Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa VIP Agosto 2015 England - London

Biberon

Giulia, il 8 Agosto 2017 alle 18:35 Pubblicato in Future mamme 0 25

Ciao ragazze !

volevo chiedervi un parere - io ho deciso di provare ad allattare, ma ho il dubbio di non riuscire o cmq di non trovarmi a mio agio.

per questo motivo non so come orientarmi con gli acquisti : secondo voi conviene comprare creme e paracapezzoli vari gia da subito ? e per i biberon come mi oriento ?

Io ho pensato di prenderne uno o due in ogni caso, perche cmq dopo 6 mesi tornero a lavorare - ma mi hanno detto che forse le tettarelle sono diverse a seconda dell eta.

AIUTO ! mi sento un po persa Smiley smile

illuminatemi Smiley smile

25 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 13 Agosto 2017 alle 14:55
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io le consiglio vivamente..non ricordo forse io le avevo prese alla prenatal !! Le metti sin da subito tutte le volte che stacchi il bimbo dal seno! Spalmi una goccia di latte sul capezzolo e ci metti la coppetta e la tieni fino alla poppata successiva....io l'ho fatto per circa 3 mesi fino a quando il seno si e' abituato e non mi ha più fatto male
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2015 England - London
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie , andro a vedere questa marca su amazon ! Finora avevo sentito solo mam Smiley smile
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2015 England - London
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sa che le ordino anch io le coppette d argento ! Tu le hai prese su amaZon ?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2015 England - London
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ! Si aspetto a prendere il tiralatte , anche perche in ospedale li hanno !
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2015 England - London
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch io prendero biberon mi sa Smiley smile uno fa semore comodo !
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2015 England - London
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No,aspetta, sono acquisti che puoi fare più avanti.

    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo preso un biberon piccolo prima del parto dell avent pero il bambino nn l ha preso la tettarelle tonda e sono approdata al mam .i paracapezzoli li ho presi in silicone dell avent io
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io un biberon l ho comprato . Avevo preso quello della chicco, ma uno vale l'altro piu o meno e alla fina l ho usato sui 5 mesi quando l ho svezzato e ha iniziato a bere l acqua.... quindi non sono soldi buttati. Poi ne ho preso uno per il latte fresco sui 7 mesi quando ho smesso di allattarlo. Crema per ragadi l ho presa ma mi sono venute lo stesso, forse di meno... niente paracapezzoli.. e per il tiralatte nr ho preso uno manuale perche era in offerta ma ho provato a usarlo 2 volte giusto per curiosità ma senza successo. Ti direi per quello di aspettare e se ti serve ne compri uno valido.
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No allatto ancora in realtà! Le do il seno al mattino, al rientro dal lavoro e la sera! Il mio latte tirato non lo prende e neanche il latte normale! La crema io non l'ho usata! Ho usato solo le coppette d'argento e ho avuto ragadi piccolissime e guarite in fretta
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Novella Luglio 2015 Torino
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia,Anch'io avevo il tuo stesso dubbio e, sperando di poter allattare al seno, non avevo comprato nulla prima del parto... ma il mio bimbo è nato piccolino (2,6 kg), il latte non arrivava e sono stata dimessa con l'aggiunta!I miei suoceri mi hanno comprato il tiralatte (al tempo mi sono arrabbiata tantissimo, invece è stato un ottimo investimento) ed il pediatra mi ha consigliato la tettarella che obbliga il bambino a ciucciare come al seno - deve creare il vuoto, altrimenti il latte non scende! - che è il modello "calma" della medela.Per iniziare ho acquistato un biberon da 150 ml con la sua tettarella speciale e mi sono trovata bene, poi ho preso, su Amazon, il kit di 3 biberon da 150 ml, 2 da 250 ml ed 1 tettarella "calma" per gestire tutti i pasti della giornata... e mi trovo ancora benissimo!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2015 England - London
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ! Quindi hai tot smesso con il latte a 8 mesi ? Secondo te la crema nn e abbastanza contro le ragadi ?
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara io ti consiglio di prendere i paracapezzoli d'argento...se li metti subito dopo ogni poppata ti aiutano a prevenire le ragadi e a curarle se ti dovessero venire! Son o utilissimi davvero.. Per i biberon ti direi di aspettare! Io in 13 mesi di bimba non ne ho mai usato neanche uno! (e so o tornata al lavoro che aveva 8 mesi)
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2015 England - London
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille michela !!!!!!!!!!!!!
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2015 Forlì-Cesena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    C'è l'olio vea oppure olio di mandorle o purelan. Il tiralatte anche ti consiglio di aspettare: nel mio caso ad esempio riuscivo a toglierlo esclusivamente col Medela elettrico ospedaliero, quindi aspetta prima di fare un acquisto. Lo noleggiano in farmacia o negozi per l'infanzia
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un biberon per ogni evenienza prendilo.. Paracapezzoli non lo ho mai usati, ho usato olio vea e purelan della medela, evita le ragadi
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2015 England - London
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto ! Grazie mille davvero !!!!!!!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se il bimbo non ti da problemi non li usare!!sono sempre sintetico.....meglio la pelle!Smiley winking Smiley xd per quanto riguarda le.tettarelle.di solito nella confezione del biberon ce n'è sempre già una e sulla.scatola è segnato x che mesi va bene....e poi ci sono i ricambi con scritto 1-2-3.....
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2015 England - London
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Amazing ! Allora inizio con i paracapezzoli di plastica e la crema Smiley smile Scusa invece per le tettarelle non ho capito, le trovo nella scatola del biberon ?
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto quello ke ha risp Michela....i paracapezzoli servono x continuare adattaccare il bimbo al seno quelli d'argento x aiutare la cicatrizzazione in caso di ragadi(e ti auguro di non averne!)....l'Olio Vea lo trovi in farmacia...lo metti sul capezzolo tra ina poppata e l'altra e non devi lavarlo quando si attacca il pupo....è vitamina E pura...una manna x le ragadi...x il tiralatte ti conviene aspettare un attimk e vedere come parte l'allattamento.....lo puoi sempre affittate in farmacia!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2015 England - London
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah perfetto grazie mille ! La crema che consigliate ( mi pare si chiami vea) la trovo in farmacia ? E il tiralatte sec te c e necessita di prenderlo subito ?
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2015 Forlì-Cesena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I paracapezzoli sono solo in plastica e servono durante la poppata x alleviare il dolore Delle ragadi nella suzione. Invece le coppette d'argento si mettono solo tra una poppata e l'altra x migliorare le ferite. Però non è detto che ne abbiate bisogno e ve lo auguro! Smiley smile
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2015 Forlì-Cesena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un paio di biberon prima o poi li userai quindi conviene tenerli. Le creme x il seno possono essere utili già da qualche tempo prima del parto. I paracapezzoli possono aspettare: non è detto che tu ne abbia bisogno
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2015 England - London
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I paracapezzoli io so che sono di due tipi, in argento e in plastica - tu quali hai preso ? Si anch io prendero mam ! Le tettarelle di dimensioni diverse sono nella scatola ? Grazie milleeeeee
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!io uno x evenienza l'avevo comprato....assolutamente i MAM sn i migliori xke hanno le valvole anticolica.....le sue tettarella hanno i numero 1-2-3 in base all'età....cambia la grandezza del forellino.....in ospedale avevo portato olio vea....i paracappezoli li avevo poi comprati dopo xke mi aveva massacrata......
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione