- Matrimonio
- Community
Carlotta

Roma, Roma · Da Settembre 2017
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2018
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Catering matrimoni

Trucco sposa

Viaggio di nozze
Post a cui partecipo
9
Ciao sposine, qualcuna di voi si è sposata al castello Odescalchi di Santa Marinella e ha messo nel menù uno dei piatti disponibili su carta ma che non erano presenti all'assaggio generale? Da un lato...

Ciao ragazze, poche ore fa ho ordinato forcine e kimono. Adesso ho finalmente ordinato gli ombrelli parasole per gli invitati visto che faremo la cerimonia sul prato. In questo caso ho davvero l'ansia...

Ciao a tutti! Io e il mio futuro marito stiamo pensando alla famigerata honey moon e ci intriga l’idea dell’asia, Giappone, India, Indonesia, Thailandia, Cambogia, Polinesia... ma ovviamente... tutto...
Le mie foto più recenti
Attività

Ho creato un post
2472 giorni faCiao sposine, qualcuna di voi si è sposata al castello Odescalchi di Santa Marinella e ha messo nel menù uno dei piatti disponibili su carta ma che non erano presenti all'assaggio generale? Da un lato vorrei tentare con qualcosa ma dall'altro non sos...

Ho partecipato al post di Antonella
2487 giorni fa
Ciao bride! 👰 Ho visto che hai scelto il verde come colore di nozze. Qui troverai diverse idee da utilizzare per i preparativi: https://www.matrimonio.com/forum/nozze-di-colore-verde--t546992 Che te ne pare? Un bacione 💚
I miei video più recenti
Amici
Carlotta non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione