Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Abituale Settembre 2016 Catania

Bassa e in sovrappeso...

Claudia, il 22 Aprile 2016 alle 11:52 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 70
Ciao sposine, vi scrivo perché ho bisogno dei vostri consigli. Sono bassa, solo 1,58m e cosa peggiore in sovrappeso. Questa cosa la vivo con molto disagio e non mi piaccio in nulla, anche se fm mi dice l'esatto contrario, ma non mi vedo bene e odio la mia fisicità. Ho comprato il vestito da sposa a settembre e spero mi stia ancora bene, perché in questi mesi non ho fatto altro che continuare a prendere peso e cm... Sono troppo scoraggiata e sicura che il giorno del matrimonio sembrerò un uovo di pasqua Smiley cry Ho anche difficoltà a trovare un completino per il momento del trucco e parrucco a casa, non mi sta bene nulla e mi vergogno a farmi vedere con tutte le mie forme in bella mostra! Anche perché ho una quarta abbondante per cui sembrerei anche volgate. Perciò chiedo aiuto a voi che siete nella mia stessa situazione. Voi cosa indosserete? Potete mostrarmi qualche foto? O avete qualche suggerimento da darmi?

70 Risposte

Ultime attività da Sarah, il 15 Maggio 2016 alle 18:20
  • E
    Sposa Abituale Gennaio 2017 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Claudia come va ultimamente?

    Se davvero vuoi dimagrire, segui una dieta e fai qualche sport

    E manda via le persone che ti criticano e che commentano negativamente in quel modo

    L'importante è che in qualsiasi modo sei ti piaci e se non ti piaci, fai qualcosa per piacerti!

    • Rispondi
  • Marianeve
    Sposa Saggia Luglio 2016 Pavia
    Marianeve ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono 1,55 e sono in un molto sovrappeso, anche a me non fa impazzire il mio corpo, ma mi sono detta non sono mai riuscita a fare la dieta in modo serio perché devo iniziare da ora? Nelle foto de matrimonio voglio essere là io di sempre quella che il mio fm ha scelto tra tutte! Il vestito tranquilla che lo troverai e sarà anche bellissimo guarda le mie foto...anzi ti dirò di più ti fasciano tantisismo e quindi un po del lavoro è fatto! Ti capisco io è una vita che sono così! Ma quello che mi fa pensare è io ho qualche kg in meno e sto realizzando il sogno della mi vita, magari ( non per screditare ovviamente) c'è chi ha il peso forma alla mia età e sta ancora cercando l anima gemella! È questo quello che deve farti avere il sorriso! La tua vita e leCose che ti sta dando!Smiley kiss
    • Rispondi
  • Vita
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Palermo
    Vita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahaahah ... ridiamoci su, altrimenti è la fine... come quella della fame che non arriva mai ahahahahabbaSmiley tongue
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposo Preciso Giugno 2017 Catanzaro
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto in pieno..parole sante!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposo Preciso Giugno 2017 Catanzaro
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei un mito..io la sera guardo Extreme Make Over Diet Edition Smiley xd mi fa passare la fame ahuahuahu
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Maggio 2017 Venezia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so di quanto tu sia in sovrappeso,però non farti plagiare dalle immagini che ci propinano come standard di bellezza femminile..anche io sono un pò in sovrappeso, ma quando esci dalla mentalità che magro è bello sei a cavallo..con questo non voglio dire che se sei 200 kg allora non devi fare niente,quella è una questione di salute, ma secondo me siamo tutte messe sotto stress dalle suddette immagini..su non intristirti..
    • Rispondi
  • Vita
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Palermo
    Vita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carissima.... io sono alta 1,71 in carne, ma proporzionata! Mi sposo a dicembre e a luglio vado per il vestito. . Prima di allora devo perdere 10 kg... ho scaricato una foto di una sposa iper obesa, semmai mi viene fame la guardo!!!!! Funziona!!!!! Convincitene e ci riuscirai!!!
    • Rispondi
  • Ra Go
    Sposa VIP Aprile 2016 Verona
    Ra Go ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro, alzi le spalle e sorridi a te stessa! Porto una 46, son sempre tondina. ho il fianco largo. se guardi le foto di me sposa non lo noti.. il sorriso è più vistoso!!Se fm ti ama cosi sii felice! Io pre matrimonio ho perso 4 kg in una settimana (son stata malata) e marito mi trovava diversa...Sii te stessa!! Sempre! Per gli altri non sarai mai perfetta, neanche entrando in.una 38..
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    cara il punto non è cosa pensano gli altri , se ti accettano o meno, il punto è TU SEI FELICE COSI'? vorresti dimagrire? ti sentiresti meglio se ti prendessi più cura della tua forma fisica? se se felice così allora le opinioni altrui non dovrebbero toccarti, ma se invece ti fan soffrire vuol dire che sei tu la prima a non accettarti..secondo me la cosa che di te non devi accettare assolutamente è la tendenza a darti per vinta prima di lottare! sei giovane e hai le energie per cambiare se lo vuoi , devi solo volerlo! agli amici( quelli veri) e ad fm puoi chiederti di supportarti in questo progetto di rimetterti in forma , degli altri fregatene non sprecare energie per loro..quello su cui devi concentrati è il tuo obiettivo: stare bene con te stessa..fai un piano strategico: visita medica ed esami per escludere complicazioni ormonali, malfunzionamento tiroide ecc, piano nutrizionale con un medico, scheda di allenamento con un personal trainer e poi tanta volontà e costanza e i risultati arriveranno e vedrai come salirà la tua autostima ma non solo perchè sarai più bella ma perchè sarai più forte e questa forza e questa conosapevolezza di essere in grado di lottare e affrontare i problemi ti renderà più sicura di te e ti piacerai di più e chi si piace piace anche agli altri

    • Rispondi
  • Valérie
    Super Sposa Ottobre 2016 Napoli
    Valérie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Continua la dieta e vedrai che qualche risultato lo vedrai...
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Settembre 2016 Catania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquille ragazze, non mi sono offesa per niente. Ho capito il discorso di giulia Silvia e posso dire che il problema non è l'altezza, non lo è mai stato. É la mia taglia. Specie ora che c'è chi non fa altro che farmi sentire ancora più a disagio di prima (sono circondata da persone magre che ogni 2x3, specie quando provo dei vestiti, mi punzecchiano dicendo "dimagrisci e te lo compri",o" se fossi più magra ti starebbe meglio") . Come faccio a volermi bene se c'è chi non mi accetta per come sono?
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Dicembre 2016 Cagliari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anayana e' un sito dove ci sono cose molto carine..e kmq io giro molto su internet sempre alla ricerca di cose per noi curvy un'altro sito Marilyn lingerie ,evha&Eva ... poi anche bon prix tratta taglie forti per la biancheria e so.o molto comode e carine le cose.. non potevo credere che noi cicciottelle dovessimo accontentarci della biancheria delle vecchie signore..e frugando su internet ho scoperto un mondo...anche per l'abbigliamento..Smiley shame
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    facciamo un po' di chiarezza: l'80% lo fa l'alimentazione e il restante 20% lo sport che deve essere modellato sulle necessità della persona per essere distrubuito tra attività aerobica e body building ma questo lo può fare solo un istruttore in palestra..il fai da te per impostare un allenamento è rischioso per due motivi: ci si può far male e si rischia di vanificare gli sforzi con un allenamento non adeguato

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Settembre 2016 Catania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carolina sono molto felice per te, spero di riuscirci anch'io
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Settembre 2016 Catania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho cominciato3settimane fa e ho perso 2kg, ma la sola dieta senza sport non fa nulla.
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Settembre 2016 Catania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrò aanch'ioqualcosa datriumph. Ma svelami tuo segreto... Di che marca è questa biancheriaper le curvy??? Smiley smile
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Settembre 2016 Catania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo so, anche se è difficile per me. Guardo le foto e non mi riconosco.
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Dicembre 2016 Cagliari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazza siamo sulla stessa barca!! Smiley xd e' una vita che lotto con la ciccia..da bimba ero secca come un ramo ...e poi son lievitata!! Tutto pure le tette!! E quello e stato il mio dramma di sempre... mi sono sempre vista brutta!! Pero' poi col tempo ho iniziato a fregarmene.. e cercare di valorizzare le mie forme al meglio... io acquistero' l'intimo alla triumph al negozio dove ho acquistato l'abito (che nn e' ancora pronto e lo vedro' solo a novembre finito)..mi ha consigliato un body che valorizzera' le forme .. anche io come te avevo il terrore di sembrare la porcellina trudi ahah ma poi invece mi son vista bella..e il vestito mi valorizzava il punto vita.. vedrai che sarai bellissima..e kmq la biancheria per noi curvy esiste...e c'e' pure quella sexy Smiley laugh
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Settembre 2016 Catania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi unisco anch'io a ciò che hai detto. Mi sento piccola dopo aver letto l'esperienza di Sara. Grazie comunque per aver avuto una parola di conforto per me. Ti abbraccio forte anch'io
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa TOP Luglio 2015 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa dirti Sara..sapevo che stavi male, ma non tutto cio'..sei veramente in gamba e di esempio per tante che ci lamentiamo anche per uno stupido kg in piu'..ti faccio i miei piu' sinceri auguri per tutto Sara..un abbraccio.
    • Rispondi
  • Emily
    Super Sposa Luglio 2016 Rimini
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu 6 un mito!! Ma dove trovi tutta la forza? 6 un esempio di vita!!! Ti auguro ogni bene!
    • Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley heart E niente.. Ogni volta che ti leggo mi emoziono
    • Rispondi
  • Giuliasilvia
    Super Sposo Giugno 2016 Monza e Brianza
    Giuliasilvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cercherò meglio Smiley winking
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa TOP Luglio 2015 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nei supermercati tipo Auchan..Coop..Iperfamila..lo trovi nel reparto ortofrutta..se lo trovi non comprare le radici grandi ma quelle piu' piccole..lo puoi conservare in frigo in una bustina di carta..puoi provare anche nei negozi specializzati in prodotti internationali eventualmente.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Maggio 2017 Venezia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro, impara ad amarti cosi come sei, se poi con un pò di buona volontà riesci a perdere qualche chilo meglio. Se ti senti in pace con te stessa apparirai più bella a te stessa e anche agli altri.
    • Rispondi
  • Giuliasilvia
    Super Sposo Giugno 2016 Monza e Brianza
    Giuliasilvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In genere, io sono di monza
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una 8 e anche io in sovrappeso...per perdere un po ' di peso sto prendendo i prodotti della forever
    • Rispondi
  • H
    Sposo Master Dicembre 2016 Napoli
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ke belle paarole, hai proprio ragione!! Smiley heart

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa TOP Luglio 2015 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vuoi sapere dove lo trovo nella mia citta' o in genere..io sono di catania..
    • Rispondi
  • Valérie
    Super Sposa Ottobre 2016 Napoli
    Valérie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma se cominci un bel regione alimentare corretto no??
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono 1.67 x.....kg. meglio che non lo scrivo..

    anche io ho timore che non mi stia nulla tra i vestiti da sposa.ho paura di sembrare una meringa

    x trucco e parrucco sicuramente qualcosa di comodo e che mi faccia sentire a mio agio nascondendo i difetti. anche se fosse un pigiama

    • Rispondi
  • Giuliasilvia
    Super Sposo Giugno 2016 Monza e Brianza
    Giuliasilvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anna scusa dove lo.prendi lo zenzero fresco? Non riesco a trovarlo Smiley sad
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione