi
  • Giuliasilvia
    Super Sposo Giugno 2016 Monza e Brianza
    Giuliasilvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono 1.50 cm fai te.. sono sempre stata in carne, ora sono riuscita a perdere qualche kg e non mi vedo male , ma sarò sempre tappa e un po' tozza! È così, fattene una ragione Smiley winking
    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Giugno 2017 Bologna
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh, io direi che ormai è inutile piangere sul latte versato. Hai tempo per tornare un po' in forma. 5 mesi non sn pochi se ci si mette almeno un po' di forza di volontá. Conosco tanta gente che in pochi mesi ha avuto risultati concreti. È arrivata la bella stagione, una camminata di un'oretta al giorno ti fará solo bene, ovviamente abbinandola ad una corretta alimentazione. Elimina calorie superflue e fuori pasto inutili che darebbero solo il colpo di grazia alla tua autostima. Mi raccomando, volere è potere
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Settembre 2016 Catania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze siete tutte dolcissime, i vostri messaggi mi rincuorano Smiley heart grazie del sostegno.
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Settembre 2016 Catania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille Valeria per le tue parole edi sprono . Io mi sposo il 27 settembr, quindi fra 5 mesi. Ho sbagliato ad esprimermi, Il vestito l'ho acquistato a settembre2015 e a luglio farò la prima prova...

    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Settembre 2016 Caltanissetta
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma o pensato comunque saró sarà sempre il giorno più bello della mia vita....stai tranquilla che sarà tutto meraviglioso....
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Settembre 2016 Caltanissetta
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono peggio di te....pure non riesco a trovare il completino per il trucco e parrucco ma non mi abbatto....io ho avuto la fortuna che ho trovato un negozio di abiti da sposa meraviglioso mi hanno consigliato un vestito che mi nasconde un pó le forme.....e normale anche io devo stare attenta a non prendere ancora peso perché il vestito mi stà preciso....ho l ansia anche io che non mi verra ma con lo stress del matrimonio puttroppo mangio di piùSmiley cry
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Settembre 2016 Catania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 27 settembre, giorno del nostro ottavo anniversario :Smiley heart grazie a te per aver accettato la mia richiesta di amicizia! Va bene fa niente, vuol dire che ci sentiremo in giro per il forum Smiley smile
    • Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza e coraggio.. Hai 5 mesi davanti e se davvero lo vuoi perderai i kg di troppo.. Non ti scoraggiare
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Curiosa Aprile 2016 Pavia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Innanzitutto calmati! Respira e scaccia via i brutti pensieri! tu sei tu.. E sei così.. Sull'altezza non puoi fare molto se non metterci un bel tacco.. (se sei comoda se no é un disastro)poi.. Come hai fatto a prendere il vestito a settembre se il matrimonio ce l'hai...quando di preciso??? Se ce l'hanno ancora li... Se rimedia al momento a meno che non sei ingrassata di così tanto. (io il mio l'ho ritirato ieri e mi sposo lunedi)cmq.. Se hai ancora del tempo.. Guardati allo specchio e capisci il perché non ti piaci.. É il peso? Bene lavoraci su! Imoegnati e vedrai che i risultati usciranno fuori.. Togli gli spuntini fuori pasto.. Fai movimento e cerca di bilanciare proteine vitamine latticini e carboidrati. Per quanti riguarda l intimo di quella mattina... Ci sono molte soluzioni.. Non guardare solo il completino super sexy taglia 40! Io ho preso una camicia da notte color panna che mi arriva sopra il ginocchio con sopra una bella vestaglietta Dell stesso colore con il cordino bordeaux... Molto semplice... Quindi stai tranquilla lavoraci su e vedrai che non sembrerai un uovo di Pasqua.. Ma semplicemente una bellissima sposa!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Luglio 2016 Ragusa
    Cosmina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti capisco molto perché sono alta 1.59 e sono una 50abbondante come misura vestiti pesando 70kg, per i preparativi metterò un bel vestitino che si può sfilare anche di sotto, e un vestito che in estate uso per andare in spiaggia, dai non ti scoraggiare anche se siamo formose e morbide siamo belle, sai io dico sempre che la bellezza sta nell anima non nel corpo, un abbraccio
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa TOP Luglio 2015 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero hai ragione..camminare e' un toccasana.
    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Luglio 2016 Padova
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, non sai quanto ti capisco.... Io fino a 6 anni fa ero nella tua situazione.. La differenza è che io sono alta 1.52 e quindi a 62 kg era come se fossi 80.. Perché per noi piccole è così.. Quell'anno ho cambiato la mia vita, ho cambiato alimentazione e ho perso 15 kg.. Ora sono 5 anni che sono più o meno stabile.. Ho 3/4 kg che in estate perdo e in inverno metto su ma non più raggiunto quel peso per il mio corpo deleterio.. Quello che ti consiglio è di iniziare una dieta da un nutrizionista che sappia come aiutarti, mangia frutta e verdura e bevi tanto! E inizia a muoverti.. Io camminavo almeno 1 ora al giorno( ora corro senza problemi ma prima di dimagrire non riuscivo) e anche la camminata mi ha aiutato a cambiare forma al mio corpo.. Credici e ci riuscirai.. Ma ne devi essere convinta perché altrimenti farai molta più fatica...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa TOP Luglio 2015 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per l'amicizia Claudia..al momento non posso mandarti messaggi privati..ho superato il numero Smiley smile
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa TOP Luglio 2015 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley laugh Smiley laugh quando ti sposi Claudia?
    • Rispondi
  • Emily
    Super Sposa Luglio 2016 Rimini
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella! Mi dispiace leggere che non ti piaci.. o che il tuo corpo non ti fa sentire a tuo agio.. perché non fai qlc x sentirti meglio? Hai qlc problema di salute che ti rende in sovrappeso? Se non è così cerca di aiutarti vai a camminare mangia meno calorie ecc.. appena vedrai qlc risultato nn potrai più farne a meno, perché devi amare il tuo corpo devi stare bene se no si va in depressione.Un bacio!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Settembre 2016 Catania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco, ci siamo capite!! Specie adesso che sta per arrivare la bella stagione è una tragedia! Smiley laugh
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Agosto 2016 Palermo
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io ti consiglierei di eliminare tutte le schifezze frittura merendine confezionate dolci ecc iniziare a ridurre il sale, poco pane e poca pasta cibi semplici ( fettina di carne, pollo, verdura tanta verdura) e sopratutto l'ingrediente principale per dimagrire e' SPORT corsa e palestra vedrai che i risultati li vedi
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa TOP Luglio 2015 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto che sei anche catanese come me..beh allora con tutte le granite e brioches..non puo' essere Smiley xd Smiley xd ..
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Settembre 2016 Catania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora siamo molto simili, anch'io come te amo mangiare e lo faccio ancora di più da quando non lavoro, più per noia che per altro. Da oggi farò come te, grazie per le dritte!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa TOP Luglio 2015 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho cominciato esattamente a gennaio dopo le Feste..gennaio 2015 poiche' mi sono sposata lo scorso luglio..ho cercato di eliminare molte schifezze che ero solita mangiare tipo gelati confezionati, patatine, salumi..ho camminato tanto piu' che fare sport..quando mi dovevo recare dai fornitori che si trovavano al centro mi muovevo a piedi..poi la sera prendevo i cucchiaino di miele prima di dormire per attivare il metabolismo a riposo ed in piu' ho cominciato a mangiare giornalmente un pezzettino di zenzero fresco che serve a sciogliere i grassi..puoi farcela se te lo dice una che ama mangiare tanto devi crederci ed avere buona volonta'.
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Settembre 2016 Catania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rossana, grazie del consiglio. Spero davvero di riuscirea tornare almeno com'ero a settembre
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Settembre 2016 Catania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, in quanto tempo hai perso 5kg? Oltre a regolate l'alimentazione hai anche fatto sport? Seguirò il tuo consiglio e proverò a vedere da lavabile, grazie mille Smiley smile
    • Rispondi
  • Rossana
    Super Sposa Maggio 2017 Bari
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la questione della mattina del matrimonio puoi benissimo risolvere il problema con un pigiama bianco anziché la solita vestaglia... Per il discorso che forse non ti sentirai a tuo agio con l'abito bianco, cerca di mangiare sano per Qualche settimana... Hai ancora tempo fino a settembre!


    Bassa e in sovrappeso... - 1

    Bassa e in sovrappeso... - 2

    Bassa e in sovrappeso... - 3

    Bassa e in sovrappeso... - 4

    Bassa e in sovrappeso... - 5
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Settembre 2016 Catania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Alessia, aver letto le tue parole mi fa sperare che anch'io potrei farcela. E si, se non ci fosse il mio compagno credo che mi sarei buttata ancora piu giu di adesso. Sono fortunata ad avere lui accanto che mi fa dimenticare tutte le mie preoccupazioni Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione