Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Sposa Saggia Settembre 2023 Torino

Benvenute nausee

Marika, il 26 Agosto 2023 alle 23:42 Pubblicato in Future mamme 0 12
Ciao mamme e future mamme aimé alla terza gravidanza mi ritrovo ad affrontare le tanto odiate nausee 😩 sia che mangia sia che bevo sono settimane che non mi lasciano un giorno tranquilla.. le altre due gravidanze sono stata sempre bene, adesso sono all' inizio quasi 2 mesi.. avete rimedi? Tra 20 giorni mi sposo ho paura di stare male durante il viaggio per arrivare alla location e soprattutto di non godermi il matrimonio per tutta questa nausea e mi dispiacerebbe molto aspettavo questo giorno da tanto 😭

12 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 28 Agosto 2023 alle 09:32
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non ho avuto nausee particolarmente fastidiose, ma quando le avevo, mi aiutava molto una bella tisana di zenzero e limone.

• Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ogni gravidanza è a sè.. poi magari queste nausee sono anche un po’ psicosomatiche, visto il periodino non semplice che state passando.. vedrai che miglioreranno!
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ne prendo nota. Io ne sto soffrendo tanto adesso ad inizio gravidanza
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sofferto di nausee pomeridiane dal secondo al sesto mese 😨
    Ti allego qui i rimedi che mi diede il nutrizionista a suo tempo, anche se onestamente io stavo bene a mangiarmi dei panificati (grissini, creacker..), cavolfiore e grana.. soprattutto il grana mi ha salvato la vita! Benvenute nausee 1

• Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nuperal!!!!!
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte 🙂 in settimana ho appuntamento col ginecologo e gliene parlo grazie 😚
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Saggia Settembre 2019 Vicenza
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai di Nuperal senza nessuna esitazione. Io sono arrivata a prenderne anche 4 al giorno ma la dose che mi aiutava di più erano due pasticche alla sera prima di andare a dormire e anche 1 a metà mattina. Costa ma serve…
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedi al ginecologo di prescriverti il Nuperal, a me sono iniziate subito dopo il test positivo e ho passato 2 giorni invalidanti, ne prendevo 2 la sera e stavo benissimo.. prese sino al quarto mese
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti hanno consigliato le altre ragazze io proverei con il nuperal… io non lo ho mai preso alla fine ma ho passato due mesi a vomitare puntualmente tutto quello che mangiavo… di certo non avrei voluto passare il giorno del matrimonio così capottata 😅😅😅
    • Rispondi
  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo, chiedi di prescriverti il nuperal, purtroppo costa un po' ma se serve...
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marika, a me ha salvato il nuperal. Ne prendevo 3 pastiglie al giorno, due alla sera prima di dormire ed una la mattina…
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    NUPERAL....a me ha salvato la vita nella prima gravidanza....e anche in questa seconda.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione