Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Assunta
Sposa Master Luglio 2018 Benevento

Battesimo..."il mese dei morti"🤤

Assunta, il 2 Agosto 2019 alle 22:19 Pubblicato in Future mamme 0 26
Oggi ho detto a mia suocera che battezzeremo Sofia a novembre...m'ha risp.:"Nooo il mese dei morti!" Voi Pure la pensate così?

26 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 7 Agosto 2019 alle 06:21
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io l avrei battezzato a ottobre ma mn far fare viaggi troppo vicini ai suoceri dicembre il primo xka a mr e mio marito novembre nn piaceva particolarmente cio nn vieta che voi lo possiate fare..anche xk se il prete v ha dato l ok significa che nn e solo il mese dei morti!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravaaaaa😊😊😊 sono d'accordo con te... E non tanto x dare contro.. Ma bisogna fare quello che volete voi 2.😊😊😊
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io le avrei risposto "è anche il mese dei santi, quindi avrà la protezione di tutti i santi!"

    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io faccio sempre il contrario di ciò che mi dice mia suocera ....
    -casa nuova vicino a noi
    -casa nuova a 40 minuti da lei.*dormirà nella navetta*ho montato la culla+questo vestitino per il battesimo+non la battezzo.ahahah sono una carogna
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia scusa se te lo dico ma che pesante tua suocera... Prima devi metterle il nome x rispetto a lei... E ora da opinioni anche sul mese del battesimo?.... Fai tu di testa tua, la figlia è tua cara .. Insegnale con rispetto a stare zitta e a rispettare le tue scelte altrimenti soffrirai un sacco se ha srmpre da ridire qualcosa... 😔
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma per favore. Pensa in po' meno a tutto quello che ti dicono la suocera o le persone intorno e fai di testa tua..saprai valutare anche tu se una cosa ha un fondamento o è un emerita cavolata..battezzala e sii felice.


    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Maggio 2017 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahhahah io sono nata a novembre e battute del genere ne ho sentite tante.. ma non me ne sono mai fatta un problema anzi solo tante risate. Sono mentalità vecchie queste!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io conoscevo un signore nato il 2 novembre e morto a 106 anni, alla fine può pure portare bene 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E chi a novembre ci nasce allora?!?!!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh Vabbè.... certe persone..magari di una certa età associano novembre ai morti.ma tu non farti influenzare...
    • Rispondi
  • Rara
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Rara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non pensare a queste stupidaggini! Novembre è un mese come un altro. Organizza il battesimo quando è meglio per il bimbo e per te
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sono l’unica allora....🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E allora chi nasce a novembre cosa dovrebbe fare? Il mio cucciolo nascerà proprio in quel mese... Oltretutto ho 2 parenti nate proprio il 2 novembre, il giorno dei morti, mica hanno potuto scegliere in che giorno nascere... Lascia perdere queste dicerie senza capo né coda!
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora chi nasce a novembre non dovrebbe festeggiare perché è il mese dei morti 😂? Non darle ascolto! È un mese come un altro.
    • Rispondi
  • Ila
    Super Sposa Giugno 2020 Brescia
    Ila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂allora cosa deve dire il nostro piccolo che nascerà il mese dei morti!?!🙈 e comunque è anche il mese dei santi se vogliamo vedere😂😂😂Nn preoccuparti e nn ascoltare le credenze popolari è un mese come tutti gli altri 😊 festeggiate il battesimo.
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho dei mesi ke nn sopporto.. Sono aprile e novembre..🤣🤣🤣🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • A1990
    Super Sposa Giugno 2018 Venezia
    A1990 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io che sono nata a novembre dovrei spararmi 😂
    Sono sciocchezze antiche, non gli darei minimamente ascolto
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora chi nasce a novembre? A me in realtà non piace pure però è proprio una fissa mia, dei mesi non mi piacciono 🤣🤣🤣 nemmeno ottobre, gennaio, febbraio e marzo mi piacciono 🤣🤣🤣 infatti siccome mio figlio non posso battezzarlo a dicembre perché non c’è mia sorella che torna dall’erasmus a fine gennaio, ho posticipato ad aprile: 25 aprile o 2 maggio 💙
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Dicembre 2020 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah ma daiiii che allegria Smiley laugh questa non l'avevo mai sentita! Concordo con chi ha scritto che è poi anche il mese dei santi! Battezzalo quando vuoi!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no 😂😂😂 io ci sono nata a novembre, fai tu 😅 se è per quello è anche il mese dei santi, quindi molto bello direi per un battesimo!
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah....io sono nata il 7 novembre.....che devo fare? Cambio mese all'anagrafe??
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Novembre 2018 Caserta
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia figlia e stata battezzata il 3 novembre dell' anno scorso insieme al mio matrimonio quindi immagina un po'.....che male c e ...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma noooo, e se uno è nato a novembre che fa? Non festeggia? Noi non penso che battezzeremo nostra figlia perché io sono contraria però che male c è a battezzarla a novembre!? 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2017 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2 novembre cosa dovrei dire??....non preoccuparti battezza quando vuoi non ascoltare nessuno...il mio bimbo lho battezzato a dicembre perché a Novembre il parroco non voleva battezzarmelo per lo stesso motivo....mese dei morti .....comunque ora che sono in attesa cambierò parroco....
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2017 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io che sono nata il 2 nove
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma noooo perché? Allora un bambino che nasce a novembre e fa il compleanno in quel mese cosa dovrebbe fare? Ogni mese ha le sue feste e le sue ricorrenze e sono tutti belli per organizzare una festa che sia un battesimo o un matrimonio o altro e se va bene a voi come mese non vedo xké cambiare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione