Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lella
Sposa Abituale Agosto 2014 Trapani

Beta=ansia

Lella, il 14 Ottobre 2016 alle 20:49 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ciao ragazze oggi ho fatto le prime beta e sono un po' in ansia allora 18/09ultime mestr 11/10 test positivo clearblu 1-2 sett oggi 14/10 beta 155 lunedì andrò a rifarle ma non vi nascondo che sono molto in ansia... sono reduce da un aborto a giugno e ho molta paura che possa succedere ancora grazie a chi vorrà darmi una qualche risposta

8 Risposte

Ultime attività da Lella, il 15 Ottobre 2016 alle 21:08
  • Lella
    Lella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte mi rincuorate con le vostre esperienze non vedo l ora che arrivi lunedì sera
    • Rispondi
  • Pasqualina
    Sposa Precisa Luglio 2015 Reggio Calabria
    Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara stai tranquilla io avevo fatto il test che mi portava incinta da 2-3 settimAne avevo le beta a 182 e oggi sono a 31+3..tranquilla sarà ancora piccolino
    • Rispondi
  • Glenda
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ma nn ti preokk ankio qnd ho scoperto di essere incinta il 5 ottobre ho fatto il test clearblue e mi dava incinta 1-2 poi dopo 2 giorni ho fatto il beta ed era 193..
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, anche il mio test diceva 1-2 settimane e la prima beta è stata 112. Stai tranquilla. Basta che il valore raddoppi dopo 48 ore
    • Rispondi
  • Lella
    Lella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Silvia non sai quanto mi rincuori leggere di testimonianze positive lo spero con tutto il cuore che questa volta vada tutto bene sarebbe un dolore troppo grande da sopportare Auguri X la tua Rebecca
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Lella anche io ho avuto un aborto nel luglio del 2015 e a ottobre dello stesso anno sono rimasta incinta ( con prime beta a 75)... bene ora mentre ti scrivo stringo la mia Rebecca che ha già 3 mesi e mezzo! Non avere paura ripeti le beta lunedì per vedere l'andamento se aumentano ca tutto bene! Vedrai che questa sarà la volta buona e tra 9 mesi stringerai il tuo cucciolino
    • Rispondi
  • Lella
    Lella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Valentina spero solo che arrivi presto lunedì x rifarle e venerdì ho la prima visita
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2016 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti posso capire perfettamente; anche io a luglio ho avuto un aborto. Adesso ci stiamo riprovando ma ho paura anche io di viverla con molta ansia. Ti posso solo dire di cercare di stare tranquilla e pensare positivo! Vedrai che questa sarà la volta giusta!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione