Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa Settembrina
Sposa VIP Settembre 2016 Milano

Beta prima del ritardo?

Sposa Settembrina, il 8 Maggio 2019 alle 20:58 Pubblicato in Future mamme 0 19
Buonasera ragazze secondo voi è possibile farle prima?

19 Risposte

Ultime attività da Valentin, il 10 Maggio 2019 alle 19:05
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devi fare ciò che senti ❤
    • Rispondi
  • Sposa Settembrina
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Sposa Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sinceramente ho avuto paura. Aspetto fino a settimana prossima. Grazie mille x aver chiesto
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara 🙂 hai pensato se fare le beta 🙂 come va
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prova... a volte il nostro istinto capisce più dei medici... ti racconto la storia di una mia amica... spero di essere breve... lui nessun problema, lei 1 ovaio solo che tra l'altro era fuori sede con una cisti grandissima, utero setto, ciclo brevissimo tipo 23 24 gg.... 3 ginecologi gli dicono che senza prima un paio di interventi su di lei e varie cure mai e poi mai avrebbero potuto avere u figlio... si rassegnano ma intanto fanno l'amore tranquillamente dato che era impossibile... alla fine? Hanno un bimbo di 1 mese! Nessun integratore, nessuna cura.... nulla di nulla...
    A volte l'istinto vale molto di più del parere dei medici... fai le beta e se andranno male (cosa che spero assolutamente non accadrà) lo saprai solo tu... se lo vorrai condividere scelta tua... altrimenti rimane per te.. nn pensare al gine, ai parenti... solo a te e a tuo marito🙂
    • Rispondi
  • Sposa Settembrina
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Sposa Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati anzi grazie mille x avermi risposto. No fin ora nessuno dei due aveva preso nulla. Ora acido folico in bustine x me e fiale x lui....ma non ricordo il nome.
    Non so spiegarlo ma mi ha dato molta più fiducia lui che l altro che ha pensato di spillarci solo soldi.

    Cmq starò sbagliando ma voglio provare.

    Ti aggiornerò. Grazie 😊
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa se ho tardato nella risposta.... oggi giornata incasinata...
    Intanto 3 anni di tentativi sono molti quindi questo ginecologo che ti dice di lasciar perdere la pma lo cambierei.... in questi anni nn ti hanno dato alcun aiuto? Ovuli, integratori.... ?
    Che cura stai facendo adesso?
    Le beta le puoi fare, si vede se sei in dolce attesa ❤❤❤ nn ti preoccupare, tu domani falle, avere una risposta ti farà stare meglio. 🙂🙂 mi raccomando fammi sapere domani 🙂 l'esito delle beta te lo danno in giornata o sabato mattina al massimo 🙂

    • Rispondi
  • Sposa Settembrina
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Sposa Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti spiego in 3 anni ho fatto tanti esami....mi ero affidata l anno scorso ad un ginecologo che mi era stato consigliato. Mi ha fatto fare di tutto,ed ogni esame è stato valutato nel modo positivo. A settembre ci eravamo decisi sotto suo consiglio di iniziare con l pma prima fase. Dal momento che abbiamo deciso di farlo non a pagamento ma con il ssn tutto è cambiato. Mi sono ritrovata a fare visita con una dottoressa che mi ha liquidata subito dicendo che essendo grassa sarei dovuta tornare con un peso diverso (cosa mai detta dall' altro ginecologo). Ho iniziato la dieta ma non mi sono più fidata di quel medico. Il mese scorso abbiamo conosciuto il mio attuale ginecologo e visto lo spermiogramma fatto da mio marito ha subito capito che andava lui aiutato (cosa che ci era stata detta anche l anno scorso dall' andrologo ma che poi il vecchio ginecologo aveva smentito). Con la cura che gli ha dato e con i monitoraggi miei il ginecologo è super ottimista e devo esserlo anche io altrimenti impazzisco. Scusami x lo sproloquio
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Scusami se posso dirti la mia...ma se dopo 3 anni non arriva un bimbo qualche problema c'è e la strada della pma non è così sbagliata. Ci sono tanti ginecologi che per guadagnare loro sconsigliano la strada della pma...allora ti propongono monitoraggi...stimolazioni (che cmq non fanno bene ...sono simili a quelle che fanno nella pma) ma dopo 3 anni di ricerca forse bisogna anche indagare un pochino meglio. Magari io sarò stata esagerata ma sono passata alla pma dopo 3 mesi di tentativi e il ns. unico problema era la mia età 38 anni.

    Ti auguro di aver trovato un ginecologo che abbia trovato la cura per voi..sicuramente già il fatto di fare dei monitoraggi è un inizio per vedere cosa succede veramente nel tuo corpo, quindi sfrutta questa possibilità per capire cosa c'è che va o non va.

    Inoltre quello che ti consiglio è di non fissarti con dei sintomi.....credimi a volte ci si fissa di avere mille sintomi..fai un test o le beta e non torturarti. In bocca al lupo


    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho fatte ieri, cioè 2 gg PRIMA del ritardo (venerdì) ed ero a 151.9.... spero vada tutto bene... oggi dovevano arrivarmi!! ♥️
    • Rispondi
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì lo vedresti...però tieni presente che moltissimi concepimenti non arrivano a dare origine alla gravidanza. Mi spiego: potresti avere beta a 10-15 e poi atrivarti il ciclo normalmente. Sono "aborti" precocissimi, molto frequenti poiché i processi biologici che entrano in gioco nel concepimento sono molti e complessi. Se un piccolo passaggio va storto, tutto si blocca nelle primissime fasi iniziali di formazione dell'embrione e le beta tornano a zero. Non sono cose che devono allarmare, tuttavia. Il mio consiglio è di aspettare salvo diverso consiglio medico 😊 non preoccuparti per il lavoro, sarebbe pericoloso tipo se tu dovessi fare delle cure mediche particolari con rischi per la gravidanza, esposizione a radiazioni, ma in tal caso ti avvisano prima 😊
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, fai ciò che ti senti di fare, solo il tuo cuore può dirti se aspettare un altro pochino o meno 😊 peró facci sapere 😘😘 ti auguro tanta tanta fortuna
    • Rispondi
  • Sposa Settembrina
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Sposa Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti giuro che non so cosa fare..... sono 3 anni che proviamo e dopo aver deciso di intraprendere un percorso di pma il mese scorso ho conosciuto un ginecologo che mi ha detto di lasciar perdere xké sarebbe arrivato tutto naturalmente non avendo problemi. Abbiamo iniziato i monitoraggi,una piccola cura x me è mio marito ed è dall ovulazione che sento qualcosa di diverso e non è digestione. Ho dei veri disturbi mai avuti ed una sensazione di positività. Ho tanta paura xké non le ho mai fatte,ma voglio capire e soprattutto tutelarmi visto che da questa settimana x me inizierà un periodo di lavoro durissimo e durerà x 4 mesi e se sono incinta metterò questo al primo posto. Dovrebbero arrivare mercoledì. Se le faccio questo venerdì?
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi le puoi tranquillamente fare ❤ anzi, ti togli subito il pensiero e in giornata o al massimo il giorno dopo hai il responso.... se ti senti di farle non aspettare 🙂🙂🙂 ti auguro tanta cose belle
    • Rispondi
  • Sposa Settembrina
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Sposa Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello.....
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Me lo sentivo...ebbi un giramento di testa inprovviso a lavoro e mi decisi a farle...tutti mi diedero della pazza ma alla fine avevo ragione
    • Rispondi
  • Sposa Settembrina
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Sposa Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso chiederti cosa ti ha spinto a farle prima?
    • Rispondi
  • Sposa Settembrina
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Sposa Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso chiederti cosa ti ha spin
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo...Si vede molto prima il positivo dal sangue che dalle urine
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io le ho fatte 6 giorni prima ed erano già positive
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione