Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L..
Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo

“Bentornati” incubi 🙈

L.., il 26 Marzo 2024 alle 11:05 Pubblicato in Prima delle nozze 0 7
Sembrava troppo bello 😂 mi hanno lasciata in pace per mesi, ma giustamente ora tornano alla riscossa. Ammetto che è un periodo stressante, tra gli ultimi dettagli e la dieta, però appunto non mangiando pesante pensavo di essere al sicuro dai brutti sogni… e invece no😂
Stanotte praticamente il ricevimento era tutto al contrario: noi vogliamo un ricevimento elegante in una bella sala luminosa con tavoli rotondi e buon cibo; invece il sogno iniziava con un problema di ostriche (che neanche avremo 😅): non si trovavano quelle buone e avevano preso una qualità scarsa che aveva anche un cattivo odore, ovviamente non potevano essere servite. La “scena” si spostava poi sui commensali, piazzati sotto un piccolo gazebo in un tavolo imperiale a ferro di cavallo per farli entrare tutti (ovviamente il posto a tavola per noi sposi non contemplato 😅) e all’estremità del tavolo c’erano delle mie ex amiche che non ho invitato: la prima sembrava felice di essere lì nonostante tutto, la seconda non rivolgeva la parola a nessuno, salvo borbottare di continuo che ero dimagrita tanto e che ero troppo magra🙃.
Insomma, svegliarmi é stato un toccasana 😂

In realtà poi è abbastanza irrealistico tutto ciò, perché la location ha totalmente escluso il servizio delle portate in esterna a causa delle alte temperature, quindi non apparecchierebbero mai fuori 😅; il crudo di mare non lo avremo quindi problema ostriche evitato; la dieta che sto seguendo serve solo ad asciugare i 2/3 kg presi durante le feste (dopo Natale abbiamo avuto diverse ricorrenze e compleanni) quindi ovviamente non perderò 10 kg in due mesi 😅 i sogni diciamo che non mi erano mancati 😂

7 Risposte

Ultime attività da Erica, il 26 Marzo 2024 alle 14:04
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2024 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prima o poi tornano sempre 😂😂 io dopo una valanga di incubi per ora mi sono fermata 😂😂

• Rispondi
  • L..
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavoli, che coraggio! Ti capisco 😊 anche io ho fatto un periodo di lavoro + università + preparativi, però eravamo ancora all’inizio quindi il matrimonio era ancora lontano 🙈
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2024 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sto lavorando, organizzando il matrimonio e preparando un esame per l'università ti lascio immaginare lo stress Smiley xd per ora sto solo sognando che non supero l'esame e che mi bocciano... vedremo dopo che lo sosterrò se toccherà anche al matrimonio

• Rispondi
  • L..
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia 😂😂
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccolii!! Anche io ho fatto un sogno agitato stanotte, ma su una futura casa (ancora neanche in programma) tutto molto carino insomma🤣🤣
    • Rispondi
  • L..
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh va beh ci sta! Io di solito la notte mi alzo spesso per andare in bagno, mentre ultimamente arrivo talmente stanca che appena riesco a chiudere gli occhi faccio tutta una tirata fino al mattino
    • Rispondi
  • Mary
    Sposo VIP Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahah tutto molto bello insomma... io al momento, nonostante il periodo di stress, nessun sogno... però non dormo al massimo!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione