Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Glenda
Super Sposa Agosto 2016 Livorno

Beta hcg bassino..

Glenda, il 21 Ottobre 2016 alle 16:29 Pubblicato in Future mamme 0 21
Ciao a tutte.. Ho ricevuto ora i referti5 settimana beta hcg a 4075..mentre venerdi scorso l avevo a 3345..ma secondo voi?? Secondo me non è cresciuto molto.. Sono triste

21 Risposte

Ultime attività da Glenda, il 25 Ottobre 2016 alle 08:19
  • Glenda
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho delle news!!!! Ieri SN stata dalla gine xk quelle analisi x me nn andavano BN... Infatti lei appena le ha viste ha fatto il viso strano.. Dicendo eh no qui c è qualcosa ke nn va ma cm è possibile? Via l unica maniera è fare un controllo... Quindi ero un po sbiancata xk me lo sentivo ,visto quelle analisi, ke c era qualcosa ke nn andava..mi metto sdraiata e lei cerca cerca...un c é nulla...via facciamo la transvaginale cosi vediamo a modo(visto ke l ultima volta si vedeva sulla pancia il sacco vitellino mi ero spaventata ke adesso nn si vedeva piu nulla ) appena l ha messa mi fa : ohhhh guarda cm batte! Ed io nooo davvero batte? C e'??? Il mio marito super emozionato ..nn ci si stava capendo piu nulla...il mio piccino c era e batteva forte!!!! La giornata piu bella della mia vita ....un 'emozione unica!!! Sicche la colpa dice ke mi hanno dato delle analisi troppo basse e dice ke nn é possibile xk x vedere e sentire il cuoricino battere sono alla 6 settimana e non meno...quindi io il beta dovevo avere minimo il doppio...quindi la gine mi ha consigliato di andare da un privato ...ke paure ho avuto... E ke gioia abbiamo avuto dopo.. Ragazze non perdete mai la speranza!!!! E un in bocca al lupo a tutte!!!
    • Rispondi
  • Vero
    Sposa Precisa Giugno 2016 Pavia
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me vanno bene crescono molto in caso di gemellini, come nel mio...1800 e dopo 72h 7200!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Luglio 2016 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Flemma io penso che sia buono non cresce più come all'inizio è normale fai un eco ed avrai disposta
    • Rispondi
  • Pasqualina
    Sposa Precisa Luglio 2015 Reggio Calabria
    Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Glenda io nn sono nemmeno un esperta xo penso che nn vanno male xke ogni bambino cresce in modo diverso chi prima chi dopo ma sta crescendo sicuramente
    • Rispondi
  • Glenda
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie davveroSmiley shame
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che presto arriverà l'11 novembre
    • Rispondi
  • Glenda
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mi auguro ke va ttt benone.. Solo ke devo aspettare l 11 novembre x l eco
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono un'esperta ma non mi sembrano basse... a me il ginecologo le fa fate fare solo all'inizio poi abbiamo monitorato tutto con eco
    • Rispondi
  • Glenda
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero..? Grazie
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla vanno bn Smiley smile
    • Rispondi
  • Glenda
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione... Basta con il beta hcg!! Smiley shame
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le ho mai fatte e meno male! Un' ansia in meno, per il mio ginecologo due test positivi bastavano e avanzano, il resto direttamente alla prima eco che ho fatto a 8 settimane, con camera, sacco e cuore pulsante! Ora rilassati e aspetta tranquilla l' eco !
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a quota 13+2!!!!
    • Rispondi
  • Glenda
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo di essere all 11 novembre cosi vediamo se è ttt apposto tramite eco.. Te di quanto sei? Smiley shame Smiley shame
    • Rispondi
  • Glenda
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SN stata poco fa dalla dottoressa xk la ginecologa oggi nn c è e mi ha detto di stare tranquilla ke vanno benone.. C è a chi cresce tanto e a chi cresce poco
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male..... anch'io le fatte solo una volta e basta.... r adesso la mia pulce sta bene!!!!!
    • Rispondi
  • Glenda
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie caraSmiley shame
    • Rispondi
  • Glenda
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie sono stata dalla dottoressa e mi ha detto di nn fare piu beta fino alla prima ecografia xk mettono ansia x nulla.. Chi cresce prima che cresce piano piano.. Ha detto ke vanno benissimo.. Incrociamo le dita via mi ha tranquillizzata Smiley catface
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Glenda chiama il.ginecologo x ogni dubbio, in teoria le veta dovrebbe doppiare triplicare etc.... quindi chiama e Togli ogni dubbio!!!!
    • Rispondi
  • Liaa
    Sposa Precisa Giugno 2014 Roma
    Liaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stai tranquilla. Se non ricordo male, le beta ad un certo punto della gravidanza rallentano. Chiama il ginecoloco così ti togli ogni dubbio!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non ti posso aiutare perche non essendo ancora riuscita a rimanere incinta le beta sono ancora arabo per me. Eheh.. Ti mando solo un grosso abbraccio intanto Smiley kiss vedrai che è tutto a posto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione