Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sweet
Super Sposa Giugno 2017 Chieti

Beta!

Sweet, il 1 Luglio 2017 alle 10:53 Pubblicato in Future mamme 0 17
Ragazze allora ho fatto le beta due gg fa il 29/06 ed erano 18.2, le ho ripetute stamattina e nn sono raddoppiate ma sono arrivate a 32.2, ke ne pensate? Sono preoccupata X il fatt ke nn sono raddoppiate xo ci sono vicino. Ke dite? Poi lunedì le rifaccio

17 Risposte

Ultime attività da °Rose°, il 1 Luglio 2017 alle 22:02
  • °Rose°
    Sposa VIP Aprile 2017 Napoli
    °Rose° ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto! Stai tranquilla, anche le mie beta all'inizio erano bassine e avevo parecchia ansia, ma se partiamo così non ci si gode la gravidanza! Un bacione e in bocca al lupo 💝
    • Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao rose eh si mi ha detto ke sono buone xke anche se nn raddoppiate kmq si sono alzate e sicuramente sono a 2 settimane e ke nn sempre raddoppiano ogni due gg ma a volte ogni 3 raddoppiano poi dipende anche dal corpo,dall ovulazione ecc ecc quindi le ripeto martedì così vedo dopo 3 gg come sono e aspetto io 14 X L eco ❤️
    • Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao jenny si la dottoressa ha detto ke sarò sicuramente di 2 settimane ed è X questo ke vanno bene nel senso anche se nn sono raddoppiate proprio ma sono aumentate e vanno bene kmq quindi le ripeterò martedì xke voglio vedere lcandamento dopo 3 gg ❤️
    • Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaoooo Silvia come sempre sei gentilissima kmq no no L eco c'è L ho il 14/07 tra due settimane quindi ok, infatti la dottoressa mia e anche quella del laboratorio mi ha detto ke sono quasi raddoppiate (di solito raddoppiano ogni 2 o 3 gg) kmq si sono alzate e ke sono sicuro alla seconda settimana (poi ogni laboratorio e a se nel senso ke nn tt hanno gli stessi parametri) quindi voglio essere fiduciosa e ripeterle nn lunedì ma Marte di X vedere almeno così dopo 3 gg se raddoppiano o di più grazie mille ❤️
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Erika il raddoppio non deve essere matematico per cui direi che vanno benissimo... Ripetile ancora tra 2 giorni per monitorare la situazione ma per ora ti direi che puoi stare tranquilla! Con beta cosi basse vuol dire che sei all'inizio per cui dovrai aspettare un po prima della prima ecografia ( io con beta a 73 aspettai un mese esatto per la prima eco) . Fare un ecografia troppo presto non ha senso perché non si vedrebbe nulla e metterebbe solo ansia.. Un abbraccio forte e stai tranquilla che per ora va tutto benissimo
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Settembre 2016 Latina
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di stare tranquilla..le beta ogni 2/3 giorni raddoppiano...e le tue mi sembrano ok! Sarai alle primissime settimane x questo il valore è basso..ripetile lunedi!per quanto riguarda l'eco è inutile farla adesso perchè non si vedrebbe nulla...nemmeno la camera. Le beta sono antipatiche mettono solo ansia! Facci sapere 😘
    • Rispondi
  • °Rose°
    Sposa VIP Aprile 2017 Napoli
    °Rose° ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda non ti so dire, io so semplicemente che quando non raddoppiano non è una buona cosa... Non ti voglio mettere ansia ma la tua ginecologa poteva anticiparti un po' l'ecografia giusto per capire, a volte in questi casi si danno anche gli ovuli di progesterone per aiutare l'impianto... Cerca di stare tranquilla e pressala un po' per capire meglio qualcosa.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È difficile ma dobbiamo stare calme. I giorni passano lentamente ma ce la dobbiamo fare 💪
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero in becco alla cicogna maria!! ❤
    • Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nn lo so ma speriamo bene queste beta mettono solo ansia e nervoso
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dico la mia esperienza. Io le ho fatte al 3 giorno di ritardo e il risultato era 35. Dopo 5 giorni erano a 580 ho fissato l'*appuntamento con.il gine perché ho avuto tutti i tipi di perdite, dolori al basso ventre e al rene. Mi ha dato il progesterone e l'acido folico e mi ha fatto l'eco, non si aspettava nemmeno di vedere un accenno di camera perché x vedere qualcosa i valori devono salire. Anch'io le devo ripetere e ritornare x vedere qualcosa. Prego tanto che vada tutto bene. È appena un mese che ci siamo sposati
    • Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore sei gentilissima certo lunedì p martedì le ripeto e vediamo un po' kmq la dottoressa dice ke sono buone xke sono aumentate anche se nn raddoppiate xke sarà a 2 settimane più o meno
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nono infatti chiamai subito la ginecologa appena ritirato il referto delle seconde beta. Calcola che io quando le ho fatte ero oltre le 3 settimane quindi erano gia altine ma tra la prima e la seconda a distanza di 3 giorni non erano raddoppiate, c erano quasi però.. fammi sapere lunedi ❤
    • Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi nemmeno a te erano raddoppiate? Sinceramente sono molto preoccupata lunedì le ripeto speriamo ke raddoppiano stavolta ❤️Kmq sto bene nel senso ke mi sta aumentando il seno e dolore ai capezzoli aumenta, mi si sono allargati fianchi e sedere, ho raramente nausea, nn sopporto più nulla di dolce ma voglio solo il salato, speriamo bene ❤️
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tra la prima e.la seconda non erano raddoppiate neanche a me. Diciamo che devono stare entro certi valori che variano tantissimo da ragazza a ragazza. ❤ so quamta agitazionr hai ma cerca di rilassarti perche 2 settimane così è tosta 😘😘😘 se vuoi star tranquilla falle anche lunedi e vedi se continuano a crescere calcola che nelle prme settimane raddoppiano in 2/3 giorni
    • Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Vanessa grazie dei tuoi consigli sei sempre gentilissima kmq L eco c'è L ho il 14/07 xke dice ke prima nn si vedrebbe nulla mentre la mia dottoressa dice ke sono incinta di troppo poco bo speriamo bene
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda Erika le beta mettono solo ansia. Sono cresciute e questo è gjà un buon segno. Ma quello che ti da la certezza è un eco dal ginecologo Smiley smile contattala dille il valore delle beta e lei ti fissera un appuntamento per quando sarà gia in grado di vedere qualcosa Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione