Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marina
Super Sposa Giugno 2017 Roma

Basta vi prego!!

Marina, il 16 Ottobre 2016 alle 01:02 Pubblicato in Matrimonio.com 0 12
Ragazze scusate ma...gia qualche giorno fa se n era parlato e ne aspettare speravo che si alleviasse la cosa...ma a quanto pare ciò non è accaduto! ! Sto parlando delle continue "date" che vengono messe tutti i giorni tutto il giorno! ! A questo punto chiamo ADMINNNN vi prego fate smettere perché non si parla d altro Smiley atonished

12 Risposte

Ultime attività da Marina, il 17 Ottobre 2016 alle 13:08
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque riguardo nelle mie vecchie e mail debora avevo partecipato anch io a questo calendario perché è una cosa molto carina e t rimane un ricordoSmiley shame perciò come ti dicevo non è per voi! E ti devo dire pero che nel fare il test quella volta non feci questo famoso "topic" e difatti ho dovuto postarlo poco fa!! Ecco ci tenevo a dirtelo perché non vorrei passare per matta che prima si lamenta e poi lo fa Smiley catface
    • Rispondi
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao debora scusami non volevo creare assolutamente confusione!! Ma aiuto ci sono ragazze che hanno veramente intasato la homeSmiley atonished sai perché (io come altre ragazze) mi ha infast idito? Si posso evitarli,ma x il semplice fatto che ogni volta che magari avrei voluto leggere qualcosa che mi interessava dovevo scorrere scorrere finche nin trovassi un topic che mi interessasse veramente!! Questo solamente come si diceva con altre ragazze,perché si va sempre di corsa e gia nn potendo starci molto si perde del tempo cosi...ti infastidisce la cosa no?! Cmq quella che avete fatto voi è stata una cosa molto carina Smiley shame ma come sempre ci sono persone che esagerano!! Buona giornata e scusa ancora per lo sfogo!!
    • Rispondi
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marina,
    il topic sul calendario ha avuto molto successo in Community, per questo ne hanno aperto tanti in cui nel titolo appare la data delle nozze.

Per non visualizzarli puoi filtrare i topic secondo la data e aprire solo quelli che più ti interessano.

Un abbraccio

• Rispondi
  • Nica
    Sposa Abituale Settembre 2017 Foggia
    Nica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordissimo con te
    • Rispondi
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ragazze lo so!! Basta non aprirli ma...come diceva bene antonella,ogni volta che apro la home e vorrei leggere qualcosa che mi interessi,ecco che stai li a perder tempo a scorrere x cercare un topic serio!! Speriamo finisca prestooo!! Smiley atonished Smiley atonished
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con te!! Ne sono veramente troppi. È vero nasce dal gioco delle Admin ma io spero si siano accorte che è stato un po' caotico. Secondo me creano difficoltà perché ad esempio io mi collego solo dal cellulare e se voglio dare una rapida occhiata perdo tempo a scorrere pagine e pagine di questo inutili post magari perdendo cose più interessanti dive sarebbe utile rispondere. Non è vero che basta ignorarli xke cmq intasano la Home e se come me hai poco tempo a disposizione lo passi semplicemente a scorrere le pagine
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che sarà per molto questi topicC'è la vincita del calendario mi sembra ...
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Master Maggio 2017 Bari
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara è un giochino che le admin hanno sottoposto alle forumine...se non sei interessata non devi far altro che ignorarli Smiley smile
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Giugno 2017 Lecce
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che date???
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Basta non rispondere e passare oltre... passeranno anche quei topic
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Maggio 2016 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Basta nn aprire i topics che nn ti interessano.
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahah Marina non disperare!! Non siamo obbligate a commentarli tutti.. Io Semplicemente non li apro!nUn poco di pazienza aiuta sempre Smiley laugh

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione