Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eliana
Sposa TOP Giugno 2021 Venezia

Beauty routine 👰

Eliana, il 3 Settembre 2020 alle 10:43

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 73

Buongiorno sposine! Si sa, settembre è il mese dei buoni propositi (mantenuti o meno, è un altro discorso 😆). Voi state facendo o farete qualcosa in vista del grande giorno? Per essere più belle, ma sopratutto per stare bene e sentirvi meglio con voi stesse?I consigli e suggerimenti sono sempre ben...
Buongiorno sposine!
Si sa, settembre è il mese dei buoni propositi (mantenuti o meno, è un altro discorso 😆).

Voi state facendo o farete qualcosa in vista del grande giorno? Per essere più belle, ma sopratutto per stare bene e sentirvi meglio con voi stesse?I consigli e suggerimenti sono sempre ben accettati 😍💪

73 Risposte

• Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh 5 kg nn sono tanti, secondo me basta solo mangiare un pochino meglio 💪
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In palestra ci vado da anni, pulizie viso ne faccio di consueto.. non mi rimane che la dieta Smiley xd devo perdere 5 kg, ma non ho mai fatto diete in vita mia.. non so se ci riuscirò!

• Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio oggi vado dall'estetista per il viso regalato per il compleanno e consigliato dalla truccatrice per la tenuta del trucco
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo niente ,ma alla fine un po' di tutto ,perché cerco di non mangiare schifezze (ma x salute xk ho il reflusso gastroesofageo da 3 anni),cammino almeno 1 ora al giorno ( in totale 6 kilometri al giorno di passo veloce ) per i capelli sto usando uno shampoo anticaduta della bioscalin ed inizierò tra poco con quello alla keratina( ma solo x ne sto perdendo tanti e li ho sottili ) 😁😁
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dieta, niente di drastico, mangiar sano, in modo da non ingrassare
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io ho perso tanto peso e sto cercando di mantenermi, continuo a mangiar sano e a fare qualche esercizio 💪🏼 La pelle del viso cerco di curarla giornalmente 😊
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tempo è pochissimo, quindi niente.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Attività fisica e mangiare bene cerco di farlo in maniera costante indipendentemente dal matrimonio, però avendo una pelle un po' problematica mi sto concentrando su quella sperando di averla migliore possibile per quel giorno..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dieta e inizierò con l'attività fisica
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione