Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grazia
Sposa Saggia Luglio 2019 Bari

Beta alte e gemelli

Grazia, il 11 Novembre 2019 alle 17:28 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ciao ragazze,

Chi di voi ha esperienze di gemelli e valori di beta alti? In famiglia sia dalnlato di mia madre che di mio padre ci sono stati diversi casi di gemelli (fratelli del nonno, cugine di mia madre ecc...). Mercoledi ho la prima ecografia, ad oggi siamo a 6+4 e ho i valori a 40.000 che corrispondono secondo la tabellina al minimo della 8/9 settimana. Qualcuno di voi ha esperienze di beta alte e gemelli? C è una relazione? Io tra l altro ho anche l ovaio multifollicolare e ogni mese produco più ovuli del normale. Non so che pensare

8 Risposte

Ultime attività da Elenia, il 12 Novembre 2019 alle 09:28
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara.... io sono a quasi 30 settimane di gemelli e ti devo dire che con i due primi risultati beta a tutto pensavo tranne fossero gemelli anzi erano sul bassino...
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Agosto 2018 Siracusa
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io a sei settimane avevo le beta a 37000,ma alla fine è solo un fagiolino,sono a 15+2😊
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È possibile... io avevo le beta molto alte e infatti la dottoressa pensava fossero gemelli... invece c'era un solo cuoricino ❤❤❤❤
    Mi sarebbe piaciuto però avere dei gemelli 😊😊
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia amica aveva beta alte, ma avendo un ciclo irregolare e mancando da un paio di mesi, inizialmente ha creduto che fosse nel secondo mese di gravidanza, morale della favola.......tra pochissimo partorirà 2 gemelline.
    • Rispondi
  • Patatina
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 6+3 le avevo a 70 mila ed è uno solo
    Anche noi pensavamo ai gemelli visto che in famiglia sia mia che sua né abbiamo parecchi
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie erano decisamente altine ed infatti sono incinta di gemelli. Non sempre è così, ma la possibilità c'è! Facci sapere!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Treviso
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! So che esiste una correlazione, ma non sempre è vera.. Io ad esempio non avevo delle beta poi così alte, eppure aspetto che si decidano a nascere i miei due gemellini. Se mercoledì hai la prima ecografia ti toglierai ogni dubbio! Dovrebbero già vedersi le due camere! Almeno tu andrai preparata sulla possibilità di aspettare due gemelli, per me è stato uno shock, mi ci sono voluti due giorni per riprendermi!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao pensò seriamente che tu abbia buone possibilità di aver concepito gemelli, non solo per la familiarità e per i più ovuli che sai di produrre, ma proprio perché si, esiste una correlazione fra beta e numero di feti, non è matematica, quindi non è detto, ma ci sono buone probabilità
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione