Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Diana P.
Sposa Master Giugno 2017 Caltanissetta

Benedette bomboniere...

Diana P., il 8 Agosto 2016 alle 16:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22

Sposine,ho bisogno di voi. quanto state spendendo per singola bomboniera? perchè noi non vogliamo svenarci. le troviamo inutile e non vogliamo spenderci chissà quanto....

mandatemi foto ,idee,quelle vostre scelte e i prezzi se potete. avevo pensato a dei sacchettini con un porta chiave.

consigliiii Smiley gift

22 Risposte

Ultime attività da Ludo, il 10 Agosto 2016 alle 02:24
  • Ludo
    Super Sposa Agosto 2016 Napoli
    Ludo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente le bomboniere solidali! A mio parere sono le uniche bomboniere veramente utili.. Ce ne sono dai 3 ai 15€ l'una e di diverse associazioni. Puoi fare l'ordine su internet e ti arrivano comodamente a casa in una decina di giorni, devi solo riempirla con i confetti. Prova a guardare sui siti di save the children,medici senza frontiere,Unicef,emergency e altre onlus del genere !
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Genova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no io sono assolutamente per le bomboniere invece!!! credo che sia un gesto doveroso per gli invitati (tanto è vero che ho speso 12 euro a bomboniera)... ma perché invece che concentrarci sul ricordo, sul tema del matrimonio, su qualcosa che ci rappresenti ci stiamo fissando su qualcosa di "utile"?? obiettivamente chi pensi che nella vita di tutti i giorni sulla sua tavola potrebbe usare un sale e pepe a forma di sposini (o almeno era così quello che hanno regalato a me)?? tanto vale che regaliamo uno spazzolone per il water o un pacco di assorbenti che tanto prima o dopo servono sempre!!!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Aprile 2017 Napoli
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel momento che non ti importa della bomboniere (le odio pure io) vanno piu che bene il portachiavi,magari qualcosa che vi rispecchia. Io sono dello stesso avviso ma il mio fm vuole fare qualcosa di più,sperando almeno che sia utile,i soprammobili non mi vanno granché Smiley winking
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Perdonami ma il ragionamento che fai tu si può applicare a qualsiasi oggetto, è ovvio che uno può andarselo a comprare a gusto suo com è ovvio che non si possono accontantare tutti! Allora non si dovrebbero regalare oggi secondo il tuo ragionamento!

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Genova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che ognuno fa le scelte che vuole io ti ho solo dato il mio parere!!! combinazione mi è capitato con lo stesso oggetto e ti ho detto la mia opinione da invitata che secondo me potrebbe essere utile... fossi io al tuo posto invece che scaldarmi ci rifletterei perché se te l'ho detto è stato per aiutarti se no a me che mi frega?? giustamente sei libera di fare quello che vuoi ma a parti invertite io avrei apprezzato una persona che da esterna mi fa notare una cosa che potrebbe non andare e cogliere ogni consiglio prezioso!!!
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ognuno fa le scelte che vuole e i gusti sono soggettivi... Io non critico nessuno ma sinceramente neanche mi va di essere criticata soprattutto se sto cercando di aiutare...

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Genova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa se te lo dico ma a me ad un matrimonio hanno regalato un sale e pepe della karma e l'ho odiato!!! è rintanato in fondo alla scarpiera e non lo buttiamo via giusto perché ci dispiace... scusa davvero ma questa "mania" delle bomboniere utili non la capisco proprio anche perché nella maggior parte dei casi si regalano cose che si hanno già o che non si abbinano con il resto delle case dei 3/4 degli invitati... a che pro?? se ho bisogno di un sale e pepe me lo vado a comprare come piace a me!!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Isernia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto un lume claraluna...tra confezione e partecipazio e ho speso 9 euro
    • Rispondi
  • Gioia
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Bologna
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi meno di 3 euro a bomboniera. Vasetti in vetro pieni di infuso alla frutta. Vasetti comprati su internet,infuso pure, stoffa per coprire i vasetti comprata in un negozio di tendaggi e scampoli, aggiungi spago ed etichettine e viaSmiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2017 Torino
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho trovato su Facebook una signora che le crea a buoni prezzi , mi sono affidata a lei ( prezzi bassi prodotti validi)
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Settembre 2016 Latina
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stupendissime erano una delle mie possibilità scelte le piante bravaaaaa
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Marzo 2017 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avendo un bambino ho fatto una finta pergamena sul verde che e' il nostro colore con disegnato un bimbo che annuncia il matrimonio e la data e l ora della messa e' scritto per lungo su una matitaattaccata con un nastrino alla finta pergamena e dietro un fogliettino con scritto dove andremo per il pranzo,molto particolare ma secondo me fine,era quella tra tutte quelle.che avevano il bambino che annunciava che era fine,mettero' le.foto quando le avro' in mano
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Precisa Luglio 2017 Taranto
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura anche io ho scelto una bomboniera dove danno la partecipazione in omaggio... la tua come è? semplice?
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Aprile 2017 Verona
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 4 € confezionate... Sono dei barattolini porta spezie
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2016 Alessandria
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto delle calamite a forma di coppia di sposi.Le ho pagate 4.10€ l'una complete di confetti,bigliettini e confezione.
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo i bonsai... spenderemo 8 euro per quelli piccolini e 12 per quelli più grandicelli!

    Benedette bomboniere... - 1

    Benedette bomboniere... - 2
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Marzo 2017 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto una zuccheriera in cristallo liscia e semplice l una mi costa confezionata15€ma per ogni bomboniera mi hanno regalato la partecipazione
    • Rispondi
  • Ioetu
    Sposa Abituale Giugno 2018 Bari
    Ioetu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 18 euro ..alzatino in vetro decorato
    • Rispondi
  • Diana P.
    Sposa Master Giugno 2017 Caltanissetta
    Diana P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bello mi hai dato un idea.

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Caltanissetta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto una provetta in vetro con tappo in sughero.... dentro i confetti e il biglietto fuori un nastro in yuta e una farfallina in ceramica.... molto semplice ma molto bella.... 2 euro scontato .... meno di quanto immaginavo
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sto spendendo 5.70€, ho preso un sale e pepe della kharma Living in offerta su un sito internet. Nel prezzo è incluso tutto, confetti, confezionamento e bigliettino. Mi sono fatta mandare un campione e le ho ordinate Prezzo ottimo direi!

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Settembre 2017 Lodi
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bomboniere solidali o gastronomiche
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione