Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Agosto 2020 Treviso

Battute fuori luogo

Sara, il 27 Aprile 2020 alle 07:08

Pubblicato in Prima delle nozze 70

Vi pare che dopo i 5 minuti della conferenza di Conte mi arrivano dei messaggi da una mia amica: “.....morale ti devi sposare con la mascherina 😂 di pizzo bianco 😂 rimarrà nella storia 😂” Io boh... un minimo di tatto...? Sono la prima ad essere autoironica e che prende sul ridere le cose, ma dopo...
Vi pare che dopo i 5 minuti della conferenza di Conte mi arrivano dei messaggi da una mia amica:
“.....morale ti devi sposare con la mascherina 😂 di pizzo bianco 😂 rimarrà nella storia 😂”
Io boh... un minimo di tatto...? Sono la prima ad essere autoironica e che prende sul ridere le cose, ma dopo averlo già rimandato (e anche li... tutto il pre, ve lo lascio immaginare) nessuno si pone il problema di come ci si possa sentire? Già stiamo valutando il da farsi... queste battutine sono del tutto fuori luogo. Non trovate?

70 Risposte

• Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è affatto carino, ne da amica! Io sinceramente non farei finta di nulla anzi! Forse non capisce che quello che dice non è affatto carino
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Teramo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente dopo una battuta del genere l'avrei depennato dalla lista degli invitati.... 😠😠😠
    La gente non si rende conto, ma avrei voluto vederle quelle persone che fanno le simpatiche ad aver a che fare con una situazione simile.
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2022 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Onestamente? No: trovo la battuta molto carina (io dico sempre che la mia mascherina sarà di mikado🤣), e te decisamente pesante...🙄..Ma ci si può sposare ugualmente: ciò che conta è l’atto in sé, non tutta la pompa magna! Quella si può rimandare! Con tutta la gente in terapia intensiva, o peggio, morta, fare questi drammi per dover spostare o ridimensionare un ricevimento 🙄

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Fai bene non dar seguito alla battuta..ripeto non tutti hanno il tatto di capire come stiamo =)...

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma assolutamente fuori luogo... Anche perché non le ho mai dato seguito a battutine cosi, non è la prima volta. Lascio perdere perché non voglio far polemiche, ma ogni 2x3 mi manda articoli di sposi che si sposano con la mascherina ecc ecc
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Forse voleva tirarti su di morale facendoti una battuta... purtroppo chi non è nella nostra situazione non riesce a capire come ci sentiamo…..

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione