Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rose
Sposa Saggia Luglio 2018 Monza e Brianza

Battito lento...

Rose, il 22 Aprile 2020 alle 12:19 Pubblicato in Future mamme 0 32

Buongiorno Ragazze, ieri ho fatto prima eco a 7+4 ridatata dalla ginecologa a 6+3 .. si è vista camera, sacco vitellino e embrione di 6.3mm... battito presente ma lento. Le gine ha detto che è tutto buono ma il battito lento la lascia un pò perplessa...mi ha fissato eco tra due settimane... non si è sbilanciata molto mi ha detto che potrebbe essere presto e l'embrione è piccino o la gravidanza potrebbe fermarsi...

avete esperiene a riguardo? dopo 3 aborti non so dove sbattere la testa... inutile dire che ho molta paura.... Smiley ups

grazie in anticipo!

32 Risposte

Ultime attività da Rose, il 26 Aprile 2020 alle 11:08
  • Rose
    Sposa Saggia Luglio 2018 Monza e Brianza
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Cami! Che splendida storia.. mi sono venuti i brividi mentre la leggevo! Smiley love ti ringrazio per il tuo racconto... pensavo di essere l'unica ad aver avuto questa diagnosi dalla gine... mi tranquillizza il fatto di sapere che può succedere e che sopratutto può andare bene! immagino la gioia della tua seconda visita!! ti faccio tanti tanti auguri per i tutoi piccoliniSmiley heart Smiley heart e ti ringrazio ancora per aver condiviso con me la tua testimonianza!

    • Rispondi
  • Rose
    Sposa Saggia Luglio 2018 Monza e Brianza
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hai ragione mi devo godere questo regalo che mi è stato fatto senza fasciarmi tr la testa! grazie per il consiglio... ora provo a dare un'occhiata! un bacione

    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Senti questo è un "rimprovero" te lo dico da sorella smettila di guardare post su internet che ti condizionano. Stop VIVITELA goditi il momento coccolati e fai Yoga ci sono dei video su internet che puoi seguire ti aiutano a creare un equilibrio tra te e il tuo corpo e basta attendi
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai perdere le speranze...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Ti racconto la mia esperienza... Andai in ps a 6+1 a fare un'eco perché avevo avuto dei dolori e mi sembrava che fossero diminuiti i sintomi e ero in paranoia (avevo avuto un as qualche mese prima). In ps mi fecero l'ecografia due specializzandi e mi dissero che vedevano due embrioni di 2 mm circa ma uno dei due aveva il battito lento e testuali parole di uno dei due specializzandi "probabilmente andrà incontro ad aborto". Tra l'altro l'altro aveva una piccola zona di mancato accollamento che però mi dissero non era nulla di grave e che probabilmente si sarebbe risolto. Torno a casa un po' frastornata tra la gioia di aver scoperto che i bambini erano due e la paura che si potesse fermare tutto. Dopo una settimana circa vado a fare un'eco dalla mia gine e i bambini erano cresciuti entrambi perfettamente e i battiti erano entrambi regolari!!! Ora sono a 20+3, ho fatto la morfologica qualche giorno fa e stanno benissimo!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si dai siamo fiduciose
    • Rispondi
  • Rose
    Sposa Saggia Luglio 2018 Monza e Brianza
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Certo che vi terrò aggiornate.. e spero di darvi solo buone notizie!! Smiley shame

    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai sicuramente tienici aggiornate
    • Rispondi
  • Rose
    Sposa Saggia Luglio 2018 Monza e Brianza
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Valentin!!! anche la tua una bella storia a lieto fine....capisco cosa hai provato ...anche io biochimica l anno scoso! (non me ne faccio mancare una ahahha) voglio pensare che a 6+3 è davvero presto per tirare le conclusioni!!! voglio crederci e pensare in positivo! Smiley star auguroni per la piccola e grazie per la tua risposta!

    • Rispondi
  • Rose
    Sposa Saggia Luglio 2018 Monza e Brianza
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Smiley heart Smiley heart Smiley heart ottimismo!!!! Smiley sexy

    • Rispondi
  • Rose
    Sposa Saggia Luglio 2018 Monza e Brianza
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Una bella storia a lieto fine! Smiley heart spero di poter scrivere anche io un finale come il tuo! grazie per la tua risposta! Smiley smile

    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma certo c è un miracolo dentro di te😍
    • Rispondi
  • Rose
    Sposa Saggia Luglio 2018 Monza e Brianza
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Viviana! anche tu sei stata molto forte ad attendere così tanto... immagino si la tua ansia!!! sto leggendo di tutto (anche se nn dovrei farlo...!) e si ho letto di embrioni non visti,.. battiti lenti che poi si sono ripresi e tante altre testimonianze... anche negative purtroppo! ma voglio essere positiva.... tutte le punturine che sto facendo dovranno pur servire a qualcosa!!! Smiley winking grazie per la tua ventata di ottimismo! Smiley kiss

    • Rispondi
  • Rose
    Sposa Saggia Luglio 2018 Monza e Brianza
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Maria, grazie per le tue parole.. infatti (dopo i primi due gg di panico e sconforto totale) sto cercando di essere calma e pensare in positivo... secondo me è già un miracolo essere incinta (ero in lista per fivet con il ciclo di maggio!!!) quindi qualcosa di buono dovrà esserci in tutta questa storia! Smiley star

    • Rispondi
  • Rose
    Sposa Saggia Luglio 2018 Monza e Brianza
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Prossima eco il 05/05/20...non è facile ma ci proverò con tutte me stessa ad essere serena!

    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara da me a 6 settimane nn c'era nemmeno l'embrione! Ho fatto eco successiva all'ottava settimana ed era lì.. 1 cm.. sono stata riadattata a 7 settimane... ma durante la gravidanza mia figlia è rientrata negli standard ed è cresciuta bene! Avevo tanta paura perché avevo avuto una biochimica 2 mesi prima. Adesso mia figlia ha quasi 3 mesi!!!! Nn mollare.. pensieri positivi...
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senn sbaglio il. Battito si inizia a sentire dopo l ottava settimana... La mia prima ecografia a 5 settimane non vidi l. Embrione e mi preoccupa ma era ancora molto presto, oggi mia figlia ha 10 mesi...
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse a 6 settimane è ancora un pò presto per trarre conclusioni.. Anzi, in molti casi non si vede nemmeno l'embrione a queste settimane, quindi pensa positivo! Sono sicura che andrà meglio la prossima volta 😊 pensa, la mia ginecologa non mi ha fatto per niente sentire il battito fino alla fine del 3 mese, per "scongiurare" qualsiasi cosa.. Pensa che ansia che avevo! Ma vedrai che andrà bene
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara per il momento fino alla prossima eco cerca di non dar peso a quello che ha detto il ginecologo. Pensa solo cose positive vedrai che così il tuo bimbo starà bene, se sei ansiosa gli trasmetti negatività.. il suo cuoricino ha bisogno di tutta la tua positività.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Ottobre 2018 Roma
    Maggie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stai tranquilla, capisco che è difficile. Ma non. Fasciarti la testa prima del tempo. Quando hai altra eco?
    • Rispondi
  • Rose
    Sposa Saggia Luglio 2018 Monza e Brianza
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    è proprio quello il brutto che non possiamo fare nulla se non aspettare tranquille! ma come si fa?!? poi cmq il fatto di stare a casa tutto il giorno non aiuta affatto... la mente è sempre li! si ecco diciamo che questa volta sto già facendo qualcosa in più.... ho l'aiuto dell'eparina! Sto facendo preghierine su preghierine... speriamo che qlc da lassù mi protegga e mi aiuti a portare a termine questa gravidanza! Smiley star Grazie Grazie!!!

    • Rispondi
  • Rose
    Sposa Saggia Luglio 2018 Monza e Brianza
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi sono rivolta ad un ematologo che a sua volta mi ha riempito di esami e mi ha consigliato solo eparina... ovviamente sapeva del mio passato .... penso basti l'eparina... anche la gine mi ha dato ok solo per eparina e progesterone! posso capirti benissimo... il mio secondo as è andato più o meno come il tuo... 6+3 battito positivo.. dopo qualche gg battito assente... senza apparenti problemi! poi in gravidanze così precoci non possono dare il motivo preciso dell'aborto... quindi anche li non saprò mai se il tutto si è interrotto per il mio problema di trombosi o altro...

    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'eparina aiuterà a crescere l'embrione quanto più possibile. Se dovrà andare ed è sano, andrà.

    Pensa positivo, e pensa che per quanto tutto possa sperare e crederci..la natura farà il suo corso. Aiutati comunque con un pensiero positivo, e scaccia dalla mente ogni incubo passato.

    Tanto - come dicono i ginecologi - in queste fasi nn si può fare nulla.

    Già fino a qui funzioni...ed è un gran traguardo! Poi con il tempo, ed in qualche modo...vedrai che tutto andrà bene...ora rimani fiduciosa, ma ricorda che le strade del Signore e della medicina sono infinite! Un grande abbraccio!!!!

    • Rispondi
  • Rose
    Sposa Saggia Luglio 2018 Monza e Brianza
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Smiley heart Esattamente Federica! Ci sono tante coincidenze che mi fanno pensare bene... ma il passato purtroppo non aiuta affatto! Smiley cry ho paura di rivivere un finale che già conosco.... spero di essere più fortunata la prossima visita! grazie per la tua risposta Smiley winking

    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Ottobre 2018 Roma
    Maggie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei a rischio trombosi e dalla gravidanza Non ti hanno dato la cardio aspirina? Molte ragazze con.la stesso problema.prendono dal positivo eparina.e cardio aspirina. Io non sono.Un.medico però potresti chiedere al tuo qualche indicazione.in più.
    Io inizi marzo, anche io alla sesta settimana l'ho solo visto perché non lo fanno sentire, ma poi si è interrotta dopo.due settimane, anche se non.sembrava esservi alcun problema.
    • Rispondi
  • Rose
    Sposa Saggia Luglio 2018 Monza e Brianza
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Maggie! solo visto non sentito... ho visto una "cosina" che si muoveva... certo ho fatto tutti gli esami possibili... anche la gine mi si è meravigliata di tutti gli esami fatti! ero in lista per la fivet... quindi li per poterti far iniziare il percorso ti rivoltano come un calzino! Smiley smile esami tt ok...sono "solo" a rischio trombosi per questo dal giorno del test sto facendo punture di eparina... speriamo vada tutto bene.... tu quando hai avuto as?

    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se hai affrontato già i tre aborti, non hai bisogno di parole negative sul punto ma di vedere un minimo di luce... Se ti ha ridatata a 6 settimane è già tanto che c'era il battito... di solito a sei settimane si vede appena camera gestazionale...

    • Rispondi
  • Rose
    Sposa Saggia Luglio 2018 Monza e Brianza
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Piera! si in realtà pensavo di essere a 7+4... ma sono stata ridatata... quindi si magari è effettivamente prestino! cmq grazie per il tuo pensiero... cerco di stare tranquilla e ottimista!

    • Rispondi
  • Rose
    Sposa Saggia Luglio 2018 Monza e Brianza
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Giusi! grazie per l'aiuto..sei sempre tanto gentile! Smiley heart Smiley kiss

    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Ottobre 2018 Roma
    Maggie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai visto il battito dal monitor,.Non l'hai sentito?
    Non posso purtroppo darti la mia esperienza, ma anche io reduce da as. Non.Hai.fatto nessun indagine per tutti questi aborti?
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, il mio gine diceva sempre che prima delle 8 settimane è presto per fare tutto. A 6+3 direi che è davvero prestino per trarre conclusioni. Sii fiduciosa e attendi..vedrai che andrà tutto bene
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Io non posso aiutarti su questo ma cerco di alzare il tuo topic. Magari qualcuna ti potrà rispondere.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione