Roma, Roma · Da Settembre 2017
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2018
Ciao sposine, qualcuna di voi si è sposata al castello Odescalchi di Santa Marinella e ha messo nel menù uno dei piatti disponibili su carta ma che non erano presenti all'assaggio generale? Da un lato...
Ciao ragazze, poche ore fa ho ordinato forcine e kimono. Adesso ho finalmente ordinato gli ombrelli parasole per gli invitati visto che faremo la cerimonia sul prato. In questo caso ho davvero l'ansia...
Ciao a tutti! Io e il mio futuro marito stiamo pensando alla famigerata honey moon e ci intriga l’idea dell’asia, Giappone, India, Indonesia, Thailandia, Cambogia, Polinesia... ma ovviamente... tutto...
Buongiorno bellissime, questa settimana attraverso i colori Pantone potrete scoprire qualcosa in più sulla vostra personalità...siete pronte? 💥 Quale partecipazione preferite? 💌 A) B) C) *** Continua...
Ciao bellezze, pronte a scoprire quale Pantone vi rappresenta e cosa dice delle vostre nozze? Diteci quale bomboniera preferite: A) B) C) *** Continua con >> Quale Pantone sei? - Partecipazioni ...
Ciao brides diteci quale tableau preferite e scoprirete quale Pantone vi rappresenta e il suo significato! A) B) C) *** Continua con >>Quale Pantone sei? - Confettata
Buonasera ragazze! Sempre piu spesso vedo alcune di voi pubblicare foto della linea Berta! Che dire, avete visto la collezione 2018? 😍 è stupenda! In questa collezione fanno da padrone scollature...
Credevo fossimo gli unici a sposarci di venerdì e invece
Fotografi garanzie ANFM