Buon pomeriggio ragazze! ๐๐ Vorrei acquistare una batteria di pentole, sono indecisa fra lagostina e bialetti... conosco lagostina e so che sono molto valide, su quelle della bialetti avete consigli da darmi? Quale delle due preferire?
So che sono bellissime ma t consiglierei (anche se meno belle) quelle in pietra..cn quelle puoi lasciare il sugo x ore che nn si attacca ne brucia (รจ un esempio) ne avevo un paio cosi ma nn sono pratiche..esperienza personale..cmq tra queste preferisco le prime
Ciao cara lavoro in un negozio di casalinghi quindi ti consiglio la lagostina.. ma acciaio quindi? Perchรฉ secondo me la pietra รจ fenomenale.. se ti capita di trovare la "cuore di pietra" credimi รจ imbattibile! Non รจ ad induzione perรฒ!
Visualizza messaggio citato
Purtroppo sono ancora conservate non le ho utilizzate nn ti posso dire ๐ cmq ti consiglio di vederle dal vivo e vedrai che differenze ๐
Si esattamente.. Anche io adoro cucinare e lo faccio tutti i giorni, quindi รจ una decisione importante scegliere una buona qualitร di pentole, che resistano e durino nel tempo ๐
Io ho acquistato quella della linea terra di kasanova. Tutte antiaderenti. In piรน mia suocera mi ha regalato quella della bavaria. Io quelle antiaderenti le preferisco. Non attacca il cibo e sono ottime.
Io la media .. nella alta c'erano piccole attenzioni in piรน ma spendere il doppio solo per piccole differenze nn mi andava mentre la bassa nn mi piaceva proprio esteticamente..nn "brillava"come le altre poi si vedevano erano "meno resistenti" anche se sicuramente tutte e 3 cucinano la pasta ugualmente ๐ perรฒ ho preferito qualcosa di meglio perchรฉ a me piace cucinare e lo farรฒ tutti i giorni ๐
Siiii te la consiglio, pensa anche la commessa al negozio dove lโho prese si deve sposare e ha acquistato tutto della bialetti
Ero convinta di prendere lagostina, ma esteticamente questa linea della bialetti mi piace tantissimo...sentendo recensioni positive di entrambe le marche, sceglierรฒ in base a prezzi e modelli che troverรฒ ๐๐
Si ho notato che ci sono diverse fasce di prezzo, quindi automaticamente anche di qualitร ..tu che linea hai acquistato della lagostina??๐
Io nn le ho ancora utilizzate ma con mia suocera girando e confrontando come miglior rapporto qualitร /prezzo abbiamo acquistato lagostina (la stessa sรฌ divide in fascia base, media e alta come qualitร ) quindi stai attenta ๐