Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Super Sposa Aprile 2014 Napoli

Benvenuto terzo trimestre ;)

Marika, il 30 Luglio 2015 alle 15:37

Pubblicato in Future mamme 53

Ebbene si... ieri a 26+3 abbiamo dato il benvenuto al settimo mese e con lui al terzo trimestre sono molto emozionata è un bellissimo traguardo... Con questo caldo atroce mi godo il pancione e i movimenti del mio piccolo, movimenti da elefante visto che è un pazzo scatenato non sta un attimo...
Ebbene si... ieri a 26+3 abbiamo dato il benvenuto al settimo mese e con lui al terzo trimestre Smiley winking sono molto emozionata è un bellissimo traguardo... Con questo caldo atroce mi godo il pancione e i movimenti del mio piccolo, movimenti da elefante visto che è un pazzo scatenato Smiley xd non sta un attimo fermo...
Beh che dire.. a metà mese (verso la 30esima settimana, non chiedetemi perché mi sono stabilita questa data hahahaah) ho deciso di cominciare a lavare il corredino e le mie cose per l'ospedale cosi ad inizio settembre che sarò nell'ottavo mese preparo la valigia... così da star tranquilla...
Voi cosa mi dite? Sia per chi gia c'è passata e sia per chi è alle mie stesse settimane... come state vivendo gli ultimi mesi?

53 Risposte

• Antonia
    Sposa Master Maggio 2016 Torino
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marika io al settimo mese non ne potevo assolutamente più non vedevo l'ora di partorire. ...il mio corredino la mia mamma se l'è portato a casa sus ci teneva un sacco lavarlo lei...e così lho fatta contenta anche perché con il pancione che non mi dava tregua se potevo togliermi qualche compito lo facevo volentieri....
    Consiglio della serata portati un pacchetto di salviette per il pupo io non mi trovavo bene in ospedale a lavarlo o meglio pulirlo con l ovatta
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero è una bellissima sensazione... inizi a realizzare che davvero di li a poco ci sarà lui/lei a darci tanto amore...
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io comincerò a lavare e stirare alla tua settimana, io programmo sempre tutto Smiley xd tu li stai lavando in lavatrice o a mano le sue cose? Quale sapone hai scelto? Hai gia ritirato trio lettino ecc?
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeee Smiley smile
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Manu Smiley smile io mi sento davvero emozionatissima perché ogni giorno scorgo un cambiamento e un suo progresso... e la voglia di vederlo e averlo tra le braccia è davvero tanta... :Smiley heart
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhh che bello che cosa aspetti? Hai fatto benissimo anche io verso la 30esima settimana laveró tutto Smiley smile il caldo purtroppo davvero non aiuta io riesco a fare ben poco...
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Master Aprile 2016 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Congratulazioni

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2019 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io sono a 29 settimane. È la mia seconda gravidanza e la mia data presunta del parto è il 13ottobre. Ho già lavato il corredino e sistemato nei cassetti. Ho iniziato a comprare qualcosa qui e la per la valigia. Il caldo non aiuta..e il piccolo si muove da morire e inizio a non dormire bene la notte!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri carissima... il terzo trimestre è davvero importante, il pancione cresce sempre di più, e il piccolo si scatena come se fosse in discoteca.. è una meraviglia, una gioia indescrivibile Smiley smile goditi ogni singolo giorno, ogni calcetto (o pugno)... un abbraccio
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non potrò mai prendermela con calma sono molto ansiosa Smiley xd
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si è tutta una questione caratteriale... se sei ansiosa preferisci aver tutto sotto controllo prima e io lo sono Smiley xd
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No tranquilla, tutto dipende dal carattere.. io sono ansiosa quindi mi va di tenere tutto sotto controllo.. poi qui a napoli si dice "sette mesi panni stesi" perché non si sa mai quando decidono di nascere... ora è presto ma gia alla fine dell'ottavo potrebbe succedere (ovviamente meglio piu tardi possibile... ma può succedere e io essendo una mammina molto ansiosa le penso proprio tutte Smiley xd )
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il terzo trimestre..ho preso le ultine cose di Rory, a me mancano ancora i mutandoni post parto,e la valigia...oggi inizio le 38 settimane e non l`ho ancora fatta...chiamatemi fancazista!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Ottobre 2019 Pavia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono un po' più avanti, a 35 settimane e... Non ho ancora finito di assemblare la valigia! Ho tutto in casa, ma me la prendo con comodo...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2014 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma!!!! Sono super indietro!!! Non ho ancora comprato nulla per il mio topo... Qui da me ci sono solo saldi, pochissima roba invernale.. Volevo aspettare ancora un po!! Dici che devo darmi una mossa???!!!!?!!
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Precisa Luglio 2014 Bergamo
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io sono nel terzo trimestre... Sono oggi a 29+5 e non vedo l'ora ke qst ultimi mesi passino velocemente...
    Io ho già iniziato a lavare e stirare, ma con sto caldo di fa una fatica...
    Ancora due o tre settimane e poi penso ke preparerò anche io la valigia...
    Anche il nostro piccolo Riccardo dei giorni è davvero un terremoto!! Ed è bellissimo sentirlo ed immaginare cosa combina nel pancione... :-) :-)
    Buona fortuna per gli ultimi mesi e tanti auguriiii...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Dicembre 2014 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io oggi sono a 30 settimane in pacca... L'altro ieri ho fatto tutti gli acquisti per la valigia dell'ospedale, pensavo di lavare tutte le cosine per la piccola e preparare la valigia tra un paio di settimane, quando torno dalle ferie Smiley smile già, fa una bella impressione, si sta concretizzando tutto!!
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Katy gia al settimo mese... ancora non ci credo... spero voleranno questi tre mesi... io in realtà ho gia comprato tutto, corredino e anche le cose per me per l'ospedale... ho tutto a casa.. ho acquistato anche un trolley medio per l'ospedale.. quindi devo solo darmi alla lavatrice e stirare...
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii il tempo sta volando Valentina, ieri ho cominciato a sentire il singhiozzo che amoreeeee e gli viene anche spessissimo... io sto bene anche se non ho la forza di fare nulla, il caldo mi uccide... sono stremata... tu come ti senti?
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come vola il tempo!! Io quando sono entrata nel settimo mese ho iniziato a comprare tutto il necessario per me e le prime cose per Martina; dopodiché la valigia l'ho fatta a 32 settimane!! Eh sì gli ultimi periodi sono carichi di emozioni!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2014 Catanzaro
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oddio già il terzo trimestre!! il tempo vola...io sono a 24+0 prox settimana vado a fare la curca da carico, e anche la mia piccola è molto movimentata..sono felice di sentirla sempre..è il nostro uragano..come ti senti?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione