Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sole
Sposa Precisa Agosto 2015 Verona

Benvenuto sesto mese!!!!

Sole, il 27 Aprile 2016 alle 13:48 Pubblicato in Future mamme 0 9
Non ci credo oggi entrò già nel sesto mese!!! :Smiley heart Certo la strada è ancora lunga ma il tempo nelle ultime settimane sta volandoSmiley laugh due settimane fa abbiamo fatto la morfologica e il nostro Tommaso sembra essere in gran forma quindi non potrei essere più feliceSmiley heart Volevo chiedere se a qualcuna di voi è capitato di avere effetto collaterali prendendo il MULTICETRUM MAMMA, fino ad ora ho preso solo acido folico e magnesio. Sotto consiglio della mia ginecologa stamattina ho iniziato a perdere il MULTICETRUM ma dopo cinque minuti sono dovuta correre in bagno a vomitare!! non ho mai avuto questo problema per tutta la gravidanza quindi sono sicura che è stato a causa della pastiglia che avevo preso poco prima anche perché subito dopo sono stata bene!! Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema? Cosa avete fatto? Grazieeee

Benvenuto sesto mese!!!! - 1

9 Risposte

Ultime attività da Mariagrazia, il 27 Aprile 2016 alle 19:56
  • Mariagrazia
    Sposa Abituale Settembre 2015 Firenze
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come te sono al sesto mese ma prendo altri integratori per il ferro, l'axifer e sinceramente il sapore è un po bruttino..ma i nostri bimbi, questi ed altro!
    • Rispondi
  • Sole
    Sposa Precisa Agosto 2015 Verona
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello siamo in tante in questo forum che hanno la scadenza vicino!!! Grazie a tutte per consigli!! Ho deciso che non lo prenderò più, se il mio corpo non lo tollera non mi sembra giusto forzare! Il 10 maggio ho la visita dalla ginecologa chiederò a lei cosa fare, nel frattempo continuò solo con il magnesio!!! Grazie ancora a tutteSmiley smile
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara intanto Congratulazioni! Si ti posso testimoniare che anxhe a me fa venire il vomito..però costa un sacco di soldi perciò ora finisco la scatola visto che mi manca solo una settimana e poi cambio! Se può aiutare prendi le pastiglie separatamente e nn a stomaci vuoto...a me fa meno effetto così. ..io in un mese ho vomitato due volte x colpa sua! Mai più! !!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2022 Lucca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Prima di tutto congratulazioni!!! Io come integratore prendo "Mamma sana", me l'hanno dato in farmacia dicendo che è uguale al Multicentrum ma che risulta più digeribile! Loro sapevano di questo effetto collaterale del Multicentrum.. e in effetti io mai avuto problemi... prova a chiedere!
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! ! Anch io sono al 6 mese! Acido folico ho smesso di prenderlo al 5 mese..dopo il mjo ginecologo mi ha detto che non ha più senso..sto bene e sono in forma e nn serve prendere vitamine..tu le devi prendere per qualche motivo in particolare? Perché altrimenti puoi tranquillamente lasciar perdere..
    • Rispondi
  • Anto
    Super Sposa Aprile 2017 Palermo
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellooo infiniti auguriiiiii
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce belloooo... noi entriamo nel sesto mese sabato!!! Comunque é verissimo il tempo sta volando....
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2015 Novara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri, io invece sono entrata giusti ieri al settimo mese.... Per quanto riguarda l'integratore.. Personalmente non lo prendo ma leggendo qua e là ho letto che a qualcuno ha dato fastidio... Quindi non saprei.... Ti consiglio anche io di riprovare e se non va denti il dottore e fattelo cambiare con qualcosa d'altro......Smiley winking
    • Rispondi
  • Turtlina-Turtle
    Sposa Precisa Agosto 2014 Arezzo
    Turtlina-Turtle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri !!! Io sono a metà del 5 e ho dpp 18/9! Comunque io non li ho mai presi questi integratori perché non riesce a mandare giù le pasticche per me sono troppo grosse Smiley smile spero che se ne le segnano anche a me che esistano le bustine ! Comunque mi ero informata e diceva la farmacista che sono fatte a compresse per evitare di sentire sapori che possano fare nausea o vomito ! Però ecco non credo che facciano questo effetto alla fine sono vitamine !! Però magari fai una prova di nuovo e vedi come va !! Poi semmai smetti! Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione