Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Saggia Ottobre 2016 Salerno

Big shot e prezzi!!!

Luana, il 11 Febbraio 2016 alle 11:25 Pubblicato in Fai da te 0 8
Ciao sposine!!! Ki ce l'ha? Quale consigliate? Come mai c'è una differenza cosi abissale di prezzi..!?!??? Ne ho visto certe di 500EUR...Ditemi voi!

Big shot e prezzi!!! - 1

Big shot e prezzi!!! - 2

Big shot e prezzi!!! - 3

8 Risposte

Ultime attività da Mariagrazia, il 12 Febbraio 2016 alle 08:06
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2016 Messina
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non solo...taglia anche materiali spessi fino al legno da balsa o feltro da 3 mm...quella che embossa soltanto è la texture boutique, sempre sizzix
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2016 Messina
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di Big Shot ne esistono molte versioni perché nel corso del tempo l'hanno resa esteticamente più graziosa...tutte le Big Shot tagliano dalla carta fino al feltro ed al legno da balsa per intenderci come spessore.Differiscono in dimensioni...partendo dalla più piccola che è la Big Shot normale, passando dalla Plus fino ad arrivare alla Pro.Per intenderci, nelle foto che hai postato, la prima è la Plus e taglia fino al formato A4, la seconda e la terza sono identiche (quella azzurra è la vecchia edizione) e tagliano all'incirca il formato A5...la Pro, come dice la parola stessa, è semi professionale e taglia fino ad A3.Detto questo, di ogni modello esiste la versione standard, che contiene solo i pad da taglio e un adattatore, e la versione starter kit, che oltre al contenuto della standard contiene delle fustelle per iniziare a lavorare.Perché la forza della Big Shot non è la macchina, ma le fustelle che ovviamente si comprano a parte.Ho la Big Shot felicemente dal 2010 e ho finora cambiato 3 volte la macchina, mai per usura, l'ultima volta ho comprato la Plus con lo starter kit.I prezzi medi sono:- big shot versione standard € 100,00- big shot starter kit € 140,00- big shot plus versione standard € 140,00- big shot plus starter kit € 170,00 (io ho approfittato del black friday su amazon prendendola a € 135,00)
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2016 Caltanissetta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio la prima..è l'ultimo modello e mi sono pentita di nn averla presa..Io ho preso la stessa ma più piccola..fra l'altro ha anche tutto il kit..poi magari potrai comprare qualcosa a parte ma almeno nn partì da zero
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela, servono per embossare i fogli ovvero per dare l'effetto rilievo ai cartoncini...
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora la prima foto é la versione più larga e ci sta anche un foglio di stampante per intenderci.. io ho quella azzurrina e verde acqua l'ultima tra le tue foto ed é praticamente la classica diciamo ma non capisco quel prezzo esorbitante a mio parere è troppo alto! Ad ogni modo ti consiglio di trovarne uno con lo starter kit incluso se parti da zero!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Luglio 2016 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio ma che sono??? Mi spiegata a cosa servono???
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'amica di mia mamma ha l'ultima e me l'ha prestata per i miei fai da te!! è una figata.... Smiley smile

Comunque come ti hanno già consigliato guarda le recensioni su internet, perchè sicuramente sono diverse una dall'altra!

• Rispondi
  • Sylvia
    Sposa Master Settembre 2016 Torino
    Sylvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perche' sono diverse tra loro. Cerca su internet un video tutorial dove spiega la big shot e le varie differenze

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione