Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada
Sposa Abituale Luglio 2021 Ancona

Beta bassissimo

Giada, il 22 Gennaio 2021 alle 13:55

Pubblicato in Future mamme 53

Buongiorno ragazze, ho avuto l'ultimo ciclo 11 dicembre premetto che ho dei cicli molto irregolari domenica 17 gennaio ho fatto il test ed è risultato positivo .... ieri ho avuto delle perdite da impatto e sono corsa dalla ginecologa per controllare se era tutto apposto e secondo lei dovevo essere...
Buongiorno ragazze, ho avuto l'ultimo ciclo 11 dicembre premetto che ho dei cicli molto irregolari domenica 17 gennaio ho fatto il test ed è risultato positivo .... ieri ho avuto delle perdite da impatto e sono corsa dalla ginecologa per controllare se era tutto apposto e secondo lei dovevo essere di 6 settimane calcolando l'ultima mestruazione ma facendo l'ecografia si vedeva che era molto piccolo e le beta sono risultate 278 troppo basse per aver avuto l'ultimo ciclo a dicembre e che nn va bene le devo ripetere lunedì per vedere se crescono ...ce qualcuno a cui è capitata la stessa cosa o simile ? Aiuto sono un po in ansia 😔

53 Risposte

  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Te lo auguro tanto..so cosa si prova..l'attesa è snervante..noi sono 6 mesi che ci stiamo riprovando❤
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Luglio 2021 Ancona
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille sara speriamo bene ❤
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada cerca di pensare positivo..tutte le gravidanze sono a sè..io avevo Beta altissime ma quando le ho ripetute dopo 48 ore purtroppo sono calate..quindi che siano basse o alte è un indice che vale fino ad un certo punto..ciò che conta sarà il dosaggio del secondo prelievo❤
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Agosto 2019 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non so più che pensare so solo che ho qst perdite tt i giorni solo dopo che vado in bagno e neanche sempre stamattina ho risentito la dottoressa e mi dice di aspettare che arrivino perché qst perdite potrebbero essere buon segno 🤷‍♀️ Mha io nn ci credo xke mi è successo anche altre volte di avere perdite diciamo spotting prima delle mestruazione la differenza è che qst volta ho perdita già dal 14 pm e mi è capitato di vedere grumi penso che mi sia proprio saltata l ovulazione sto mese però ancora un altra cosa strana dagli stick ho avuto solo una sera apice ( vedi tra le miei foto) e il dolore al seno nn é arrivato subito ma qualche giorno fa... scusa lo sfogo ma ora comincio ad essere stanca 😔
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, ogni tanto butto un occhio anche lì. Comunque si, ho un minimo di speranza di farcela naturalmente. Grazie mille cara!
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara. Ti spiego un po' come è andata a me. Io aspettavo le mestruazioni per il 27 dicembre ma, già dal 25 ho iniziato ad avere perdite. Visto che a me capita di avere perdite già qualche giorno prima non me ne sono preoccupata. Il 27 ancora poche macchie e, la stessa cosa nei giorni a seguire. Così, giorno 30, per scrupolo decido di fare un test di gravidanza Confidelle. Appena fatto nulla, risulta negativo e decido di metterlo in un cassetto. Fino a giorno 4 continuano sempre macchie, poi giorno 5 pare vada ad aumentare e penso che finalmente stiano arrivando ma non diventano mai un flusso come al solito. Il 7 prendo il test per buttarlo via e noto una leggerissima linea. Va beh, penso sicuramente ad una biochimica. Fatto sta che queste macchie invece di intensificarsi vanno a diminuire ma non a sparire completamente. Il 13 inizio a vedere di nuovo macchie più rosse e, stufa di questa situazione, decido il 15 di contattare la ginecologa e spiegarle la situazione. Lei mi consiglia di ripetere un test, cosa che faccio martedì e, dove appare ancora una linea leggera. Alla fine la ginecologa mi consiglia di fare le beta che, faccio giovedì e, che risultano negative. Nel frattempo il flusso è aumentato, quindi credo di aver finito quasi con la fase espulsiva. Lunedì vado a fare la visita. Quindi nel tuo caso potrebbe anche trattarsi di una biochimica.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Luglio 2021 Ancona
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello 😍😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Teramo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti dico la mia esperienza. Ultima mestruazione 21 gennaio 2020! Ho avuto sempre un ciclo regolare e il 19 febbraio faccio un test, positivo! Qualche giorno dopo faccio le beta,74! Secondo la mia dottoressa troppo basse! Il 9 marzo prima ecografia e non si è visto niente! Adesso stringo tra le mie braccia il mio piccolo!!
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace davvero leggere da te queste notizie, so che cercavi da tanto e che ti stavi informando per la PMA. La magra consolazione è che cmq ci siete riusciti....forza Giusi!
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Agosto 2019 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao giusi mi dispiace 😞 sono da molto anche io su qst forum e so da quanto lo cercavi.. volevo chiederti a te come è andata perché io qst mese nn so cosa mi sia successa ma ho avuto il ciclo il 2 gennaio ma proprio quella settimana ho avuto mio padre ricoverato per covid e quindi nn ciò capito nulla stavo malissimo e nn ho badato al ciclo poi mi è passato ma dal 12 gennaio ad oggi ho perdite di muco rosa e mi è capitato anche di perdere dei grumi la ginecologa qualche giorno fa mi ha fatto fare un test ma negativo il ciclo lo sto ancora aspettando nn so che pensare se il forte stress ha inciso sul mio ciclo sballandolo oppure altro
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Luglio 2021 Ancona
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow che bella notizia.... tanti auguri 🎊
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando ho scoperto il positivo avevo solo 440 di beta... troppo basse a detta del ginecologo.. beh mancano circa 20 giorni al parto..
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Luglio 2021 Ancona
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace 😔... io lunedì ho un altra volta le beta per vedere se sono cresciute
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti so dire. Io ho avuto il positivo il 7 gennaio ma, partivo già con perdite che non diventavano mai completamente ciclo. Rifaccio un test questo lunedì su suggerimento della ginecologa che risulta di nuovo positivo ma sempre debole. Ieri fatte beta risultate negative, quindi aborto confermato. Lunedì ho la visita di controllo. Comunque potresti avere avuto una ovulazione tardiva e magari sei un po' indietro.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Luglio 2021 Ancona
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🤞❤
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada!a molte persone è successo...e si i casi sono due:o hai ovulato tardi e concepito dopo,oppure purtroppo qualcosa non va...
    Rimani monitorata e nel mentre🤞
    • Rispondi
  • ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedi se aumento almeno a 900-1000
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Luglio 2021 Ancona
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le devo rifare lunedì 🤞
    • Rispondi
  • ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le hai mai rifatte per vedere se aumentavano?
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Luglio 2021 Ancona
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si può essere ho cicli anche di 35/38 giorni quindi ci può stare speriamo che vado tutto bene 🤞🤞
    • Rispondi
  • ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... no non posso aiutarti quando ho scoperto il positivo erano a 3500 e qualcosa ed ero a 5+4...forse hai ovulato tardi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione