Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa VIP Giugno 2017 Trapani

Battiti accelerati durante misurazione pressione

Michela, il 27 Marzo 2018 alle 12:03 Pubblicato in Future mamme 0 9
Ciao ragazze ogni volta che misuro pressione sia a casa che dottore mi agito non riesco ad essere calma di conseguenza mi risultano battiti accelerati 98 108al minuto...l'unica cosa é che x fortuna la pressione x ora é buona! Il medico mi ha detto che i battiti aumentano in gravidanza e che se sono agitata risultano così alti...però me lo sento pure dopo aver mangiato magari pesante e ho digestione lenta! Ho paura che ho qualcosa cardiaca cmq poi devo fare elettrocardiogramma! Ma succede anche a voi magari é davvero la gravidanza ora sono di sette mesi!

9 Risposte

Ultime attività da Angelica, il 27 Marzo 2018 alle 16:19
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2017 Ferrara
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia ginecologa ha detto che è normale..infatti è praticamente dall'inizio della gravidanza che ho la tachicardia anche mentre sono a letto o durante la notte infatti mi sveglio e poi non riesco più a dormire. 27+1💙
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho I battiti accelerati e la dottoressa ha detto che è normale, in gravidanza di solito si verificano a partire dal quinto mese. Sono dovute alle maggiore circolazione di sangue.
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa VIP Ottobre 2017 Chieti
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche spesso ho i battiti accelerati , non ho fatto nessun elettrocardiogramma.. ho contattato una volta il dottore e mi ha detto che è normale.. e ogni tanto soffro di pressione bassa..
    • Rispondi
  • Novella
    Sposa Master Settembre 2016 Salerno
    Novella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me succede ma ho fatto pochi giorni fa elettrocardiogramma e visita cardiologica ed é tutto nella norma!
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi presente ! Mi succede sempre !!!!!!!!! Ho i battiti talmente accelerati che quando uso l’angel sound cronometro il suo battito per evitare di scambiarlo col mio che per l’ansia del momento sale almeno a 110
    • Rispondi
  • Dafne
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì succede anche a me! Ho sempre la tachicardia...un po' è agitazione e ansia e un po' ce l'ho di mio, ma è normale Smiley smile

• Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si infatti m.ha detto fare pasti leggeri magari mangiare spesso ...specialmente la sera è che la fame sifa sentire in aumento Smiley laugh Smiley xd
    • Rispondi
  • Ilaa
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi ho il termine ma ormai da un mese e mezzo ho i battiti super accelerati, arrivo a 130.
    tutto nella norma, stai tranquilla, è il bimbo che schiacchia la vena cava e quindi il sangue ha più difficoltà a tornare al cuore, che quindi batte più forte! Cerca di non riempirti troppo lo stomaco, piccoli pasti e niente beveroni!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É normale... non devi misurare a stomaco pieno!! Appunto perché la digestione può essere lenta soprattutto in gravidanza!! A me cmq fa impressione quando mi misura il dottore e i battiti si accelerano un pochino... o provi a distrarti o glielo dici in anticipo...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione