Ragazze qualcuna di voi può darmi info sui prezzi dei vestiti da sposa Berta Bridal collezione 2020? Non mi rendo conto di quanto costano... li adoro. Grazie
Ragazze qualcuna di voi può darmi info sui prezzi dei vestiti da sposa Berta Bridal collezione 2020? Non mi rendo conto di quanto costano... li adoro. Grazie
Ciao ragazze mi rivolgo a tutte quelle che hanno scelto un abito berta bridal!! Vorrei sapere se nelle cuciture degli abiti berta ci sono margini di centimetri per poterli allargare. In particolar modo il punto vita . È successo a qualcuno???
Visualizza messaggio citato
Oh grazie sembra un ottimo prezzo!!Ho provato alcuni abiti Venus e mi avevano detto che il prezzo si aggirasse intorno ai 2500€
Purtroppo in Italia costano cari perchè esportati, io vivo a new york e costano qualcosa meno! Potreste pensare di provarli in italia per la misura e poi sentire una possibile spedizione, oppure acquistare l’abito di campionario qualora non sia troppo rovinato, ma questo funziona solo sulle collezioni passate. :/
Visualizza messaggio citato ...dovrei perdere 20 kg per entrare nel tuo vestito scusa se mi permetto ..forse non dovrei.. ma non sei un po troppo magra? Io ho la tua altezza e sono quasi normopeso
Veramente!? No non ho la foto perché se no già l'avrei fatto vedere a tutti e ampio e merlettato, poi ha lo scollo a cuore ma è coperto fino al giro collo da un effetto tattoo
Il mio non ci crederei ma è super stretto 🤣🤣🤣 è in pizzo e seta e anziché avere il velo avrò un mantello!Tu hai una foto del tuo?!