Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mammina
Sposa VIP Luglio 2016 Palermo

Benvenuto 4 mese

Mammina, il 29 Agosto 2017 alle 13:37 Pubblicato in Future mamme 0 14
Ciao ragazze sono entrata nel 4 mese.. non posso lamentarmi ho passato dei bei mesi senza nausea vomito e disturbi vari in quelli che dovrebbero essere il mesi più delicati.ecco che arriva il 4 mese nausee un episodio di vomito e mal d testa allucinante..chi come me? mi sento un bradipo ultimamente.. sono sempre stata iper attiva e dinamica e invece ora rotolo da letto a divano . voi come state come procede?

14 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 29 Agosto 2017 alle 23:16
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi iniziava subito dopo aver ovulato...infatti appena lo vedevo sapevo che l ovulazione c era stata e poi mi durava parecchi giorni...a intermittenza a volte anche fino al ciclo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me manca poco, domani sarò a 12+6...🤞🤞 per il momento non mi posso assolutamente lamentare, leggerissime nausee mattutine, qualche crampetto qua e là, ogni tanto fittine al seno, ma nulla di eclatante!
    • Rispondi
  • Ciackky
    Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno
    Ciackky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chissà come deciderà di procedere il ginecologo...se continuare con progesterone o meno...a te quanto tempo prima cominciava lo spotting?...
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh ti capisco anch io ogni mese ero cosi...terrorizzata...ma vedrai che pian piano il tuo corpo si riprendera...purtroppo ho capito che ognuno ga i suoi tempi...chi ci sta un mese e chi di piu...
    • Rispondi
  • °Rose°
    Sposa VIP Aprile 2017 Napoli
    °Rose° ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io tra due giorni entro nella 16 settimana quindi manca poco al quinto mese, anch'io come te il primo trimestre l'ho passato bene poche nausee ma molta stanchezza e pressione bassa... Entrata nel quarto mese bruciori di stomaco, mal di testa continuo (leggero ma persistente) e la notte spesso e volentieri mi sveglio senza riuscire a prendere sonno! Comunque è vero ogni gravidanza è a sé... È già una gran cosa non aver sofferto particolarmente di vomito e nausee!
    • Rispondi
  • Ciackky
    Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno
    Ciackky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ora ho avuto il ciclo...e ho il terrore che anche sto mese si ripresenta...giovedì ho l'eco dal ginecologo...ma penso che x adesso non assumero' clomid..perché sono fuori e non potrò monitorare con eco...
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo provato prima cn il progesterone ma nulla...poi cn cortisone e cardioaspirina ma nulla...pero' il mese in cui sn rimasta incinta nn l ho avuto...credo dalla mia esperienza che lo spotting nn incide sulla fertilita' allora io nn sarei rimasta incinta perche fino al mese prevedente l avevo avuto...e cmq lo stress incide tantissimo...fin quando io sn stata super stressata nulla da fare...quando mi sn rasserenata e ho iniziato a fare yoga ci sn riuscita...cmq quel mese avevamo monitorizzato l ovulazione cn eco e dosaggi...
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Precisa Agosto 2018 Bari
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io appena entrata nel 4 mese ho cominciato con vomito e capogiri! Sono a 5 mesi e mi sento uno straccio 😅
    • Rispondi
  • Ciackky
    Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno
    Ciackky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Annalisa...Che bello sei già quasi al 4 mese???????....io ancora qui...dopo lo spotting di 25 giorni è arrivato un ciclo moooolto abbondante...ma tu x lo spotting prendevi qualcosa?
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo...sn troppo in ansia cn quest eco Smiley ups
    • Rispondi
  • Laumau
    Sposa Saggia Luglio 2016 Varese
    Laumau ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono entrata nel 4 mese il 20/08 e mi sento molto meglio. Non posso cmq lamentarmi perché anche i primi mesi sono andati bene: a parte stanchezza e spossatezza non ho mai avuto nausee e disturbi vari. Ho solo cambiato un po' i gusti sui cibi e mi dava fastidio qualche odore, ma mai da correre in bagno
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma certo che sta bene cara...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sesto mese e mi sento goffa ed impedita ....
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io teoricamente ci entrero' domani ma aspetto l eco di venerdi x cantare vittoria...cmq adesso sto un po meglio...almeno vomito molto meno in questi giorni riesco a mangiare qualcosina in piu ma tante cose mi fanno nausea e digerisco male..mal di testa stanchezza e oggi pressione bassa...spero siano sintomo che il pupo stia bene!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione