Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Curiosa Luglio 2021 Palermo

basta no ne posso Più!!!! Voglio sposarmi 😢

Silvia, il 11 Ottobre 2020 alle 13:57 Pubblicato in Nozze Sicilia 1 13
Ciao a tutte ragazze..
Dopo aver spostato il matrimonio da giugno al 20 ottobre si continua a creare panico e terrorismo!
No ne posso più.. vorrei vivere i preparativi del matrimonio con tranquillità nonostante tutto.. Ci siamo presi la responsabilità di andare avanti e ci siamo accollati rinunce degli invitati, abbiamo ridotto il numero e continuato con le restrizioni.. Mi sento confusa !!!! Voi come state affrontando il tutto ?? Cerchiamo di darci un po’ di ottimismo a vicenda 😔❤️

13 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 11 Ottobre 2020 alle 18:20
  • C
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sposeremo e saremo felici forza! 🥰
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😘😘😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sicuramente faremo così 😊
    Stiamo puntando tutto sul diventare “marito e moglie” almeno una cosa gliela devo a questo dannatissimo Covid 19.. ci ha fatto capire quanto veramente è importante per noi sposarci 😊❤️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sicuramente fate bene ad andare avanti, intanto vedrete cosa dice questo decreto che ancora non è uscito, poi deciderete cosa è meglio fare. Al massimo vi sposate con cerimonia intima adesso e la festa la farete il prima possibile, com'è successo a tante spose quest'anno. Che però sono state felicissime di sposarsi in tutti i casi Smiley shame

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So esattamente come ti senti.. purtroppo è andata così, cerco di custodire i migliori ricordi prima del virus! Fortunatamente abbiamo vissuto degnamente i preparativi ma purtroppo non ci stiamo godendo gli ultimi giorni che ci separano dal matrimonio ! Pazienza!!! Dobbiamo farci forza perché quando finalmente ci sposeremo tutto questo sarà superato dalla gioia di quel giorno.. e ne sarà valsa la pena !!
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima !!! 😊❤️💪🏼
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco..
    non abbiamo avuto il coraggio di spostarlo al prossimo anno perché purtroppo non abbiamo alcuna certezza, in più abbiamo tutto pronto compresa la nostra futura casa completa in ogni angolo 😍
    Abbiamo troppa voglia di vivere la nostra vita da marito e moglie!!! Anche noi stiamo andando avanti e lo faremo comunque vada, certo non è come volevamo ma un altro di preparativi non lo reggiamo !!!!
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuno e niente può fermare una sposa che vuole fortissimamente sposare la sua dolce metà. Forzaaaaaa !!
    😘😘😘😘😘😘💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Firenze
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi...... Dal 4 Aprile al 18 Ottobre....... Non ne posso veramente più!!! E non é giusto tutte queste restrizioni nel giro di qualche GG. Fino alla settimana scorsa gente ammassata ovunque senza mascherina e nessuno controllava e ora ci rompono le scatole a noi!!!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto come te! Matrimonio annullato a maggio e rimandato al 17 ottobre, adesso un'altra doccia fredda per queste restrizioni dal giorno alla notte! Non lo rimanderà ancora, non sarà come l'ho sempre sognato, ma purtroppo dobbiamo vivere il momento 😒
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, anche io mi sarei dovuta sposare ad ottobre ma onestamente abbiamo preferito spostare di un anno direttamente...💔
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille di cuore ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo 🍀 spero che possiate festeggiare e godervi a pieno il vostro grande giorno ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione