Maria
Sposa Abituale Maggio 2018 Caserta

Batterie di pentole imco/ amc

Maria, il 21 Gennaio 2016 alle 19:28 Pubblicato in Nozze Campania 1 13
Salvato
Rispondi

Salve a tutte soposine, volevo delle informazioni riguardo alle batterie di pentole.

Partendo dal presupposto che sono indecisa sulle due marche, ho guardato un pò in giro e oltre a queste due mi piacciono tanto anche le pentole Bialetti.

La mia domanda è qualcuno di voi sa il costo della batteria maxi e midi della Imco? Si può anche rateizzare il tutto?

E quella dell' Amc?

Chiedo qui perchè so che se faccio un preventivo mi richiama la consulente e io non vorrei pressioni perchè non devo aquistarle nell'immediato, voglio solo farmi un idea.

Grazie in anticipo a tutte per le risposte. :*

13 Risposte

Ultime attività da Teresa, il 25 Ottobre 2019 alle 10:59
  • Teresa
    Sposa Novella Settembre 2023 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    Ragazze per caso sapete la batteria di imco quella living , quanto costa ???
    • Rispondi
  • Noi87
    Sposo Abituale Luglio 2016 Caserta
    Noi87 ·
    • Segnala
    Grazie mille!
    • Rispondi
  • Ody:)
    Sposa VIP Giugno 2016 Parma
    Ody:) ·
    • Segnala
    E no... Ho il piano normale a gasMa cmq so che vanno bene anche per l'induzione! C'è anche il simbolino sotto ogni pentola!
    • Rispondi
  • Noi87
    Sposo Abituale Luglio 2016 Caserta
    Noi87 ·
    • Segnala
    Ciao! Potresti dirmi se le hai provate su un piano ad induzione?
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa VIP Maggio 2017 Caserta
    Sposa2017 ·
    • Segnala

Io ho da qualche anno (regalo di mia madre) il set maxi della imco, sono un po' costose (tipo sui 3000-3500) ma ottime. Mia madre stessa le usa da anni e sono indistruttibili ma la maxi effettivamente contiene pentoloni inutili. Unica pecca è che con tutti i soldi che spendi non ti danno le padelle (le ho prese bialetti), bollilattte, bistecchiera ecc. Per cui sei costretta poi a completarla da te

• Rispondi
  • Vanna
    Sposa Precisa Agosto 2017 Bari
    Vanna ·
    • Segnala
    Io ho preso le amc costicchiano ma li valgono tutti ... te le consiglio sono ottime non solo per il materiale ottimo ma soprattutto per il metodo di cucinare!!! Amc tutta la vita
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Agosto 2014 Cosenza
    Giuseppina ·
    • Segnala
    Quello che posso dirti che la batteria dell'Imco è eccellente. Mia madre ce l'ha già da anni. Io la comprerò al più presto, ma prenderò la piccola. Saluti Smiley smile
    • Rispondi
  • Ody:)
    Sposa VIP Giugno 2016 Parma
    Ody:) ·
    • Segnala
    Io le ho prese a novembre e arrivate a dicembre... Ti metto la foto di tutto quello che avevo e m hanno regalato... Quando acquisti ti t regalano una pentola in piu e vari gadget....Ci sono vari set...Base, medio, completo e poi una che include tutte le cose compreso padelle, lasagnere... Io ho preso il set Medio Smeraldo senza navingenio... Il navigenio e'Una piastra elettrica ma io non lho voluta.. Dunque il set lho pagato 3430 pagando in contanti, con le rate c e' qualcosina come interessi... mi hanno regalato la pentola ovale che adesso vedi in foto, un padellino di fianco... Poi m hanno regalato le forbici, pelapatate, un vassoio, un piccolo tritatutto che c e in foto verde e il calendario con gli odori dei cibi!nel set ci sono tutte leAltrePentole che vedi e i coperchi veloci che sono due.. Uno per lePentole di un tipo d diametro e laltro per gli altri... Quindi si possono abbinare a tutte lePentole praticamente...Poi a parte ho preso una pentola per arrosti e bollilatte ma pentola e' troppo grande e lho cambiata, ho preso sempre per arrosti ma leggermente piu piccola e per fare arrivare alla cifra che avevo speso ho aggiunto due ciotole con coperchi.... in totale ho speso 4300 circa...ti metto la foto, ah sono veramente il top dellaQualita' io le sto usando tutte...

Batterie di pentole imco/ amc - 1

Batterie di pentole imco/ amc - 2
    • Rispondi
  • Sposa2016
    Sposa Saggia Giugno 2016 Salerno
    Sposa2016 ·
    • Segnala
    Io ho appena ordinato le imco dovrebbero arrivarmi a giorni.. appena arrivano t posto la foto.. è un regalo dei miei nonni m hanno preso la batteria completa:Smiley heart
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Agosto 2016 Isernia
    Laura ·
    • Segnala
    Io ho amc regalate da mia mia madre qualche anno fa e ne sono stra felice perché oggi chissà quanto avrei dovuto pagarla !!! Ne abbiamo già in uso e le adoro! Ho anche 2 imco...buone ma ...preferisco amc !!!
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Abituale Settembre 2015 Roma
    Denise ·
    • Segnala
    Mia mamma si è sposata 30 anni fa e le pentole della AMC sono ancora perfette. Te le straconsiglio. purtroppo non so dirti il costo.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Agosto 2018 Brescia
    Laura ·
    • Segnala
    Mia mamma ha preso quelle del AMC e nemmeno uno dei set più grandi.. Ci siamo trovate benissimo! Le prenderò anche io in futuro Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2017 Milano
    Manuela ·
    • Segnala
    Ciao io posso dirti quanto ho speso io pe le amc più o meno sui 4000€. Ho fatto però un sett abbastNza completo padelle pentole navigienio e due secuquik
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇