Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Agosto 2020 Treviso

Battute fuori luogo

Sara, il 27 Aprile 2020 alle 07:08

Pubblicato in Prima delle nozze 70

Vi pare che dopo i 5 minuti della conferenza di Conte mi arrivano dei messaggi da una mia amica: “.....morale ti devi sposare con la mascherina 😂 di pizzo bianco 😂 rimarrà nella storia 😂” Io boh... un minimo di tatto...? Sono la prima ad essere autoironica e che prende sul ridere le cose, ma dopo...
Vi pare che dopo i 5 minuti della conferenza di Conte mi arrivano dei messaggi da una mia amica:
“.....morale ti devi sposare con la mascherina 😂 di pizzo bianco 😂 rimarrà nella storia 😂”
Io boh... un minimo di tatto...? Sono la prima ad essere autoironica e che prende sul ridere le cose, ma dopo averlo già rimandato (e anche li... tutto il pre, ve lo lascio immaginare) nessuno si pone il problema di come ci si possa sentire? Già stiamo valutando il da farsi... queste battutine sono del tutto fuori luogo. Non trovate?

70 Risposte

  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi spiace davvero tanto Antonella!!!

    Dai, noi continuiamo a sperare! vedo che ti sposi a Settembre, ce la farai!!! Smiley smile

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Lo stavo per scrivere io!! Sappiamo da soli che se ci saranno troppe restrizioni non sarà una bella festa, e saremmo costretti a rimandarlo. Non c'è bisogno che tramite frecciatine sottolinei la situazione no?!

    Sarebbe stato più gradito il silenzio....

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti un messaggio così avrei evitato di mandarlo...non è proprio carino..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mitica anche tu!! AHAH!!! Smiley smile

    Comunque penso che chi fa queste battutine da aria alla bocca senza pensare a come stiamo affrontando noi sposi questa assurda situazione (chiaramente non è nulla in confronto alla salute)

    Da quanto leggo quasi tutte abbiamo avuto un episodio simile al mio! Smiley sad

    • Rispondi
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, io ho capito che purtroppo finché non ci sei dentro ad una situazione, non puoi capire davvero cosa si prova, quindi per carità non mi aspetto ogni giorno messaggi di incoraggiamento ecc, però magari mi sarei aspettata qualche "mi dispiace per quello che state vivendo" in più, a volte basterebbe davvero poco, ma spesso parlano senza mettersi nei nostri panni.. Come se non fosse già abbastanza difficile vivere tutta questa situazione senza le loro battute o consigli non richiesti!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ahaha mi hai fatto morire!! Grande!!

    Conoscendo il personaggio, o meglio la personaggia, verrebbe fuori una discussione e non ne ho minimamente voglia.... Ma zero zero zero! Perciò io sto nel mio e non voglio attirarmi energia negativa attorno. Mi creo il mio spazio

    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quest’anno mi sarei dovuta sposare il 13 giugno! L’anno scorso invece a settembre😔
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sia emotivamente che economicamente... non è come spostare una cena di classe! E non trovo per niente giusto fare battute in merito... Smiley sad

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Brava manca proprio quel briciolo di empatia, o forse è la gelosia che parla.... a questo punto!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Caspita terza volta... Smiley sad

    Quando avresti dovuto sposarti?

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche io me lo sono sentita dire quando era fissato per Giugno! Ti capisco benissimo... Obbiettivamente era vero e abbiamo spostato a fine Agosto...


    • Rispondi
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara purtroppo ho notato anche io che manca proprio la sensibilità e l'empatia.. Anche io ho già dovuto rimandare e sono a rischio di doverlo rimandare di nuovo.. Ti capisco 😔
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E' vero, hai ragione... non mi voglio andare a creare ulteriori problemi visto quanti ne ho già!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sai che ho iniziato a pensare anche io che lei sia un pò gelosetta... è un pò come "dai speriamo si faccia" ma poi manda articoli e parla di mascherine...

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda non mi dici niente di nuovo a me una zia mi ha detto rimanda perché non verrà nessuno a questo matrimonio la gente ha paura 😢😢 non puoi capire come mi sono sentita
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hai ragione non si rendono conto... per carità non è questione di vita o di morte spostare un matrimonio ma emotivamente (dopo averlo già fatto 1 volta) non è più simpatico fare battute...

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2020 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Boh io parto a sparare a zero a prescindere ma se un mio invitato venisse fuori con una sparata del genere davvero non avrei dubbi sul da farsi...
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa VIP Agosto 2021 Pescara
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂 grande!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo perché non ci sono dentro loro nella situazione... Se fosse stato al contrario e tu le avessi fatto la battuta, magari lei ti avrebbe anche risposto male!
    Non capiscono che già ci stiamo male e che ogni loro “mettere il dito nella piaga” peggiora solo la situazione!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara! Purtroppo anche a me sono arrivati questo tipo di messaggi... sono di persone “povere” di mente!
    Non hanno né tatto ne rispetto di noi spose che nonostante la situazione di cacca che stiamo vivendo speriamo in un cambiamento!! Per me è stata una sconfitta perché è la terza volta che rimando il mio matrimonio😔😔
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2020 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    "E tu non lo vedrai perché sei ufficialmente eliminata dalla lista invitati."


    Ma si possono chiamare amiche queste persone?? 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Claire 🌺
    Sposa Abituale Giugno 2021 Perugia
    Claire 🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si rendono conto, in generale non c è un minimo di empatia.. per carità spostare un matrimonio non è una tragedia, attualmente ci sono drammi ben peggiori. ma basta poco per comprendere che questo periodo sta creando stress e disagi anche per i futuri sposi, e le battutine a lungo andare stressano ancora di più. Saranno le conseguenze della quarantena🙈... si vede che la noia è tanta che molti non trovano di meglio da fare che commentare e dire la loro anche su questo..
    Sii superiore e lascia perdere!!
    • Rispondi
  • Rosalba
    Sposa Precisa Settembre 2020 Catanzaro
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io...personalmente sono arrivata al limite massimo della sopportazione e sinceramente mando a fare...... TUTTI. Il senso è questo....Tu cerchi di ferirmi ed io devo stare zitta per educazione?? Eh nooooo.... cognata suocera amica sorella mamma zia cugina...mi dispiace non ci sto! RAGAZZE IO PRIMA NON RISPONDEVO...ADESSO INVECE NOOO RISPONDO MALE E VI ASSICURO CHE ORA NESSUNO PIÙ CHIEDE E DICE NIENTE.

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2020 La Spezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, guarda ho pensato la stessa cosa io.
    Purtroppo la gente ascolta Conte e si aspetta la divinazione suprema.
    Lo sapevamo che non avrebbe parlato di matrimoni.. è già tanto che abbia parlato di funerali e che approfondisca i matrimoni nei prossimi giorni... anzi è già tantissimooooo!Io credo che non possa dirmi nulla adesso per il mio matrimonio di Settembre, ma come potrebbe? Magari la Fase 2 andrà malissimo e ci sarà subito una ricaduta o magari faremo un’estate abbastanza tranquilla e inizieranno ad allentare le restrizioni. Ha poco senso secondo me ascoltare quello che dura da qui a fine maggio ...siamo all inizio
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Abituale Settembre 2020 Genova
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Sara, purtroppo il mondo è così... Tu fai spallucce, devi essere più intelligente di loro. Io onestamente, mi lascio scivolare molto addosso. Anche certe cattiverie che alcune leonesse da tastiera in questa community elargiscono gratuitamente. Come se a qualcuno importasse il loro pensiero...Ma si sa, la frustrazione è brutta....sta a noi vivere in modo sereno anche in questa terribile situazione, non perdendo la speranza.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2020 La Spezia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbe la sorella del mio compagno Appena ha saputo che abbiamo rimandato tutto Ha condiviso su whatup le foto del suo matrimonio (e non era neanche un anniversario).... Purtroppo il tatto non è per tutti.... Lascia correre e goditi la tua felicità perché anche se dici che è Un tua amica mi pare un po gelosetta....
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2022 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io credo che perdere il senso dell’umorismo non aiuti😉grazie mille🙂sarà bellissima😷🤣👍🏻...E poi, se tutti porteranno la mascherina al natrimonio, nessuno si lamenterà di essere venuto male nelle fotografie😉🤣🤣👍🏻👍🏻
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti stai tranquilla!! Agiremo in base al procedere della situazione!! Un abbraccio 🤗
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appunto... 🤔
    Comunque io penso questo: se in mezzo a questo marcio una persona (noi tutte) speriamo ancora in qualcosa di bello, perché non sperare? Boh!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara Claudia,
    proprio perché non minimizzo la situazione ormai le battute mi stanno strette. Sarebbe da sciocchi riderci ancora su.
    P.s. Il matrimonio l’ho già rinviato una volta e se necessario rinvierò ancora. Proprio per questo le “tragedie greche” le lascio ai testi greci e non le applico alla mia vita. A questo punto buon matrimonio con la mascherina Mikado 😉
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un consiglio ! Lascia perdere le battute in questo periodo se le posso risparmiare!! Penso che ogni una di noi abbia anche dei momenti neri è non accettare questo umorismo del ..... !! Ci sta un battuta ma che palle!!! Poi per quanto riguarda un commento sopra se una sposina si lamenta di aver ricevuto un messaggio con una battuta poco carina non per questo è un insensibile alla disgrazia che sta capitando eh !!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara io concordo in pieno con te! Penso che se non si ha nulla di carino da dire allora sarebbe meglio stare in silenzio, e questo è certamente uno di quei casi.
    So bene che c è chi in questa situazione ha avuto problemi peggiori del nostro, ma non è giusto che la nostra sfortuna debba per questo essere sminuita! Abbiamo vissuto un disagio spostando un evento grande come il matrimonio, nel mio caso anche in termini economici. Certo pensare a chi sta peggio non vedo come possa aiutarmi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione