Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Master Aprile 2018 Napoli

Batteria pentole mi date un consiglio?

Serena, il 27 Dicembre 2015 alle 12:37 Pubblicato in Vita di coppia 0 16

Buongiorno sposine

Sono nuova nella community ed avrei bisogno di un consiglio:

I miei vogliono regalarmi una batteria di pentole che io devo scegliere.

Sono indecisa tra due modelli della Lagostina: la sfiziosa e la gran cucina

La sfiziosa l ho trovata ieri in offerta da artecasa a 240 euro mentre normalmente sfiora i 500 euro mentre l altra l ho trovata in offerta su Amazon a 168 euro ed è la grancucina. Sono entrambe belle e la sfiziosa la vedo anche leggera.

Chi di voi le ha prese? Come vi trovate? Sapete consigliarmi anche altre marche senza spendere un botto di soldi? Grazie

Grancucina

Grancucina

Sfiziosa

Grancucina

16 Risposte

Ultime attività da Enza, il 22 Novembre 2019 alle 17:20
  • Enza
    Sposa Abituale Giugno 2021 Palermo
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao. posso chiederti come ti trovi a distanza di anni?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2022 Enna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao... Posso chiederti come ti trovi ad oggi?
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si concordo Smiley winking
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine ho deciso per questa L'ho ordinata da arte casa a Pompei e mi è arrivata dopo nemmeno una settimana.L'ho pagata 240 euro ma era in saldo, sennò mi costava 450 euro.Anche mia mamma quando l ha vista è rimasta perché anche se costano poco sono pesanti e di buona qualità; )

Batteria pentole mi date un consiglio? - 1
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si la garanzia è italiana di 10 anni
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Dopo aver letto il tuo topic mi sono messa a indagare sulle batterie di pentole..ho visto che su Amazon c era la grancucina a 168 euro invece di 309.. Ho letto quasi tutte le recensioni vedendo che la maggior parte sono positive... L ho fatta vedere a mia mamma che ne ha in casa di questo marchio e mi ha detto che sembrava bella..anche nei negozi ne abbiamo visto lagostina e abbiamo deciso di ordinarla...praticamente 24 pezzi ci sono costati solamente 168 euro! L altro giorno è arrivata ( ovviamente con Amazon ci ha messo pochissimo) e devo dire che è molto carina anche esteticamente... Ho avuto anche l approvazione della suocera che ha amc... Ho visto che dentro la scatola c era un foglietto dove c è scritto che si può lavare in lavastoviglie a patto che subito dopo il lavaggio si tolga fuori... Diciamo che è meglio se si lava a mano e asciugarla dopo in modo che l acciaio rimanga sempre bello...vedi recensioni negative di Amazon...infatti non le ho dato molto retta perché dipende da come uno le usa le cose! Spero di esserti stata d aiuto Smiley winking
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sulla GC non so rispondere, la sfiziosa è made in china ma la garanzia è italiana e dura 10 anni.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Luglio 2016 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho amc è la piu bellaae buona anche l agostina e bella poi dipende dai gusti
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La garanzia è italiana? Perché su Amazon alcune recensioni della gran cucina dicevano che era made in China

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho avuto in regalo sfiziosa, devo dire che è molto completa e non si attacca nulla grazie al fondo legoseal, che se non sbaglio l altra non ha, poi separatamente ho preso 3 padelle e una casseruola in pietra con le quali mi trovo molto bene barazzoni. Ciao!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2016 Torino
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ..io ho quelle della barazzoni.. Non ti posso aiutare con qst marca ma ad occhio sceglierei gran cucinaSmiley winking
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho quelle dell'Alessi collezione Mami! Su quelle Lagostina non saprei consigliarti!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2017 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso l Alessi. ..me ne sono innamorata però tra le due sceglierei gran cucina
    • Rispondi
  • Vanna
    Sposa Precisa Agosto 2017 Bari
    Vanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso la amc quindi posso non posso aiutarti molto su qst marca
    • Rispondi
  • Sara.mastrosanti
    Sposa Precisa Maggio 2017 Roma
    Sara.mastrosanti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come Elena trovo solo poche differenze tra le 2 e come lei uso le pentole antiaderenti in petra! Sono ottime e ti consentono di utilizzare pochissimo olio! E soprattutto sono veloci da pulire in quanto non si incrostano!
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra che cambi solo il design di pochissimo. Le pentole in acciaio sono utili ma non mi ci farei tutta una batteria, solo alcuni pezzi. Sinceramente io uso raramente l'acciaio, infatti ho solo un paio di pezzi, perché uso sempre l'anti aderente che vedo più comoda primo perché cucino senza olio; secondo perché non si attaccano i cibi e quindi poi staccarli dal fondo è antipatico all'inverosimile. Ed è facilissimo che poi la pentola rimanga macchiata.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione